Le vostre recensioni di BioNike Defence Gel Detergente Riequilibrante in Detergenti

Rosy

data: 13 10 2022, 06:02
Punti di forza: profumo fresco di menta, deterge senza seccare e lascia comunque la pelle fresca e morbida, togliendo anche residui di trucco. lo uso anche con una spazzolino massaggiante e il risultato è perfetto
Katya

Delicato

data: 14 04 2021, 08:14
Punti di forza: Deterge la pelle con delicatezza e aiuta a mantenerla libera da imperfezioni.
Isobel.C

Defence Gel Detergente Riequilibrante

data: 23 10 2019, 18:16
Punti di forza: io ho la pelle mista e non eccessivamente grassa: mantiene la pelle purificata e riequilibrata. Fa ciò che promette. È necessaria la costanza. Mi piace il profumo: ricorda le spa.
Punti di debolezza: il prezzo
superma…

ottimo per pelle mista

data: 22 10 2019, 18:06
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo. Bionike è una marca ottima, ma i prezzi sono molto eccessivi a parer mio.
Chiarab

Gel detergente purificante funziona

data: 21 06 2019, 23:10
Punti di forza: Pratico gel a risciacquo non secca la pelle ma la deterge in modo delicato rimuovendo le impurità e lasciandola bella fresca e pulita. Ottimo da usare anche dopo essersi struccate.
arch.ale

Direi... ottimo!

data: 07 06 2019, 21:45
Punti di forza: Cercavo da tempo un detergente per la mia pelle mista, che mi lasciasse una sensazione di pelle fresca e pulita, eliminando le tracce di sebo e idratando allo stesso tempo! Veramente un ottimo prodotto, sono soddisfatta e lo ricomprerei!
Punti di debolezza: La consistenza un po' gelatinosa rende un po' difficile l'utilizzo ma nulla in confronto all'efficacia! Sarebbe ottimo se il prezzo fosse un pochino più basso!
Andreea…

Bionike: Gel Detergente delicato e fresco

data: 06 08 2018, 14:47
Punti di forza: Tra i numerosi detergenti che ho avuto modo di provare c'è il Gel riequilibrante BioNike, che è molto delicato, non contiene sapone ed è perfetto per liberare l'epidermide dalle impurità e dagli eccessi di sebo. Consiglio questo cosmetico per la detersione quotidiana del viso che presenta pelle mista o tendenzialmente grassa. E' adatta anche a chi ha la pelle sensibile perché è formulato con ingredienti altamente tollerati e poco delipidizzanti. Tra gli elementi che caratterizzano questo detergente c'è la Resina di Lentisco, che è una gomma vegetale con funzione purificante e astringente, assorbe il sebo in eccesso e opacizza le zone lucide, riduce l'aspetto delle imperfezioni e restringe i pori. Molto interessante anche l'azione dei polifenoli derivanti dalla corteccia di abete rosso perché hanno proprietà antibatteriche e antiossidanti, prevenendo così la comparsa di punti neri e infiammazioni di cui le pelli grasse o semplicemente miste soffrono. Tra l'altro questo gel contiene acqua distillata e olio essenziale di menta, la cui funzione è purificante e piacevolmente rinfrescante. E' un vero piacere massaggiare sul viso questo gel. Vi consiglio di applicarlo sulla pelle inumidita con movimenti circolari, evitando però l'immediato contorno occhi. Personalmente insisto attorno al naso, sulla fronte e sul mento, per poi risciacquare con acqua appena tiepida.
Punti di debolezza: Non ho trovato dei punti di vista negativi questo prodotto, personalmente, ho avuto un'esperienza ECCEZZIONALE!❤
tatibu

il mio detergente preferito

data: 09 10 2017, 10:23
Punti di forza: pulisce la pelle, perfetto per chi ha i punti neri
Punti di debolezza: prezzo troppo alto
agiuly

Perfetto, finalmente un gel che non aggredisce la pelle sensibil

data: 18 06 2017, 21:01
Punti di forza: tutto dalla texture, al profumo di mente, all'efficacia, mi piace molto usarlo d'estate perchè risulta anche molto rinfrescante
Punti di debolezza: il prezzo un po sopra la media dei gel detergenti da farmacia
sunny

Detergente delicato

data: 16 02 2017, 13:30
Punti di forza: E' un detergente molto delicato, non contiene sapone, purifica i pori e non secca la pelle
Punti di debolezza: il prezzo
Silviet…

Gel detergente riequilibrante

data: 25 12 2016, 20:03
Punti di forza: Lo uso ormai da diverso tempo! Perfetto per la mia pelle sensibile, mai avuto nessun tipo di fastidio! Lo uso al mattino e alla sera dopo essermi struccata e lo consiglio a chi come me ha una pelle mista/grassa perchè deterge e purifica la pelle senza seccarla. Mi piace la consistenza in gel, perfetta per la pelle più impura. Lo applico massaggiando delicatamente e poi risciacquo. Risultati assicurati.
Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato. La confezione è delicatissima, è la terza volta che lo ricompro e puntualmente mi si rompe il tappo.
Polpetta

Finalmente un prodotto adatto alla mia pelle supersensibile ma a

data: 22 12 2016, 22:14
Punti di forza: Texture in gel che permette una pulizia efficace ma con estrema delicatezza.
Punti di debolezza: Leggero profumo alla menta, ma é una questione di gusti.
Lisa79

Uno tra i migliori detergenti per pelli grasse/miste

data: 08 12 2016, 23:23
Punti di forza: Deterge alla perfezione rispettando la pelle, equilibra le zone più untuose senza seccare. Ha un profumo molto delicato e una texture piacevole, basta una piccola quantità per avere la pelle pulita e rinfrescata. Per pelli sensibili e delicate. Si può usare al mattino per dare una sferzata di energia e alla sera per completare l'azione dello struccante.
Laira

Detergente che mira alla perfezione

data: 26 10 2016, 09:37
Punti di forza: Ottimo questo detergente della Bionike, su una pelle mista come la mia fa il suo lavoro quasi alla perfezione. Purifica le zone più grasse e non irrita quelle secche, dona una gran bella sensazione di pulito e freschezza, dopo averlo usato la pelle appare luminosa e pronta per ricevere i successivi trattamenti. Profumazione tenue, un gel dal facilissimo risciacquo. Da utilizzare ogni giorno per ottimizzare il risultato.
Punti di debolezza: Costo un pò alto, ma basta poco prodotto per il massimo del risultato.
Maryyy92

Gel detergente Bionike

data: 13 09 2016, 16:10
Punti di forza: Questo gel detergente del rinomato marchio Bionike è particolarmente indicato per pelli impure. La niacinamide in esso contenuta aiuta a ristabilire la barriera cutanea e a lenire la sensazione di pelle che tira. Il burro di karite dona morbidezza e comfort. Non appiccica.
Punti di debolezza: Un po' caro.
agnese.…

DETERGE DELICATAMENTE

data: 01 04 2016, 15:20
Punti di forza: un buon detergente, delicato e rispettoso della pelle delicata
Punti di debolezza: texture non omogenea
tuya18

Ottimo per pelli con imperfezioni

data: 18 01 2015, 00:56
Punti di forza: In farmacia mi avevano dato dei campioni da provare e me ne sono innamorata! La pelle è davvero pulita e fresca e aiuta anche contro le imperfezioni
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
Puraluna

Pelle pulita

data: 03 11 2014, 22:35
Punti di forza: Effettivamente lascia la pelle pulita e levigata. No sensazione pelle che tira.
Punti di debolezza: .