Le vostre recensioni di BioNike Defence Mask Instant Glow Maschera Peeling Illuminante in Maschere

Anna…

Maschera peeling

data: 23 03 2021, 14:44
Punti di forza: Rende la pelle luminosa con un colorito più uniforme e la idrata. la consiglio a chi ha una pelle stanca e spenta ed un colorito non uniforme.
akireai

da provare

data: 21 08 2020, 12:39
Punti di forza: il maggior punto di forza è il tempo di posa che è di un solo minuto. è facile da stendere, la texture è molto liquida e si applica facilmente. Se si ha qualche imperfezione brucia un pochino. Facile anche da risciacquare. Dopo l'applicazione la pelle risulta più luminosa e uniforme nel colore.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato.
audreyp

Consigliata!

data: 24 03 2020, 22:40
Punti di forza: Una di quelle maschere velocissime da fare, due volte a settimana e si tiene in posa un paio di minuti. La pelle risulta luminosa e levigata. Pizzica un po' sulle imperfezioni, ma è sopportabile.
Punti di debolezza: Purtroppo l'efficacia non dura molto nel tempo, ma solo un paio di giorni. Prezzo elevato a mio parere
emiddia

Colorito più uniforme

data: 24 11 2019, 17:35
Punti di debolezza: Sensazione di bruciore
Daniela…

meraviglia

data: 19 11 2019, 09:25
Punti di forza: Ottimo prodotto, dopo una decina di maschere pelle visibilmente ringiovanita.Consiglio vivamente.
Veronica

Maschera peeling illuminante

data: 14 09 2019, 10:03
Punti di forza: Con questa maschera la pelle sembra luminosa e levigata. Va applicata la sera su pelle pulita, evitando il contorno occhi. Si lascia in posa 1 minuto e si risciacqua. Pratica e veloce, non brucia e non mi a dato reazioni. Da fare una volta a settimana. Al suo interno c'è l'acido glicolico, non contiene conservanti, profumo e glutine. Nickel in tracce inferiore a 0.00001%.
Nunzia81

Molto buona

data: 14 09 2019, 09:00
Punti di forza: Mi piace veramente tantissimo. Trovo la pelle super liscia, super luminosa e levigata. Ogni tanto mi va a pizzicare leggermente la pelle ma è normale.
bollici…

Defence Mask Instant Glow Maschera Peeling Illuminante

data: 05 06 2019, 00:33
Punti di forza: questa maschera é fantastica! rende la pelle liscissima e luminosa dopo ogni applicazione.
SuperC!

Defense Mask Instant Glow Bionike

data: 29 05 2019, 15:48
Punti di forza: Buona maschera, la uso da circa due mesi una volta a settimana di sera. Ho la pelle sensibile e qualche macchiolina scura dovuta dall'ifiammazione post brufolo. Appena la si stende si può sentire un lieve pizzicorio nei punti in cui ci sono appunto bollicine e macchioline, ma svanisce poco dopo. Mi sembra che stia funzionando su delle macchioline più chiare. La confezione contiene veramente tanto prodotto considerando che ne basta poco per l'applicazione.
Liviamc…

Maschera super fast!

data: 31 01 2019, 20:31
Punti di forza: Il prodotto è facile da applicare, e si Iascia in posa solo 60 secondi, perfetto per chi è sempre di corsa! Il packaging è pratico e comodo. La maschera ha un odore piacevole. Avendola usata per quasi più di un mese, posso affermare che trovo la pelle più idratata e "sana".
Punti di debolezza: Pizzica un po', ma è sopportabile. Da usare per un lasso di tempo abbastanza lungo.
Saya15

Piacevolissima

data: 29 01 2019, 07:57
Punti di forza: Il tempo di posa è brevissimo, si risciacqua molto rapidamente. Ottima profumazione e confezione pratica e igienica.
Punti di debolezza: Come tutte le maschere ha bisogno di molta costanza per dimostrare la sua efficacia. Usata due volte a settimana ho notato una maggiore luminosità della pelle, ma non nell'immediato.
Bibi

Carina

data: 15 01 2019, 10:21
Punti di forza: Ho apprezzato tanto la confezione, pratica, igienica e carina (tutta rosa!). La maschera si lascia in posa solo 60 secondi, quindi è super express!
Punti di debolezza: Non ho notato segni evidenti, nel senso che la maschera dovrebbe illuminare la pelle del viso. Non ho notato particolarmente questo effetto illuminante. Sicuramente quello idratante, ma il resto non saprei.
Rosina

Maschera Bionike

data: 15 01 2019, 10:14
Punti di forza: La maschera è pratica e veloce, la consistenza in gel si stende in un attimo e la pelle dopo appare subito liscia e riposata.
Punti di debolezza: Dopo l'applicazione il prodotto pizzica un po'
calliope

maschera illuminante express

data: 15 01 2019, 10:10
Punti di forza: Le maschere sono sicuramente un prodotto utile, ma chi ha mai tempo di farle? BioNike ha risolto questo problema, infatti la maschera Defence Mask Instant Glow si tiene in posa solo un minutino, quindi è veloce. La pelle risulta più sana e luminosa dopo l'utilizzo.
Punti di debolezza: costicchia
saphiri…

Ottima maschera

data: 09 01 2019, 18:37
Punti di forza: Grazie a myBeauty e Bionike ho avuto la possibilità di testare questa maschera, la texture in gel si applica facilmente e il tempo di posa di soli 60 secondi la rende un'ottima soluzione per chi non ha molto tempo da dedicare alla skincare, l'ho testata una volta a settimana per un mese e mi ritengo soddisfatta del prodotto, lascia la pelle del viso visibilmente più morbida e compatta e il colorito più uniforme con un tocco glow, davvero ottima la consiglio.
Punti di debolezza: Pizzica leggermente dopo l'applicazione ma considerando gli attivi presenti è del tutto normale.
francyx…

Ottima maschera illuminante

data: 09 01 2019, 14:42
Punti di forza: La formulazione è nickel tested, senza profumo, ideale per chi come me ha la pelle super sensibile. Questa maschera è a base di acido glicolico che solitamente per me è troppo aggressivo, ma in questo caso non ho avuto problemi, pizzica pochissimo e non mi ha lasciato arrossamenti. Usandola un paio di volte a settimana la sera, ho notato la pelle effettivamente più luminosa e la texture più omogenea. Nel complesso un ottimo prodotto che continuerò a usare.
Punti di debolezza: Nessuno. Consiglio comunque di abbinarlo a una maschera idratante dopo l’uso, perché nel mio caso lascia un po’ la pelle secca ( cosa normale usando acido glicolico).
lisya

MASCHERA ILLUMINANTE

data: 09 01 2019, 13:55
Punti di forza: mi piace tantissimo questa maschera, la sua texture è fantastica, molto cremosa, è facile da applicare e da rimuovere, i tempi di posa sono ridotti (solo 1 min). si risciacqua in un attimo e lascia la pelle pulita, liscia, luminosa e rende il colorito più uniforme. Il Pack rosa è bellissimo e molto pratico.
Punti di debolezza: io ho la pelle molto sensibile per cui appena applicata sul viso ho avvertito subito un leggero pizzicore che però svanisce subito dopo la rimozione. e senza profumazione, sono rimasta un po delusa perchè al contrario adoro le maschere leggermente profumate e rilassanti.
alessia…

Maschera

data: 08 01 2019, 22:30
Punti di forza: Mi hanno dato la possibilità Bionike e myBeauty di provare questa fantastica maschera! Sono molto soddisfatta, lascia la pelle morbidissima e liscia!
Punti di debolezza: Pizzica leggermente, ma nulla di fastidioso
valeeem…

Buona

data: 08 01 2019, 12:12
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di testare questa maschera. Dopo quasi un mese di utilizzo costante (2 volte a settimana) posso dire di essere soddisfatta. La maschera è comodissima da applicare e soprattutto molto veloce (1 solo minuto di applicazione!). Va applicata la sera, sulla pelle detersa e lasciata in posa per 60 secondi. La pelle risulta da subito più liscia e il colorito meno spento. È delicata e non crea rossori alla pelle.
Punti di debolezza: Pizzica un po', ma è normale dato l'acido glicolico contenuto al suo interno. Un po' alto anche il prezzo. Promossa, ma non a pienissimi voti.
Lucia…

Strepitoso!!!

data: 08 01 2019, 12:09
Punti di forza: Questa maschera ha una buona consistenza in gel che facilita l'applicazione. Lasciata qualche minuto in posa, agisce esfoliando dolcemente la pelle del viso che appare da subito morbida, vellutata ed estremamente luminosa. Da quando ho avuto modo di provarla è diventata parte fondamentale della mia skincare. Lo consiglio per affinare e migliorare la grana della pelle, migliorandone il colorito.
Mila

Una buona maschera, ma non ho notato risultati

data: 08 01 2019, 10:58
Punti di forza: E' una maschera molto comoda e facile da applicare, poiché la si stende come una normale crema viso. E' anche un trattamento veloce, dato che va lasciata in posa solo 1 minuto...quindi se non si ha tempo o voglia è una buona soluzione! Lascia la pelle morbida e levigata.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle delicata e sensibile pizzica un pò, non ho notato grandi effetti in termini di glowing.