Le vostre recensioni di BioNike Defence Color Nude Serum R3 in Fondotinta

Federica

Defence color

data: 07 07 2022, 15:15
Punti di forza: Purtroppo ho acquistato un colore più scuro del mio incarnato, ma mescolato con un correttore più chiaro è perfetto. Leggero e dalla texture facile da stendere.
Punti di debolezza: Il prezzo, anche se ne vale la pena
chiaret…

data: 15 05 2020, 21:35
Punti di forza: fondotinta molto liquido dotato di contagocce da agitare prima dell'uso. Non è molto competente quindi adatto a pelli con poche imperfezioni, però trovo che sia molto leggero quindi adatto anche ai primi caldi. Lo utilizzo anche d'inverno perché a differenza di molti altri fondotinta non mi mette in risalto le pellicine. Data la mia carnagione molto chiara ho scelto il colore più chiaro ma sopra poi applico un po' di terra ed è perfetto.
Punti di debolezza: un po' costosetto ma ne vale la pena
carlott…

Insostituibile

data: 10 04 2020, 21:34
Punti di forza: È un fondotinta che non si sente sulla pelle. La coprenza è molto leggera, ottimo per chi vuole uniformare il colorito del viso in modo naturale.
PaSi80

lo adoro!

data: 13 02 2020, 17:06
Punti di forza: Per ora non ho trovato di meglio infatti lo uso da sempre nonostante abbia provato a variare torno sempre da lui. Consistenza fluida, facile da stendere, nasconde i difetti e dopo l'applicazione l'incarnato risulta omogeneo con effetto naturale. Non ha alcuna profumazione, Perfetto. Il dosatore aiuta a non sprecare il prodotto
Punti di debolezza: L'unica cosa che posso criticare è il prezzo ma su internet si trova anche con grossi sconti. Forse ha poca scelta nei colori ma io ho trovato quello perfetto per me quindi non posso lamentarmi.
Alemilly

fondotinta liquido

data: 04 12 2019, 16:27
Punti di forza: fondotinta liquido di ottima tenuta, texture molto buona e non crea un effetto maschera, ma ha un effetto molto naturale nascondendo ugualmente i difetti della pelle
Punti di debolezza: è un pò difficile trovare la colorazione adatta. Prezzo un pò alto
luciusl…

Purtroppo non fa per me

data: 22 11 2019, 11:00
Punti di forza: texture spettacolare, si stende meravigliosamente, è impalpabile, non fa l'effetto mascherone, non ha l'odore forte degli altri fondotinta bionike, la pelle diventa di seta
Punti di debolezza: personalmente mi secca terribilmente la pelle, soprattutto attorno al naso appare molto screpolata, a malincuore non posso usarlo. Peccato perchè è il miglior fondotinta mai provato
Elena

Fondotinta nude, effetto naturale con buoni risultati

data: 25 10 2019, 23:14
Punti di forza: Fondotinta molto fluido che si stende molto facilmente, lasciando la pelle morbida, non unge e lascia un colorito molto naturale, da luminosità rende il colore della pelle più uniforme.
Punti di debolezza: Il costo, quasi 50 euro per un fondotinta bionike mi sembra eccessivo Pochi colori
Chiarab

Fondotinta c'è ma non si vede

data: 17 06 2019, 20:27
Punti di forza: Bellissimo. Davvero il più bello della linea. Per chi ama mettere il fondotinta ma senza creare l'effetto maschera sul viso. Leggerissimo. Anche da tenere sul viso tutta la giornata. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo alto in proporzione agli ml del vasetto. Inoltre scarsa gamma di colori.
Jwow

Pelle uniforme

data: 04 04 2019, 13:00
Punti di forza: Questo prodotto garantisce una alla pelle un aspetto più giovanni e uniforme. Inoltre ha una lunga durata.
bollici…

Defence Color Nude

data: 19 02 2019, 15:37
Punti di forza: é moltissimo idratante ed é abbastanza coprente; pertanto crea un effetto luminoso e naturale.
angelor…

minimizza ogni imperfezione

data: 21 01 2019, 15:48
Punti di forza: Copre molto bene i segni di espressione e discromie; si applica con facilità utilizzando un semplice pennello per fondotinta.Essenso molto idratante da un pò l'effetto oleso,pertanto é sconsigliato per le pelli grassi sebose.
Punti di debolezza: non é adatto a tutti i tipi di pelle
valepag

Lo adoro!!!!

data: 14 11 2018, 21:51
Punti di forza: Provato su consiglio della farmacista. L’ho preso con una promozione al 50%. Non lo abbandonerò più! Prodotto di qualità, facile l’applicazione, il contagocce è molto utile, permette di non sprecare il prodotto. Il prezzo è Altino, certo la qualità si paga. Consiglio magari di approfittare degli sconti che solitamente BioNike offre. Consigliato al 100%
Skeggia

Bene ma non benissimo

data: 13 11 2018, 22:32
Punti di forza: Il prodotto è contenuto in boccetta munito di contagocce quindi è facile da dosare. È un fondotinta molto leggero che sicuramente evita l' effetto maschera, non è comedogenico e si assorbe quasi subito.
Punti di debolezza: Poche nuances tra cui scegliere e non copre le imperfezioni le mimetizza solamente. Un po' caro.
Vittori…

Perfetto

data: 08 11 2018, 09:53
Punti di forza: Si stende benissimo e lascia la pelle liscia e vellutata. Il colore si adatta perfettamente alla pelle, lo adoro. Ha un effetto molto naturale.
Emmecu01

Fondotinta liquido

data: 07 11 2018, 14:28
Punti di forza: Confezione a pipetta molto pratica,che ti permette di prelevare solo le gocce necessarie da applicare. Il risultato è naturale,leggero,no effetto mascherone.
Punti di debolezza: Non copre le imperfezioni.
crala34

Fondotinta Bionike.

data: 07 11 2018, 11:33
Punti di forza: Si stende failmente grazie alla sua consistenza morbida e leggera, copre le piccole imperfezioni. Dura tutto il giorno senza ritocchi.
Punti di debolezza: Le piccole rughe si vedono comunque e il prezzo è alto.
MonicaB

Il mio fomdotinta!

data: 06 11 2018, 20:50
Punti di forza: Texture leggerissima, sembra di non aver applicato nessun fondotinta! La durata è comunque ottima, il trucco tiene tutta la giornat
Punti di debolezza: Prezzo altino, ma son soldi ben investiti
errica

Semplicemente fantastico

data: 10 05 2018, 16:45
Punti di forza: si stende benissimo la pelle è morbida e levigata, diventa vellutata e uniforme
Punti di debolezza: Non ha una coprenza estrema ma si ottiene comunque un effetto molto naturale
Betta…

buon prodotto

data: 10 11 2017, 09:29
Punti di forza: premesso che io e il fondotinta non andiamo proprio d'accordo, con questo mi sono trovata bene. Non fa l'effetto maschera, è leggero e fa il suo dovere. Arrivo a fine serata senza sentire fastidi o pruriti, cosa che invece mi succede anche con le BBcream, e tiene abbastanza nonostante ho la pelle mista
guen76

Eccezionale

data: 07 03 2017, 18:24
Punti di forza: consistenza, stendibilità, pelle perfetta
emy

leviga la pelle ed idrata

data: 20 12 2016, 03:49
Punti di forza: Oggi vorrei parlarvi del mio nuovo fondotinta Bionike defence color effetto lifting Partendo dal presupposto che molto spesso utilizzo prodotti di questa marca data la particolare sensibilità che ho nei confronti di certe componenti, posso dire che come sempre la Bionike non mi delude. La texture è cremosa e regala al viso una sensazione di estremo comfort , il colore rimane impeccabile per tutto il giorno anche se si suda . Il finish è satinato, il prodotto inoltre combina estratti vegetali che aiutano a distendere le piccole rughe e i segni d'espressione e di stanchezza . Contiene poi antiossidanti e anti stress, ravviva l'incarnato e dona un aspetto fresco, sano e luminoso ! Il fondotinta è disponibile in 5 tonalità così che può adattarsi a tutti i tipi di belle si presenta in flacone da 30 ml Personalmente lo consiglierei, specie in inverno è ottimo quando fa molto freddo, l'effetto idratante che da serve a calmare la pelle e appianare le piccole righe d'espressione, credo che sia adatto per giovani ma anche meno giovani specie se la pelle è tendente al misto o grassa !
Punti di debolezza: costo al solito.