Le vostre recensioni di BioNike Defence Sun fluido anti lucidità Spf 30 in Viso

stellin…

data: 06 07 2022, 23:29
Punti di forza: Adatto anche a pelli sensibili. È di facile utilizzo anche sotto il make-up grazie al rapido assorbimento. Ottima la airless pump che permette al prodotto di non essere contaminato dall'aria.
Fra82

bionike

data: 09 12 2021, 21:08
Punti di forza: Lascia la pelle molto morbida, ma senza darle il fastidioso effetto lucido. Non ha una profumazione forte, è un pregio perché non dà fastidio e l'applicazione risulta molto piacevole. Il flaconcino con spray è sicuramente molto più comodo e adeguato della crema. Non irrita la pelle, neanche su quella più sensibile ed esposta ad allergia.
Punti di debolezza: non ne ha
Anna…

Lo adoro

data: 23 03 2021, 14:29
Punti di forza: E un prodotto buono, massima protezione e durata del applicazione e lunga, non ce bisogno di rinfrescarla spesso. Buona anche per i bambini
Punti di debolezza: Non ci sono
erikana…

bionike solare 30

data: 24 06 2020, 12:40
Punti di forza: senz'altro è molto delicato e nessuna profumazione intensa di crema solare
Punti di debolezza: non lo trovo così efficace come protezione solare, nei bimbi è meglio più alta. inoltre l'erogatore da poco prodotto e nel caso di bimbi, da ricoprire di crema, bisogna schiacciare troppe volte
Lagherta

DEFENCE SUN

data: 11 06 2020, 19:13
Punti di forza: Ottimo prodotto, non unge e si assorbe in fretta. Adatto anche ai bambini
Miky80

data: 20 03 2020, 20:58
Silvia74

Buon prodotto

data: 04 02 2020, 12:36
Punti di forza: Mi piace molto questo prodotto, ha una buona protezione solare e non dà l'effetto di lucentezza che si evidenzia in altri prodotti simili. Ottima qualità.
Punti di debolezza: Il prezzo rispetto alla poca quantità del prodotto è un po' troppo alto ma ne vale la pena.
Mariarc…

odio l effetto lucido

data: 29 01 2020, 13:57
Punti di forza: finalmente ho risolto il problema dell effetto lucido con questo prodotto sono rimasta contenta soprattutto della quantità e del prezzo
Frances…

Ottimo solare

data: 03 07 2019, 17:28
Punti di forza: Ottima protezione solare, si applica facilmente, effetto anti-lucido efficace, si assorbe subito. Non lascia tracce. Confezione con erogatore molto pratica.
Punti di debolezza: Profumazione non molto invitante
CellarD…

Ottimo solare per il viso!

data: 20 05 2019, 21:11
Punti di forza: Buonissimo solare ad alta protezione che non rende la pelle lucida. Adatto anche a pelli sensibili. È di facile utilizzo anche sotto il make-up grazie al rapido assorbimento. Ottima la airless pump che permette al prodotto di non essere contaminato dall'aria.
Punti di debolezza: La confezione contiene solo 50 ml di prodotto e il prezzo non è bassissimo, nonostante sia comparabile a quello di solari simili di altre marche. Consiglio di comprarlo in promozione.
puzzola…

fluido solare antilucido

data: 25 03 2019, 16:56
Punti di forza: si stende molto facilmente, si asciuga subito,ha una buona profumazione, la pelle resta opaca a lungo (ed io ho la pelle mista che dopo un po' diventa subito lucida..), protegge dal sole, non irrita la pelle
Punti di debolezza: forse il prezzo ma io l'ho comprato nel periodo della promozione e l'ho pagato solo 9,90
angelor…

natural effect

data: 21 01 2019, 12:55
Punti di forza: Solare leggerissimo e naturale sulla pelle; protegge dai raggi uv ed idrata la pelle,senza renderla untuosa.
ant.bil

Il solare che non sembra un solare

data: 30 11 2018, 16:29
Punti di forza: È stato il mio solare per il viso di quest'estate, usato soprattutto al mare ma anche in città, grazie alla sua texture davvero leggera, fluida, non grassa e di facile assorbimento, del tutto differente rispetto a quelle consistenze pastose, di difficile spalmabilità e assorbimento, spesso appiccicose, che sono tipiche di alcuni solari da spiaggia e che tendono per questo motivo a scoraggiarne l'applicazione durante l'esposizione al sole. Questo fluido, invece, nel giro di neanche un minuto è assorbito, lasciando la pelle asciutta al tatto. Per quanto riguarda la formula, è apprezzabile l'assenza di profumo e di alcool, che è purtroppo spesso presente in questi fluidi per pelli miste, probabilmente perchè essendo volatile fa sì che si asciughino più velocemente, e quindi questo rende il prodotto adatto anche alle pelli intolleranti. Il flacone con la sua pompetta erogatrice e il suo tappo, è molto pratico e igienico, perchè protegge il prodotto da sabbia, acqua, e ne evita accidentali fuoriuscite.
Punti di debolezza: La protezione, che è alta, è sicuramente efficace, tuttavia ho sentito la necessità, almeno per il mio tipo di pelle che è di fototipo II, di riapplicarla frequentemente durante l'esposizione.
benevan…

Innamorata

data: 26 05 2018, 11:19
Punti di forza: Facilissimo da stendere, facilissimo da spruzzare non unge si assorbe in fretta non lascia strisciate bianche e protegge dal sole
goloset…

Ottima protezione per abbronzarsi con serenita'.

data: 01 11 2017, 03:02
Punti di forza: Dura a lungo una volta applicato.
Elycami

data: 05 10 2017, 11:44
Punti di forza: Sono stata scelta per la prima volta per testare questo prodotto e dopo averlo provato ripetutamente per tutta l'estate devo dire che è davvero eccezionale, protezione al top ed ottima resistenza all'acqua. L'ho provato insieme al mio compagno in un bellissimo viaggio alle Maldive e ne siamo rimasti davvero soddisfatti.
Punti di debolezza: Direi nessuno
pancy18

Il mio primo progetto tester

data: 28 09 2017, 14:06
Punti di forza: Ho la pelle chiara e tendo facilmente a scottarmi. Grazie al fatto che sono stata selezionata come tester, ho avuto la possibilità di provarlo e devo dire che sono stata super soddisfatta! Non unge, dura nel tempo, resiste all'acqua e soprattutto non mi scotto!
Punti di debolezza: Erogatore, confezione piccola
Roberti…

Ottimo prodotto farmaceutico

data: 25 09 2017, 16:19
Punti di forza: Sono stata selezionata come tester per il solare, l'ho utilizzato per un mese e mezzo. Ha una texture non grassa, non unge, non lascia patine o scie bianche sulla pelle,indumenti e sedili. È resistente all'acqua,è testato al nickel ed è senza profumo. Ti permette di avere una abbronzatura graduale,dal colorito bronzato. Non ti scotti io ho un colorito medio e mediterraneo ma è capitato in passato di essermi scottata in passato, quest'anno no. L'ho fatto provare anche a mia sorella che è bionda con occhi chiari e carnagione chiarissima. Anche lei si è abbronzata gradualmente, non si è bruciata ed ha preso un colorito cioccolato chiaro. Siamo rimaste entrambe soddisfatte!! Molto comoda la confezione spray che permette di distribuire uniformemente.
Baby

Pelle che non translucida

data: 02 09 2017, 18:29
Punti di forza: Pelle asciutta
Punti di debolezza: Con qualche ingrediente un po otturante per i pori ma in fondo alla lista ,quindi piu che bene
lonnola

OTTIMO PRODOTTO MOLTO VERSATILE

data: 19 08 2017, 16:21
Punti di forza: Prodotto che offre un'elevata protezione solare, lasciando la pelle morbida e non unta. Dopo le vacanze l'ho usato anche come crema da giorno e l'ho trovato ottimo anche sotto questo aspetto. Il prezzo mi sembra adeguato alla qualità del prodotto, considerato comunque che lo utilizzo anche quando non mi espongo al sole e quindi non lo butterò a fine stagione, come di solito succede con gli altri solari.
RorisEy…

data: 17 07 2017, 17:48
Punti di forza: Perfetto per pelli miste: si assorbe con rapidità lasciando però una piacevole sensazione sulla pelle e non appesantendola. Protegge abbastanza a lungo e resiste all'acqua. Molto comodo da applicare essendo in spray e molto piacevole il profumo appena percepibile. Punto di forza il fatto che sia senza conservanti, profumi e glutine e la garanzia del fatto che sia nickel tested.
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe essere l'unica pecca in quanto piuttosto alto rispetto alla quantità di prodotto ma purtroppo la qualità costa!