Le vostre recensioni di BioNike Defence Elixage Huile Serum Olio Rigenerante in Antiaging

Siannal…

Olio super idratante antiage

data: 17 10 2022, 14:41
Punti di forza: Iratante antiage per pelli over da secche a super secche. Lascia la pelle visibilmente più luminosa e più tonica già dopo le prime applicazioni. Lo consiglio specie se si sta cercando un prodotto performante adatto all'uso quotidiano, anche pre e post make-up. Pratico dosatore a goccia, mi sono trovata proprio bene e l'ho consigliato anche a mia madre.
Punti di debolezza: Devono migliorare inci, perchè è troppo chimico anche se è nichel free. Costa troppo, quasi mai lo si trova scontato.
Rosy

data: 17 09 2022, 06:08
rita…

Olio viso

data: 06 04 2022, 15:07
Punti di forza: Lo uso da poche settimane con grandissimo soddisfazione. L' effetto lenitivo è restituito sulla pelle realmente apprezzabile, si assorbe senza lasciare tracce di unto,
Punti di debolezza: prezzo alto...
frasa

Olio rigenerante pelli sensibili e intolleranti

data: 01 10 2021, 15:58
Punti di forza: Applicato la sera, al risveglio la pelle è luminosa e compatta ,non mi ha provocato reazioni quali rossori e foruncoli, quindi adatto a chi ha una pelle reattiva ,si assorbe facilmente , ma non adatto per il giorno in quanto la mia pelle diventa lucida.
Punti di debolezza: La profumazione è moolto intensa ,molto gradevole ma troppo forte, non capisco perché essendo un prodotto per pelli sensibile abbia una così intensa profumazione, purtroppo non lo acquisterò nuovamente perché mi disturba il sonno.
Aiala

Siero antietà stupendo

data: 05 02 2021, 15:03
Punti di forza: Assorbe subito, la pelle secca se lo beve letteralmente e poi però risulta bella compatta, morbida ed idratata per ore ed ore. Io lo applico la notte e la mattina il viso è più radioso e rigenerato. Un prodotto di puro lusso per la pelle.
Punti di debolezza: Costoso ma efficace.
crixa76

Defence Elixage Huile Serum Olio Rigenerante

data: 01 06 2020, 16:11
Punti di forza: PRATICO, SI ASSORBE FACILMENTE, NON LASCIA NESSUNA TRACCIA DI UNTO E PUO' ESSERE ANCHE MISCHIATO A CREMA O FONDOTINA
Punti di debolezza: COSTO ECCESSIVO, FORSE NON ADATTO ALLA MIA PELLE, NON HO RISCONTRATO NESSUN CAMBIAMENTO, FORSE VA USATO MATTINA E SERA
Teresin…

siero fantastico

data: 15 09 2019, 00:36
Punti di forza: si assorbe velocemente,previene la formazione di macchie e il viso appare più luminoso
Chiarab

Olio-siero strepitoso

data: 01 07 2019, 21:09
Punti di forza: Prodotto assolutamente da provare bastano solo un paio di gocce da dosare con la pratica pipetta. Lo mescoli anche col fondotinta o con la crema notte. Idrata e lascia la pelle bella levigata e vellutata.
Punti di debolezza: Prezzo assolutamente non accessibile e tutti. Rimane uno dei prodotti più costosi della linea Bionike. Conviene comprarlo d'inverno quando ci sono le confezioni natalizie.
Saralap…

Favoloso e pratico

data: 04 06 2019, 13:13
Punti di forza: Si assorbe facilmente, non unge. Ottimi risultati visibili. Essendo un olio dosabile con la sua pipetta può essere aggiunto a qualsiasi crema si voglia, questo lo rende imbattibile rispetto a tutti gli altri sieri. Bastano 2 gocce da aggiungere alla crema (idratante, antirughe, nutriente, protettiva, ecc.). Molto comodo. Profumazione neutra.
Punti di debolezza: Nessuno. Forse un po' caro.
Maria72

Risultato garantito

data: 17 06 2017, 15:18
Punti di forza: Leggero, non unge, profumazione delicata e particolare, rapido assorbimento.I risultati si notano già dai primi giorni di utilizzo. Meraviglioso il risultato anche su collo e décolleté.
Punti di debolezza: NESSUNO.
pasqymy

Potenzia l'effetto della crema.

data: 09 03 2017, 18:10
Punti di forza: Qualsiasi crema antirughe voi usiate, il siero è perfetto per potenziarne gli effetti. L'huile serum elixage è un prezioso olio rigenerante dalla boccettina in vetro con una praticissima pipetta dosatrice. Ne bastano due gocce, io lo uso insieme alla mia crema defence elixage velours sempre Bionike, e lo trovo fantastico. Non unge, non occlude i pori ma aiuta ad illuminare l'incarnato con un effetto lifting. Lo adoro, la confezione è davvero bella.
Patita13

olio miracoloso!

data: 08 03 2017, 12:11
Punti di forza: alla mia eta la solita crema idratante deve essere integrata con un olio per avere una bella pelle luminosa e idratata.la mia pelle matura e' cambiata negli ultimi anni e faticavo a trovare un prodotto che mi soddisfacesse appieno, ho provato veramente di tutto ,ma finalmente ho trovato il prodotto per me!facilissimo da applicare,inodore si assorbe in un attimo ,lasciando la mia pelle come ristorata e rigenerata,idratata e luminiosa,una sensazione piacevole che dura a lungo.Non lo cambiero piu
LaAry

Defence Elixage Huile Serum Olio Rigenerante

data: 14 12 2016, 12:40
Punti di forza: I punti di forza sono l'efficacia del prodotto, ho quarant'anni e la pelle del mio viso, nonostante non mostri ancora nessun segno del tempo, ha bisogno ogni giorno sempre di più, di un aiutino per rimanere luminosa, compatta, viva!! L’olio rigenerante Defence Elixage Huile Serum è il mio migliore alleato, certo in suo aiuto uso anche altri prodotti anche della stessa linea come la crema rigenerante Defence Elixage Satin, ma da quando applico ogni giorno, le mie 5 gocce di questo siero sul viso sento che stò davvero facendo del bene alla mia pelle. Ha una consistenza vellutata, si stende facilmente su tutto il viso lasciando una sensazione di effetto seta molto piacevole. La profumazione, che non contiene allergeni, mi piace molto, amo le note legnose unite a quelle fiorite. La qualità e l’efficacia del prodotto ne giustificano il prezzo, considerando anche il fatto, che come dicevo prima ne bastano 5 gocce al giorno. Un vero elisir di salute e bellezza per il viso.
Punti di debolezza: Nessuno!!
dayana

Lo amo

data: 13 12 2016, 14:11
Punti di forza: È uno dei miei prodotti preferiti .da quando lo uso il mio viso e più bello ,luminoso e radioso
Punti di debolezza: Non ne ha
Loredan…

il siero miracoloso

data: 12 12 2016, 13:04
Punti di forza: Da quando ho provato su consiglio della mia farmacista ed acquistato questo siero il mio viso è diventato più radioso. Ne ho provati diversi e di grandi marche ma finalmente ho trovato quello perfetto per me. E facilissimo da applicare, inodore, e si assorbe immediatamente lasciando il viso setoso ed idratato.....insomma spettacolare!!!! soldi spesi benissimo!!!!
Punti di debolezza: nessuno!!!!