Le vostre recensioni di BioNike Defence Color Primer in Primer, CC cream & BB cream

silviet…

Primer viso

data: 27 09 2022, 14:13
Punti di forza: L' applicatore è molto comodo, si dosa facilmente. Il trucco sopra questo primer dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Ha bisogno di un pò di tempo per asciugarsi, la texture è un pò troppo liquida.
chiarac…

Ottimo primer

data: 09 03 2021, 12:15
Punti di forza: Questo è stato il primo ed unico che primer che ho utilizzato e che continuo ad acquistare; non unge e omogenizza la pelle permettendo un trucco uniforme. La pelle rimane morbida e la profumazione è molto gradevole
androma…

Primer per pelli sensibili

data: 15 12 2019, 18:02
Punti di forza: Ho ottenuto questo primer grazie alla promozione di questo periodo in farmacia, avendo un prodotto in omaggio con l'acquisto di uno della linea defence color. La confezione con dosatore è molto comoda per l'erogazione del prodotto. Basta veramente poco prodotto per tutto il viso. La consistenza della pelle una volta applicato è molto setosa e morbida. Si applica con facilità. La profumazione non c'è. Veramente una buona base, il trucco si fissa per lunghi periodi.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
Teresa

Ottimo primer

data: 03 12 2019, 20:45
Punti di forza: Texture molto fluida è leggera si stende facilmente, copre ogni imperfezione del mio viso senza appesantirli per un trucco che dura tutto il giorno è un viso sempre fresco. Gradevole la profumazione.
Chiarab

Primer ottimo

data: 17 06 2019, 14:30
Punti di forza: È stato il primo che ho utilizzato. Mantiene davvero bene il trucco rendendolo molto naturale. Lo uso anche nella parte mobile dell'occhio per fissare l'ombretto e anche sulle labbra per fissare il rossetto. Non appiccica e non unge. Lascia la pelle bella morbida senza appesantire. Ottimo primer tra i migliori che ho provato. Pratico erogatore per non sprecare il prodotto.
angelor…

Primer leggero

data: 21 01 2019, 15:52
Punti di forza: Primer dal colore rosa chiaro,con texture leggera e semplice da stendere; ottima base per il trucco viso.
Annice

Valido!

data: 14 11 2018, 11:28
Punti di forza: Questo primer è della consistenza perfetta per ogni tipo di pelle e si stende facilmente. Uniforma l'incarnato, lo rende luminoso ma non unto e permette anche di non aggiungervi trucco sopra. Inoltre il tappo dosatore evita sprechi inutili così il prodotto dura abbastanza.
Punti di debolezza: Unico punto di debolezza è il costo, ma ne vale la pena perchè se ne usa pochissimo e dura a lungo.
benevan…

data: 23 05 2018, 10:40
Punti di forza: Si spande bene, ottimo primer, per ogni tipo di pelle, basta poco prodotto, così che la confezione dura davvero a lungo
Ssimona…

il Miglior PRIMER!

data: 16 05 2018, 12:45
Punti di forza: Anche se il prezzo è altro, ne vale assolutamente la pena acquistarlo. Mi è stato consigliato dalla dermatologa, da applicare prima del trucco, grazie al packaging semplice e con il dosatore riesco a prelevare la giusta quantità di prodotto (ne basta davvero poco). La texture e semi liquida, inodore e leggermente rosata, si stende facilmente e grazie a questo fantastico prodotto il trucco rimane intatto h24!
Punti di debolezza: NESSUNO
IlariaC…

Approvato!

data: 08 05 2018, 07:24
Punti di forza: Prodotto altamente performante : il primer si stende facilmente su tutto il viso uniformandolo e minimizzando i pori dilatati ; sembra un gel impalpabile e inodore , lo si lascia assorbire e mantiene il trucco intatto per molte ore! Il packaging è pratico per via del dosatore che ti consente di prelevare la giusta quantità di prodotto! Lo utilizzano un po’ tutti a casa mia : da mia madre ( pelle più matura ) a mia sorella ( pelle normale -secca ) a me ( pelle mista-grassa) .
Punti di debolezza: il Prezzo é un po’ alto , ma comunque vale €30, a maggior ragione che si tratta di un primer!
silvia

Un pò costoso, ma...

data: 12 02 2018, 19:01
Punti di forza: Un prodotto veramente buono: il marchio è indicato per le pelli sensibili; idrata e copre per bene i "difetti" di vario tipo senza dare effetti artificiosi; facile da stendere, la sua tenuta mi ha piacevolmente colpita
Punti di debolezza: un pò costoso, ma è un ottimo prodotto
Ellibo

data: 22 01 2018, 11:50
Punti di forza: Provato da una truccatrice, mi sono trovata benissimo, è una base perfetta per il trucco che grazie a questo primer dura molto a lungo e rende il risultato molto uniforme.
Punti di debolezza: forse il prezzo
saritah…

data: 09 11 2017, 14:54
Punti di forza: Ha una tenuta perfetta, dura una giornata intera e soprattutto riempie le rughe e attenua le imperfezioni; non unge e non provoca effetto lucido; la trasparenza è sicuramente un punto di forza dato che si può applicare a qualsiasi incarnato.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' eccessivo (23,00 euro), personalmente l'ho acquistato con lo sconto del 50%, ma se doveste acquistarlo a prezzo intero sicuramente non ve ne pentireste!

Primer

data: 12 06 2017, 17:39
Punti di forza: Adoro questo primer. Uniforma l incarnato del viso. Buona base trucco .attenua le rughe e le imperfezioni. Il trucco dura a lungo
Stedem

Ottimo!

data: 20 04 2017, 18:41
Punti di forza: Ottima base trucco viso e occhi, si stende molto facilmente e lascia la pelle effetto seta! Il make up dura davvero di più!
Punti di debolezza: L'unico punto debole é il prezzo, ma ne vale la pena!
Silviet…

Primer

data: 25 12 2016, 19:50
Punti di forza: Comodo perchè è un primer indicato sia per il viso che per gli occhi.
Punti di debolezza: Non mi sono trovata bene. Ho la pelle mista e su di me questo primer ha scarsissimi risultati. Dovrebbe minimizzare i pori, evitare l'effetto lucido e far durare il trucco almeno mezza giornata. Beh su di me è l'esatto opposto! Effetto lucido già dopo poco e pori più visibili. Ho avuto lo stesso effetto anche usandolo nella palpebra: l'ombretto (sempre della Bionike) dopo 3 ore risultava sbavato formando delle fastidiose pieghette con l'accumulo del prodotto che erano veramente poco carine da vedere. Già dalla consistenza mi dava la sensazione di unto ma il farmacista mi aveva assicurato fosse adatto anche al mio tipo di pelle. Purtroppo non lo consiglio a chi ha una pelle mista/grassa. Prezzo veramente troppo elevato visti anche i risultati.
Maryyy92

Bionike defence color primer

data: 14 12 2016, 22:02
Punti di forza: È un'ottima base trucco uniformante viso e occhi. Ha una texture leggera, delicata e confortevole, non unge la pelle, sublima l'incarnato e maschera pori ed imperfezioni del viso. Utilizzando questo prodotto, la tenuta del trucco si prolunga: ho potuto constatare che la durata del make up aumenta di 4-5 ore. Ciò che apprezzo molto di questa base è la sua formulazione: è una texture costituita da ingredienti non aggressivi, che aiutano a prolungare la tenuta.
Punti di debolezza: Il prezzo in rapporto alla quantità di prodotto.
Lily

primer

data: 11 12 2016, 02:49
Punti di forza: ha una texture magnifica si stende facilmente sul viso donando subito un effetto matt, ma allo stesso tempo lascia la pelle liscia effetto seta. ottima base trucco, permette la tenuta fino alla sera. pratica confezione con il dosatore che permette di erogare la giusta quantità di prodotto evitando di sprecare il prodotto.
Vanynyna

Lo adoro!

data: 09 12 2016, 18:39
Punti di forza: Partendo dal fatto che ho una pelle sensibile, io non ho mai usato i primer perché mi causavano sempre qualche problemino, per cui quando facevo la base per un makeup importante utilizzavo una semplice crema idratante comprata in farmacia. Tuttavia, il fondotinta sì si stendeva più facilmente e dunque la pelle risultava più omogenea, ma il trucco non mi durava abbastanza. Ho una pelle mista, mi si lucida primcipalmente nelle guance e nel contorno occhi, mentre la zona t ed i lati del naso sono secchi, per cui avevo bisogno di un prodotto che andasse a fissare il trucco dopo aver idratato per bene la pelle , senza lasciare l'effetto lucido/unto. Questo prodotto si è rivelato fenomenale! La texture rimane molto leggera e impalpabile, riscontro anche un leggero effetto mat ma non mi secca la zona del viso secca ! La durata del trucco ? Direi che è migliorata notevolmente, riscontro che il fondotinta mi dira circa 4 ore in più rispetto a quando non lo utilizzo. Altra cosa fondamentale: nonostante io abbia la pelle sensibile questo non mi ha causato rossori, punti neri, brufoli. Lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono unire la resa estetica alla tollerabilità. Ottimo anche l'erogatore del prodotto.
Punti di debolezza: Direi che il flaconcino è troppo piccolo in relazione al prezzo, ma non costituisce un problema se il prodotto non fa parte della nostra routine quotidiana.
Lisa79

Primer Bionike

data: 08 12 2016, 23:50
Punti di forza: Primer che si stende benissimo e si assorbe velocemente lasciando la pelle molto liscia e vellutata. Uniforma il colorito e illumina la pelle, il trucco dura per tutto il giorno.
danibos…

PELLE EFFETTO SETA

data: 25 10 2016, 22:56
Punti di forza: GRAZIE ALLA TEXTURE ECCELLENTE SI STENDE FACILMENTE SUL VISO DANDO IMMEDIATAMENTE UN EFFETTO MAT E AL CONTEMPO LASCIANDO UNA PELLE EFFETTO SETA BELLISSIMA. . E' UN'OTTIMA BASE TRUCCO E NE CONSENTE LA TENUTA FINO A SERA. PRATICISSIMO IL DOSATORE CHE PERMETTE DI OTTENERE SEMPRE LA Quantità NECESSARIA EVITANDO SPRECHI.
Punti di debolezza: NON NE HO RISCONTRATI