Le vostre recensioni di BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido in Fondotinta

Stellina

BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido

data: 14 11 2021, 16:27
Punti di forza: Minimizza i difetti senza fare però l'effetto mascherone.é molto opacizzante dunque bisognerebbe applicare come base un primer idratante con uno strato spesso di crema idratante se si ha lapelle secca come la mia.
GabryFM

Molto coprente ma leggero sulla pelle

data: 12 10 2021, 18:21
Punti di forza: Un prodotto eccellente per quanto riguarda la coprenza full che garantisce (a prova di micro cicatrici). Fluido e non troppo invasivo, mi piace perchè si fonde bene con la pelle se applicato con la spugnetta o con le dita. Io ho la pelle mista e mi trovo davvero bene per tutto il giorno. Il prezzo è più che adeguato, prodotto altamente consigliato e dermatologicamente testato.
Punti di debolezza: Non sono riuscita a trovare la mia colorazione perfetta, ne ho presi due diversi e li miscelo.
chiarac…

Mia mamma n'è entusiasta

data: 09 03 2021, 12:25
Punti di forza: Ho regalato questo fondotinta a mia mamma ed è rimasta davvero contenuta; ha un'ottima tenuta e coprenza, lascia la pelle idratata e protetta.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato
Giusi…

Tende a seccare molto la pelle

data: 15 01 2020, 12:18
Punti di forza: Coprenza e fattore di protezione solare
Punti di debolezza: Il fondotinta è molto coprente e dura nel corso del tempo ma a me personalmente secca troppo la pelle e a distanza di 2 ore lo ritrovo a pezzi sul viso tra la pelle che sembra visibilmente disidratata. Io ho una pelle tendenzialmente grassa, è vero che non la lucida, ma la secca troppo!
Giucs

Il fondotinta della vita

data: 04 11 2019, 20:37
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta dopo averne sentito parlare da un’amica che utilizza i prodotti di questa linea. È davvero stupendo: leggero ma super coprente, in grado di nascondere tutti i segni della mia pelle rovinata dall’acne rimanendo comunque naturale ed impalpabile sulla pelle. Inoltre è a lunga tenuta, contiene un SPF 30 ed è no transfer. È formulato per pelli sensibili e problematiche, quindi non crea problemi o brufoletti e non occlude i pori. Ne basta davvero pochissimo per coprire in maniera perfetta tutto il viso e si applica in modo facile e veloce. Il packaging in plastica è molto comodo e contiene 40 ml di prodotto, che sono 10 ml in più dei normali fondotinta. Ha anche un buon odore.
Punti di debolezza: È leggermente caro, si aggira intorno ai 25€, ma in farmacia è quasi sempre possibile trovare promozioni e sconti convenienti. Purtroppo la gamma colori non è delle migliori, ma con un po’ di ritocchi si possono adattare.