Le vostre recensioni di BioNike Defence Mask Instant Pure Maschera Nera Purificante in Maschere

Alfonsi…

Maschera viso Instant pure bionike

data: 22 02 2022, 16:14
Punti di forza: La consistenza cremosa permette un ottima applicazione. Non ha un particolare odore quindi è adatta anche a chi è allergico a profumazioni forti.
Punti di debolezza: Il prezzo è forse il suo punto più debole, anche se si tratta di un ottimo prodotto di farmacia.
androma…

Maschera nera purificante

data: 08 03 2021, 18:01
Punti di forza: Si applica facilmente,e con altrettanta facilità si toglie. Non tira la pelle. La pelle resta morbida e purificata. Già dalle prime applicazioni ho notato un miglioramento sulle imperfezioni in corso. Non ha profumazione.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' elevato,ma vale la spesa.
chiarap…

New entry ottima

data: 19 05 2020, 17:48
Punti di forza: l'ho acquistata di recente e non mi ha delusa; il prezzo è accessibile e non ne va applicata una quantità enorme. Mi piace come texture e la pelle ha giovamento dopo 10 minuti di questa maschera.
Punti di debolezza: Nessuno a mio avviso
Dermofa…

Ok ma non soddisfacente

data: 29 04 2020, 22:51
Punti di forza: La profumazione e consistenza perfetta
Punti di debolezza: L’efficacia nel tempo non è stata predominante rispetto ad altre maschere all’argilla; il prezzo leggermente alto rispetto al prodotto e al target.
PaSi80

data: 21 04 2020, 13:05
Punti di forza: Uso questa maschera da poco, per ora solo 2 applicazioni e i risultati sono molto buoni. La pelle risulta da subito liscia e con un aspetto più sano. La consistenza è cremosa e si spalma facilmente. Il tempo di posa è quello standard per una maschera. Il prezzo è onesto se la si trova in offerta meglio.
Punti di debolezza: A mio parere nessuno.
teresan…

Ottima

data: 25 02 2020, 07:11
Punti di forza: Mi piace l’effetto opaco che da alla mia pelle ...minimizza i pori ...ha un ottima consistenza burrosa ...usata i modo continuo ho notato la riduzione di imperfezioni ...ha un ottimo profumo...è un prezzo eccellente.
lananac

Recensione

data: 25 02 2020, 01:53
Punti di forza: Questa maschera è davvero ottima. Anche se non ho avuto l’occasione di essere una tester, l’ho provata ugualmente e toglie tutti i punti neri.
Punti di debolezza: L’unico difetto di questa maschera è che essendo peel off, quando la di va a rimuovere una volta asciutta fa male ms è normale che faccia così.
estetis…

Maschera Nera Purificante

data: 24 02 2020, 17:35
Punti di forza: La consiglio a chi come me ha la pelle grassa, purifica e deterge a fondo la pelle, non la lascia secca
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
Lili26

Maschera nera

data: 24 02 2020, 12:34
Punti di forza: Questa maschera è molto buona, non secca eccessivamente e lascia la pelle morbida e purificata. Se applicata regolarmente una volta a settimana riduce i pori ed i punti neri.
Punti di debolezza: Essendo molto densa è più difficile da applicare e da rimuovere.
Giulia

Maschera nera Bionike

data: 11 02 2020, 12:27
Punti di forza: Ho provato questa maschera e l'ho trovata molto buona, non unge la pelle e non secca ma la lascia piacevolmente morbida, asciutta e purificata. Fatta regolarmente restringe visibilmente i pori ed è efficace anche sui punti neri e assorbimento di sebo, ma non su brufoli e acne.
Punti di debolezza: Avendo una texture molto densa non fuoriesce facilmente, forse era meglio un barattolo come packaging.
MeryMak…

BioNike Maschera nera purificante

data: 05 09 2019, 16:23
Punti di forza: Con questa maschera si diminuisce il problema di impurità e punti neri se applicata con costanza. Rende la pelle luminosa e pulita visto che porta via le varie impurità.
Punti di debolezza: Prezzo.
SuperC!

Defense Mask Instant Pure Bionike

data: 29 05 2019, 17:54
Punti di forza: Maschera purificante a mio parere mediocre, la uso ormai da un paio di mesi tutte le settimane una volta a settimana. Lì per lì quando la si fa effettivamente lascia un effetto mat sulla pelle che va via altrettanto facilmente.
Punti di debolezza: Un po' difficile da tirare fuori dal tubo, la pasta è abbastanza dura. Senza profumo
regina

tester maschera BioNike

data: 21 01 2019, 21:36
Punti di forza: Uso questa maschera su tutto il viso poiché ho la pelle grassa che risulta sempre lucida grazie a questa maschera ho notato una pelle più levigata e opacizzata e in effetti meno grassa,ha una profumazione neutra.
Punti di debolezza: Forse un pò troppo densa quindi si spreme e si stende con difficoltà
Giusy.N…

Tester Maschera BioNike

data: 12 01 2019, 18:25
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto grazie a MyBeauty, mi hanno inviato quello giusto visto la mia pelle grassa. Nonostante qualche punto di debolezza che riguardano solo l'applicazione e il lavaggio è un ottimo prodotto, la pelle dopo l'applicazione (io una volta a settimana con una posa di 10 min) risulta veramente purificata e liscia. La profumazione del prodotto neutra.
Punti di debolezza: Ha un texture poco fluida, quindi un po difficile da stendere. un po scomoda da togliere serve abbondante acqua. Prezzo un po eccessivo
fraM

Maschera viso

data: 11 01 2019, 11:06
Punti di forza: Maschera seboassorbente e opacizzante. La uso nella zona T, che è la parte che risulta più interessata all'effetto opacizzante. Facile da stendere, una profumazione quasi assente e quindi non fastidiosa. La tengo su una decina di minuti (com'è indicato nella confezione) e trovo che il risultato sia molto buono. Opacizza senza seccare molto la pelle e l'effetto tende a durare tutto il giorno e i giorni seguenti noto la pelle un po' meno grassa del solito; ovviamente evitare di stenderla nella zone più secche del viso.
Punti di debolezza: Un po' più complicata da rimuovere, per la consistenza bella pastosa e il colore bello intenso. Però non lo considero un vero e proprio punto di debolezza.
Grazia_…

Maschera Nera

data: 10 01 2019, 21:26
Punti di forza: Ho provato questo prodotto e mi ha piacevolmente stupita. Ha una consistenza densa e un colore nero molto intenso,si applica uniformemente e con facilità e si asciuga in 20 minuti circa. Considerando il colore non è facilissimo sciacquare via immediatamente la maschera,ma una volta rimossa la pelle appare subito migliorata,più liscia e compatta e minimizza i pori. Io la applico una volta a settimana e dopo varie applicazioni migliora la grana della pelle. Sono davvero soddisfatta di questo prodotto. Lo consiglio a chi come me ha la pelle mista o grassa.
Punti di debolezza: L'unica nota dolente è la confezione che risulta troppo compatta e si fa fatica a far fuoriuscire il prodotto.
mstella

Ho avuto la possibilità di testare questo prodotto!

data: 10 01 2019, 19:29
Punti di forza: Consistenza piacevole sulla pelle, non secca particolarmente ma asciuga bene il viso dal sebo in eccesso. Ha una profumazione piacevole di bamboo.
Punti di debolezza: Nessuno per ora
Adry91

Tester prodotto

data: 08 01 2019, 14:16
Punti di forza: È una maschera ottima si stende facilmente e non appiccica.. la pelle risulta sin da subito liscia e morbida
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
Luana89…

maschera nera

data: 08 01 2019, 12:39
Punti di forza: Ottima maschera,fa il suo dovere l'ho provata x settimane prima di scrivere la recensione. Si applica facilmente,risultato immediato
Punti di debolezza: Nel rimuoverla sporca ma per resto è ok
giuliag…

Mi è piaciuta

data: 06 01 2019, 11:10
Punti di forza: Maschera purificante facile da applicare che agisce già in 10 minuti purifica la pelle senza seccarla dopo alcuni utilizzi ho notato un miglioramento della lucidità e una diminuzione delle imperfezioni
Sixth

Buon prodotto

data: 03 01 2019, 16:45
Punti di forza: Ho testato questo prodotto attentamente, grazie all'iniziativa MyBeauty. È una maschera dalla consistenza cremosa, si stende facilmente e non appiccica. Si asciuga velocemente e una volta lavata, lascia la pelle morbida e pulita. Non è per niente irritante ed opacizza alla grande, dopo quasi un mese di utilizzo devo dire che la pelle risulta più luminosa e meno oleosa. Tuttavia, se avete problemi di acne e pensate di trattarla con quesro prodotto, ve la sconsiglio in quanto sui brufoli non ha effetto.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.