Le vostre recensioni di BioNike Defence Elixage Contour Balsamo Occhi e Labbra in Zona Perioculare

Anna…

Lo adoro

data: 23 03 2021, 11:19
Punti di forza: Per chi come ha le rughe nella zona perioculare praticamente da sempre, è un ottimo prodotto. lo utilizzo dall'estate scorsa su consiglio della mia farmacista e non riesco più a farne a meno. E' un ottimo idratante. Lo uso mattina e sera. Ottimo anche prima del trucco ed evita di creare le fastidiose pieghette del correttore o del fondo
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
charmea…

Puzza

data: 27 05 2020, 12:23
Punti di forza: Come consistenza sempre una cremina liquida e trasparentina. Quando lo metto nel contorno occhi non mi brucia. Adatta per pelli sensibili.
Punti di debolezza: Puzza da morire, io menomale ho il campione sennò avrei sprecato soldi inultimente. Non si assorbe subito e mi rimane il contorno occhi umido troppo. Per le labbra dura 10 minuti poi sparisce non ho capito come mai.
pupina82

data: 09 04 2020, 08:19
Punti di debolezza: Non è economico
Foxy1983

me l'hanno regalata a Natale non avevo mai provato un balsamo o

data: 23 01 2020, 00:38
Punti di forza: si assorbe subito e non lascia assolutamente la pelle unta e questo mi piace tantissimo e se hai come me la zona perioculare un po' secca e delicata è perfetto, riduce le rughette degli occhi
Punti di debolezza: Mi sembra di avere la zona delle borse sotto gli occhi più gonfia al mattino non lo so forse è solo una mia impressione ma non mi ha convinta del tutto! Preferisco la crema gel lifting contorno occhi
Bea17

Molto soddisfatta

data: 07 05 2019, 16:34
Punti di forza: Texture morbida, ma non troppo grassa, di facile assorbimento. Ho la pelle del contorno occhi molto delicata e facile al gonfiore, con questa crema mi trovo benissimo ed è molto ben tollerata dalla mia pelle
Anna…

Speriamo sia efficace

data: 10 05 2018, 16:10
Punti di forza: Si applica facilmente grazie alla spatolina inclusa nella confezione, ottima per chi ha le unghie lunghe, inoltre ha una piacevole consistenza e si assorbe facilmente. Il costo è ammortizzato dalla quanità di prodotto nella confezione, utilizzandolo giornamente può arrivare a durare anche un anno.
Punti di debolezza: Non ho ancora rughe sul contorno occhi e labbra e spero sia davvero utile per evitare che compaiano.
entschu…

Defence elixage contorno occhi-labbra

data: 14 04 2018, 18:03
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a un campioncino. Si assorbe rapidamente, mi piace la consistenza.
Punti di debolezza: Troppo caro, non potrei mai permettermi di poterlo acquistare.
Ilaria

Carino

data: 11 11 2017, 17:10
Punti di forza: Faciltà di applicazione e assorbimento grazie alla consistenza che è una via di mezzo tra un gel e una crema.
Punti di debolezza: Non noto particolari miglioramenti e l'INCI.
Elenata

Non lo comprerei

data: 08 08 2017, 20:17
Punti di forza: Consistenza piacevole, idratante ma nulla di più. Pack carino
Punti di debolezza: Profumo, non efficacia antirughe, prezzo
Sissi

Delicato e tonificante

data: 19 06 2017, 02:08
Punti di forza: L'ho provato grazie a due campioncini ritirati in farmacia e l'ho utilizzato prevalentemente sul contorno occhi. Si stende facilmente, si assorbe velocemente ed attenua le rughe presenti nella zona perioculare.
Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto elevato
Maria72

Meraviglioso.

data: 17 06 2017, 15:28
Punti di forza: Basta pochissimo prodotto , penetra con facilità, tutto il contorno occhi rimane fresco e disteso e il cambiamento si nota già dopo poche applicazioni. Delicato, non unge, ottimo.
Punti di debolezza: Solo il prezzo è la nota dolente, ma per la qualità e il risultato, non conta.
goanga

Miracoloso

data: 21 02 2017, 20:58
Punti di forza: Ho scoperto questo prodotto ideale per pelli intolerabili al fredo ha una texture leggera si asorbe senza lasciare traccie,sulle labra da sensazione setosa,non sono piu' screpolate
Punti di debolezza: Non presenta punti di debolezza
teresad…

balsamo occhi e labbra!

data: 13 12 2016, 10:50
Punti di forza: premessa, non l'ho ancora comprato, ma testato grazie alla mia farmacista di fiducia! come vi ripeto sempre è un casa cosmetica molto generosa con i campioncini, chiedeteli. mantiene le promesse.......... deve essere applicato due volte al giorno, mattina e sera, basta picchiettare il balsamo e viene subito assorbito, non unge. ideale per nutrire la delicata e sottile zona del contorno occhi e labbra. indicato per tutti i segni di rilassamento e per le rughe del contorno occhi e labbra! ottima protezione per il freddo! adatto a tutte le pelli anche le più delicate.
Punti di debolezza: il prezzo è altino, dovrò fare dei grandi sacrifici per comprarlo.
Lisa79

Fantastico

data: 12 12 2016, 23:44
Punti di forza: È un prodotto ottimo che ho usato come trattamento intensivo soprattutto sul contorno occhi piuttosto che sulle labbra. Il risultato è stato fantastico, rughe di espressione di molto attenuato e occhiaie e borse ridotte tantissimo. Rende lo sguardo luminoso e fresco, di gran lunga più giovane. Un plus da non sottovalutare è la sua elevata tollerabilità e delicatezza anche sulle pelli più sensibili.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno.
zialilli

il prodotto da centellinare

data: 10 12 2016, 14:02
Punti di forza: E' un prodotto fantastico, da utilizzare con parsimonia visto il prezzo e il beneficio che apporta a chi lo usa. Ammorbidisce protegge soprattutto le donne che lavorano ed escono presto la mattina. Aiutano a non subire danni da smog e freddo
Punti di debolezza: E' un prodotto non economico, proporrei mini confezioni più abbordabili per tutte le tasche e per ridurre l'impatto dell'investimento economico