Le vostre recensioni di BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido in Fondotinta

Giusi…

Tende a seccare molto la pelle

data: 15 01 2020, 12:18
Punti di forza: Coprenza e fattore di protezione solare
Punti di debolezza: Il fondotinta è molto coprente e dura nel corso del tempo ma a me personalmente secca troppo la pelle e a distanza di 2 ore lo ritrovo a pezzi sul viso tra la pelle che sembra visibilmente disidratata. Io ho una pelle tendenzialmente grassa, è vero che non la lucida, ma la secca troppo!
Giucs

Il fondotinta della vita

data: 04 11 2019, 20:37
Punti di forza: Ho provato questo fondotinta dopo averne sentito parlare da un’amica che utilizza i prodotti di questa linea. È davvero stupendo: leggero ma super coprente, in grado di nascondere tutti i segni della mia pelle rovinata dall’acne rimanendo comunque naturale ed impalpabile sulla pelle. Inoltre è a lunga tenuta, contiene un SPF 30 ed è no transfer. È formulato per pelli sensibili e problematiche, quindi non crea problemi o brufoletti e non occlude i pori. Ne basta davvero pochissimo per coprire in maniera perfetta tutto il viso e si applica in modo facile e veloce. Il packaging in plastica è molto comodo e contiene 40 ml di prodotto, che sono 10 ml in più dei normali fondotinta. Ha anche un buon odore.
Punti di debolezza: È leggermente caro, si aggira intorno ai 25€, ma in farmacia è quasi sempre possibile trovare promozioni e sconti convenienti. Purtroppo la gamma colori non è delle migliori, ma con un po’ di ritocchi si possono adattare.