3.7/5
regina

tester maschera BioNike

data: 21 01 2019, 21:36
Punti di forza: Uso questa maschera su tutto il viso poiché ho la pelle grassa che risulta sempre lucida grazie a questa maschera ho notato una pelle più levigata e opacizzata e in effetti meno grassa,ha una profumazione neutra.
Punti di debolezza: Forse un pò troppo densa quindi si spreme e si stende con difficoltà
Giusy.N…

Tester Maschera BioNike

data: 12 01 2019, 18:25
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie a MyBeauty, mi hanno inviato quello giusto visto la mia pelle grassa. Nonostante qualche punto di debolezza che riguardano solo l'applicazione e il lavaggio è un ottimo prodotto, la pelle dopo l'applicazione (io una volta a settimana con una posa di 10 min) risulta veramente purificata e liscia. La profumazione del prodotto neutra.
Punti di debolezza: Ha un texture poco fluida, quindi un po difficile da stendere. un po scomoda da togliere serve abbondante acqua. Prezzo un po eccessivo
fraM

Maschera viso

data: 11 01 2019, 11:06
Punti di forza: Maschera seboassorbente e opacizzante. La uso nella zona T, che è la parte che risulta più interessata all'effetto opacizzante. Facile da stendere, una profumazione quasi assente e quindi non fastidiosa. La tengo su una decina di minuti (com'è indicato nella confezione) e trovo che il risultato sia molto buono. Opacizza senza seccare molto la pelle e l'effetto tende a durare tutto il giorno e i giorni seguenti noto la pelle un po' meno grassa del solito; ovviamente evitare di stenderla nella zone più secche del viso.
Punti di debolezza: Un po' più complicata da rimuovere, per la consistenza bella pastosa e il colore bello intenso. Però non lo considero un vero e proprio punto di debolezza.
Grazia_…

Maschera Nera

data: 10 01 2019, 21:26
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e mi ha piacevolmente stupita. Ha una consistenza densa e un colore nero molto intenso,si applica uniformemente e con facilità e si asciuga in 20 minuti circa. Considerando il colore non è facilissimo sciacquare via immediatamente la maschera,ma una volta rimossa la pelle appare subito migliorata,più liscia e compatta e minimizza i pori. Io la applico una volta a settimana e dopo varie applicazioni migliora la grana della pelle. Sono davvero soddisfatta di questo prodotto. Lo consiglio a chi come me ha la pelle mista o grassa.
Punti di debolezza: L'unica nota dolente è la confezione che risulta troppo compatta e si fa fatica a far fuoriuscire il prodotto.
mstella

Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto!

data: 10 01 2019, 19:29
Punti di forza: Consistenza piacevole sulla pelle, non secca particolarmente ma asciuga bene il viso dal sebo in eccesso. Ha una profumazione piacevole di bamboo.
Punti di debolezza: Nessuno per ora
Adry91

Tester prodotto

data: 08 01 2019, 14:16
Punti di forza: È una maschera ottima si stende facilmente e non appiccica.. la pelle risulta sin da subito liscia e morbida
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
Luana89…

maschera nera

data: 08 01 2019, 12:39
Punti di forza: Ottima maschera,fa il suo dovere l'ho provata x settimane prima di scrivere la recensione. Si applica facilmente,risultato immediato
Punti di debolezza: Nel rimuoverla sporca ma per resto è ok
giuliag…

Mi è piaciuta

data: 06 01 2019, 11:10
Punti di forza: Maschera purificante facile da applicare che agisce già in 10 minuti purifica la pelle senza seccarla dopo alcuni utilizzi ho notato un miglioramento della lucidità e una diminuzione delle imperfezioni
Flora98…

data: 03 01 2019, 16:45
Punti di forza: Ho testato questo prodotto attentamente, grazie all'iniziativa MyBeauty. È una maschera dalla consistenza cremosa, si stende facilmente e non appiccica. Si asciuga velocemente e una volta lavata, lascia la pelle morbida e pulita. Non è per niente irritante ed opacizza alla grande, dopo quasi un mese di utilizzo devo dire che la pelle risulta più luminosa e meno oleosa. Tuttavia, se avete problemi di acne e pensate di trattarla con quesro prodotto, ve la sconsiglio in quanto sui brufoli non ha effetto.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Desythe…

Maschera meravigliosa

data: 01 01 2019, 11:44
Punti di forza: Si stende facilemente, non ha niente a che fare con le maschere nere di altri brand. Si tiene in posa 10 min e anche quando asciuga non tira, non arrosa e rende, subito dopo la rimozione, la pelle morbidissima e molto meno lucida. Funziona pure sulla dilatazione dei pori. Se fatta regolarmente aiuta tanto. La qualità di bionike é sempre il top!
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma considerando che magari si riesce a trovare con qualche sconto e comunque con un tubetto fai davvero tante applicazioni non so se giudicarlo un punto di debolezza.
marychi…

bionike mask instant pure

data: 28 12 2018, 18:12
Punti di forza: Ho testato questa maschera e devo dire che è la prima maschera nera che risulta delicata sulla mia pelle.Fa molto bene il suo lavoro ed agisce in profondità.Ho notato dei miglioramenti della pelle e la pelle più compatta e morbida.Purifica molto la pelle e chiude i pori velocemente,ottima per i punti neri.La consistenza è molto corposa,facile da stendere e da rimuovere.Su di me ha funzionato.Rispetta quello che promette.
anypet91

data: 20 12 2018, 10:06
Punti di forza: si stende molto facilmente ed asciuga in fretta. la si lascia in posa una decina di minuti e poi la si sciacqua con acqua tiepida. ho visto subito la pelle più luminosa e meno lucida. i benefici si notano anche diversi giorni dopo la maschera. come sempre bionike non si smentisce.
Punti di debolezza: il prezzo
Pollo

Purificante, ma delicata

data: 19 12 2018, 22:02
Punti di forza: Purifica, ma l'ho trovata molto delicata. Si stende molto bene, ha una bella consistenza e anche da asciutta non tira la pelle, non pizzica e non arrossa la pelle. Si sciacqua facilmente rispetto ad altre maschere di questo tipo. Opacizza la pelle e la rende molto più liscia, luminosa, schiarisce e migliora i punti neri.
alex.ko…

Buona

data: 17 12 2018, 16:43
Punti di forza: La maschera è leggera e facile da applicare. Un punto a suo favore e che si asciuga in cinque minuti e appena rimossa si può già sentire l'effetto detox che lascia la pelle più liscia e meno lucida
Punti di debolezza: No
ross92

Maschera purificante

data: 17 12 2018, 12:57
Punti di forza: La confezione é comoda e carina e ha una texure cremosa che si stende facilmente. Va lasciata 10 minuti in posa o fino a quando non é completamente asciutta. Si risciacqua facilmente e lascia la pelle pulita, levigata e non untuosa
Punti di debolezza: Prezzo un po alto e fragranza non buonissima ma si sente poco
Erika…

Maschera purificante BioNike

data: 17 12 2018, 00:21
Punti di forza: Ho potuto provare questa maschera purificante conosco il Brand e per me è uno dei migliori per rispetto delle pelli intolleranti e sensibili e questa maschera ne è la prova pulisce a fondo la pelle con delicatezza la consistenza è cremosa e facile da distribuire.
Punti di debolezza: Ottima ma ci vuole un po di pazienza per toglierla tutta dal viso!
Taly

Agisce adeguatamente e mantiene le sue promesse

data: 16 12 2018, 18:56
Punti di forza: E' una maschera dalla facile applicazione: bastano pochi gesti per sistemarla su tutto il volto, grazie soprattutto alla sua consistenza. Non emana odori sgradevoli e si sciacqua via piuttosto facilmente. Uno dei punti di forza maggiori è sicuramente il tempo di azione: in soli 5-10 minuti agisce e può essere rimossa. Inoltre, non serve molto prodotto per coprire tutto il volto. La pelle è risultata effettivamente più liscia e meno grassa.
Punti di debolezza: Durante il tempo di posa si avverte un lieve pizzicore sulla pelle del volto. Inoltre, la pelle, almeno nelle prime applicazioni, non è risultata del tutto purificata e levigata, è forse un risultato che si vedrà nel tempo.
Marygoth

Buono. Ma niente di che.

data: 16 12 2018, 09:49
Punti di forza: Ringrazio my beauty per il dono di questa maschera. Devo essere sincera. Ho messo a dura prova questo prodotto usandolo anche senza peeling prima. Avevo giusto dei brufoli da togliere e mi é piaciuta perché è molto delicata, lascia la pelle asciutta ma senza aggredire. La consiglio vivamente a chi ha la pelle lucida, oleosa, ma senza troppi problemi di acne. Piccolo trucco, esfoliare bene prima dell utilizzo.
Punti di debolezza: Avevo detto che l ho messo proprio sopra il brufolo e la testolina non é andata via solamente con la maschera. Sconsiglio per chi ha molti brufoli perché risulterebbe inefficace... Sinceramente per il prezzo mi aspettavo di più.
Elelell…

Molto buona

data: 15 12 2018, 17:59
Punti di forza: Sono stata scelta come tester e l'ho già utilizzata 2 volte.. Che dire, mi piace un sacco! La consistenza è quella giusta, il profumo è gradevole ed è pure veloce perchè bastano tra i 5 e i dieci minuti! Mi sta aiutando a tenere a bada la lucidità della pelle ed a schiarire le macchie dei brufoletti! Consigliatissima!
Punti di debolezza: Si fa un po' fatica a rimuovere perchè non si 'secca'
Anny

Wow!

data: 14 12 2018, 16:04
Punti di forza: Bionike è una garanzia!! Maschera di ottima qualità, inodore ed efficace già dalla prima applicazione. Opacizza le zone critiche del viso. Facile da applicare grazie alla sua consistenza cremosa.
Punti di debolezza: Unica pecca l’ho riscontrata nella rimozione. Si fa un po’ di fatica, ma nel complesso è un buon prodotto!
Marti

Maschera Nera BioNike

data: 13 12 2018, 15:14
Punti di forza: Sono stata scelta come tester per la maschera nera BioNike, una delle migliori maschere provate fin ora. Facile da applicare grazie alla texture cremosa e veloce da rimuovere, ottimo anche per chi non ha molto tempo a disposizione e si vuol concedere una pausa rilassante. Usata nella zona T si nota subito la pelle più pulita e gradevole anche al tatto, non irrita. La confezione è molto semplice e pratica anche da portare in viaggio. Sono rimasta molto soddisfatta perché si notano meno le impurità e i fastidiosi punti neri, continuerò ad utilizzarla. La consiglio!
cancrina

Defence Mask Instant Pure

data: 13 12 2018, 12:42
Punti di forza: Ho avuto modi di provare questa maschera nera purificante e devo ammettere che è molto buona. A differenza di altre maschere questa ha una consistenza più cremosa e non è molto fredda al contatto. E' di facile applicazione e lascia la pelle pulita e luminosa.
Punti di debolezza: Non ho trovato punti negativi.
Francy

data: 12 12 2018, 03:22
Punti di forza: Sono stata una delle fortunate tester di questa maschera, che dire, assolutamente soddisfatta. L'ho già utilizzata ben 2 volte e devo dire che ne sono entusiasta del risultato. Ho sempre avuto il problema della pelle grassa nella zona a T e ho la pelle a tendenza acneica, ho notato subito dai primi utilizzi di questa maschera che la mia pelle risulta più "asciutta" ma rimanendo idratata, quindi non secca la pelle. Sulla questione dei punti neri è troppo presto per dare dei giudizi, in quanto serve più tempo e un utilizzo costante, ma finora ha funzionato alla grande e la consiglio a chi ha il problema come me della pelle mista e impura. Ottima. Ringrazio my beauty e tutto lo staff per questo fantastico prodotto e per la fiducia. Grazie
Punti di debolezza: Non ho riscontrato alcun problema, forse migliorerei un po' l'inci, lo renderei un po' più verde e naturale, ma comunque sia è un ottimo prodotto.
Ale93

Una buona maschera

data: 11 12 2018, 23:14
Punti di forza: Per chi come me ha punti neri soprattutto sulla zona T, questa maschera risulta molto efficace perché va a schiarire e restringere i pori, riducendo di conseguenza quell’alone grigiastro sul viso. Si stende molto bene ed è semplice da togliere. Non ha una profumazione particolare, ma per me va benissimo lo stesso. Lascia la pelle liscia
Punti di debolezza: La mia pelle tende a seccare dopo aver tolto la maschera, quindi ho dovuto mettere una crema idratante. Per il resto non trovo punti a suo sfavore
giossss…

Maschera purificante

data: 11 12 2018, 16:37
Punti di forza: Ha una consistenza che permette di stenderla in modo omogeneo e con facilita. Quasi inodore, e facilissima da risciacquare. Lascia la pelle visibilmente meno lucida e a differenza di altre maschere non la secca affatto! Sono stata scelta come tester e mi sa che la ricomprerò non appena finita.
Deb

Ottima azione purificante!

data: 10 12 2018, 20:53
Punti di forza: Questa maschera è molto facile da applicare e da risciacquare, lasci la pelle visibilmente pulita e limpida, non ha profumazione proprio per evitare reazioni allergiche eventuali. La confezione è pratica e semplice da usare. La consistenza è adatta a renderla facilmente applicabile.
Punti di debolezza: Forse il rilascio di una leggera profumazione sulla pelle potrebbe rendere l’uso più soddisfacente
giulia0…

Un prodotto fantastico ed efficace!

data: 10 12 2018, 18:04
Punti di forza: Il prodotto è efficace,l'ho usato una sola volta per il momento e già dopo una sola applicazione la pelle risulta più liscia e morbida. I miei punti neri sono diminuiti . Lo consiglio
Punti di debolezza: niente
Beatrice

Scelta come tester

data: 10 12 2018, 15:23
Punti di forza: Sono stata scelta come tester da My beauty ottima maschera non contiene nickel e adatta anche a pelli sensibile come la mia si stende in modo omogeneo ,con un risciacquo tutti i residui si tolgono agisce perfettamente sui pori dilatati ,pelle luminosa e sana adatta per pelli miste/grasse bionike ottimo brand imballato perfettamente prodotto integro
feforna…

data: 09 12 2018, 16:38
Punti di forza: Scelta da MyBeauty come tester e devo dire che sono contenta. Buona profumazione e consistenza. Si stende benissimo, non brucia. Fa il suo dovere senza irritare la pelle. La userò sicuramente nel tempo.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
silvia.…

Black mask!

data: 08 12 2018, 21:00
Punti di forza: Ottima maschera purificante per pelli miste/grasse. Grazie alla sua texture si riesce a stendere facilmente e omogeneamente su tutto il viso. Una volta lasciata in posa crea un film denso che agisce sulle imperfezioni. Il risciacquo è semplice e veloce. La pelle appare subito meno lucida e detossifica. L'effetto instant pure è immediato, ma senza seccare in alcun modo la pelle.
Lisa

Una vera maschera purificante

data: 14 11 2018, 12:08
Punti di forza: La sua consistenza, pur essendo densa, si stende con molta facilità e crea uno strato che, una volta asciugato, agisce sulle imperfezioni senza in alcun modo seccare la pelle. Adatta per pelli miste-grasse, con uso costante, riduce le imperfezioni (quali comedoni e punti neri) e riduce la produzione di sebo. Il profumo è delicatissimo e gradevole.
ps_cart_rule_group