Facilità di utilizzo

Siannal…

Un ottimo pennello

data: 17 10 2022, 14:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un ottimo pennello, dalle setole di grande qualità morbide e sintetiche. Aiuta a stendere il fondotinta in modo semplice e la conformazione permette di raggiungere bene ogni parte del viso. Anche dopo averlo lavato più volte il pennello non perde nè in qualità nè in performance.
Punti di debolezza: Leggermente costoso
marlenis

Bionike pennello fondotinta

data: 05 11 2021, 13:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole morbidi e molto resistenti. In mio caso lo uso per stendere la maschera di viso perché preferisco stenderla con un pennello. L’ho comprato insieme ad una crema sempre da stessa marca e direi che questo pennello è un must have per tutti gli appassionati del make-up
Punti di debolezza: Un po’ più compatto per usarlo con fondotinta
benevan…

pennello eccezionale

data: 29 01 2021, 12:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: le setole sono morbidissime, stende benissimo i fondotinta ed è molto facile da usare, anche dopo molti lavaggi rimane morbido e fitto
Punti di debolezza: ha un costo elevato ma ne vale la pena
Sivy

Lo adoro

data: 15 01 2021, 06:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Permette di stendere il fondotinta con estrema facilità e si riescono a raggiungere bene tutti i punti del viso
Punti di debolezza: Ha un costo abbastanza elevato!
Claudia…

Pennello

data: 20 12 2019, 16:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Defence Color Pennello Fondotinta è studiato per la stesura di fondotinta fluido, cremoso o compatto. La sua forma tonda con taglio obliquo permette di raggiungere anche le zone più difficili come gli angoli di naso e occhi.
edy

stende tutto!

data: 13 09 2019, 09:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un'ottimo pennello le setole sono abbastanza morbide ma non eccessivamente permettendo di tamponare il prodotto. Non è adatto ai fondotinta compatti secondo me. Megliousare poco fprodotto per volta tende ad assorbirne più di una spugnetta!
Punti di debolezza: Costa e in giro ci sono pennelli ottimi anche a pezzi leggermente inferiori!
Adriana…

Pennello fondotinta

data: 12 09 2019, 21:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello dalle setole morbide, lo uso per stendere il fondotinta liquido, si stende facilmente, duraturo nel tempo
estetis…

Pennello Fondotinta

data: 12 09 2019, 16:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole morbide, adatto a tutti i tipi di fondotinta, stende molto bene e uniformemente
Jebeauty

Pennello per fondotinta di Bionike

data: 11 09 2019, 23:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Prodotto made in Italy e materiale di qualità
Punti di debolezza: Forse sono io che non sono molto pratica, ma la stesura del fondotinta con questo pennello non mi è risultata molto semplice e non mi è piaciuto il risultato, le setole sono apparentemente morbide ma sono così pressate che l'effetto complessivo è di setole rigide che seguono poco i movimenti durante la stesura, quindi più che stendere il fondo mi è sembrato che se lo portassero in giro. In più su un fondotinta cremoso come quello che utilizzo io (fondotinta in stick di bionike) rimangono le strie. Mi trovo decisamente meglio con la spugnetta che tampona il prodotto fissandolo bene sul viso senza "spostarlo", però ripeto, forse sono io che devo acquisire un po' più di manualità.
Neve8

BioNike Defence Color Pennello Fondotinta

data: 25 01 2019, 08:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello viso dalla qualità nettamente considerevole. Perfetto per stendere al meglio i fondotinta cremosi. Setole morbide ma allo stesso tempo resistenti ai vari utilizzi. Uno strumento dal tratto preciso e professionale. Prezzo alto ma di indubbia qualità.
Punti di debolezza: Prezzo altino.
anna7777

Ottimo pennello

data: 23 01 2019, 19:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho provato questo pennello e devo dire che è molto performante. Sono molto soddisfatta.
beautym…

Molto buono

data: 23 01 2019, 15:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello per fondotinta liquido. Setole molto morbide che non graffiano il viso.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
Pepac

data: 23 01 2019, 14:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo pennello. Sicuramente ci vuole un po' più di manualità per stendere al meglio in fondotinta, rispetto ad una spugnetta o con le mani ci si deve abituare. Le sue setole però sono davvero di qualità, non cascano e sono davvero morbide. Grazie alla sua forma obliqua permette di arrivare in punti più difficili.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
anna_p

DA SOLO NON BASTA

data: 23 01 2019, 12:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole morbide e compatte che permettono una stesura ottimale del fondotinta.
Punti di debolezza: Il pennello angolato è comodo per raggiungere le zone più piccole del viso, come contorno occhi e naso, ma è poco pratico per le partipiù estese, come guance e fronte, dove le pennellate si notano e occorre comunque tamponare con una spugnetta per aere un risultato omogeneo. Prezzo eccessivo.
Lorella…

Pennello fondotinta Bio Nike

data: 23 01 2019, 10:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo per stendere il fondotinta anche nei punti più difficili del viso dando un aspetto levigato ed uniforme e sfumando molto bene sul collo, tempie ecc.
Punti di debolezza: Risulta un pò difficle lavarlo perche trattiene all'interno molto prodotto e il costo mi sembra un pò eccesivo nonostante la qualità dei materiali
Sosypi

Pennello fondotinta

data: 23 01 2019, 10:07
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ho fatto una prova trucco in farmacia, hanno utilizzato questo pennello, pratico ed efficiente nella stesura del fondotinta, le sue setole sono morbide e compatte.
Punti di debolezza: Prezzo.
Lisa79

Defence Color Pennello Fondotinta

data: 17 12 2016, 01:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un pennello eccezionale che permette di stendere con facilità il fondotinta sul viso compresi i punti più complicati da raggiungere. Questo grazie alla sua forma tagliata per obliquo con setole corte e fitte che durante l'uso rimangono compatte tra loro ma allo stesso tempo sono morbide e scivolano bene sulla pelle.
Punti di debolezza: Non è un punto di debolezza ma piuttosto un consiglio. Ci vuole un pò di pratica e manualità per sfruttarne al meglio le potenzialità poiché, soprattutto le prime volte, risulta più complicato stendere il fondotinta con un pennello piuttosto che con la spugnetta o le dita.