Le vostre recensioni di BioNike Defence Xage Skinergy Perfezionatore Concentrato in Antiaging

faffa

Discreto SIERO/CREMA

data: 18 10 2022, 08:55
Punti di forza: Siero/crema che ha il pregio di assorbirsi velocemente, non unge e lascia la pelle morbida.
Punti di debolezza: Mi aspettavo un siero più idratante ed anche un effetto tensore più marcato.
mimmi

ottimo siero

data: 16 03 2021, 17:30
Punti di forza: sembra quasi una crema , corposo senza essere pesante , non profumato , la mia pelle se lo beve; ma mi rimane molto idratata. Bello Bello...
Punti di debolezza: un poco caro
carlott…

Ottimo siero

data: 10 04 2020, 21:13
Punti di forza: È fantastico per le pelli delicate. Si assorbe immediatamente e lascia il viso idratato, luminoso e le microrughette sono più attenuate
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ caro.
elisa11…

Defence Xage Skinergy

data: 03 06 2019, 18:17
Punti di forza: Ottimo siero, la pelle appare visibilmente più liscia se applicato costantemente. Durante la stagione calda applico questo siero la sera dopo essermi struccata e lo alterno al siero Defence Hydra 5, che applico al mattino per non appesantire la pelle, anche se Xage Skinergy non ha una texture troppo corposa. Abbinato alla crema Xage Prime ho ottenuto dei buoni risultati in due/tre settimane. La pelle appare più levigate e riposata.
Punti di debolezza: Prezzo.
Giuliet…

Mi piace

data: 30 05 2019, 12:09
Punti di forza: Ottimo prodotto anti età idrata è protegge la pelle ...lo uso spesso prima del fondotinta e mi trovo bene...
Patrizi…

Prodotto efficace ma solo dopo diverso tempo

data: 30 05 2019, 09:40
Punti di forza: Di sicuro il prodotto si presenta con una texture leggera e di facile assorbimento tanto da consentire l'applicazione successiva della crema idratante preferita senza appesantire la pelle. Si assorbe facilmente e non lascia alcuna profumazione. Per vedere dei risultati bisogna attendere però un po' di tempo, praticamente ben oltre la metà della confezione. La pelle appare più liscia e con i segni delle rughe meno evidenti.
Punti di debolezza: L'applicatore è comodo nell'utilizzo ma alla fine risulta difficile utilizzare il prodotto.
angelor…

siero idratante

data: 21 01 2019, 12:32
Punti di forza: Siero super idratante; lo applico miscelato al fondotinta fluido ,stendendolo con un pennello per fondotinta;
Valegra

data: 10 09 2018, 21:26
Punti di forza: Mi è stato consigliato da promoter bionike in farmacia, mi ha fatto prova idratazione viso e sono al limite. Lo uso da pochi giorno dopo detersivo e e prima della crema viso. Bastano due pushpush per picchiettarlo su tutto il viso, aiuta a idratare la pelle, mi spiegava che questo siero a molto più in profondità della crema viso normale, già dopo pochi giorni sento la pelle più idratata e morbida
Punti di debolezza: Non assorbe immediato
nadia

data: 04 11 2017, 00:35
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie a MyBeauty . Devo dire che allla fine del progetto tester non avevo notato benefici sul viso, ho continuato ad usarlo e ad un certo punto mi sono accorta che le piccole rughe e sopratutto le palpebre cadenti si notavano molto molto meno. La texture è di facile stesura la profumaxionevquadi nulla. Devo dire che sono stata molto soddisfatta
Punti di debolezza: La confezione da rivedere perché rimane in fondo un po’ di prodotto.
teresad…

Siero...

data: 18 10 2017, 17:11
Punti di forza: Adoro il packaging di questo siero, vetro satinato bianco e dosatore super pratico per prendere esattamente la dose giusta di prodotto. La Texture è cremosa e con pochi gesti viene assorbita dalla mia pelle, mi piace molto il fatto che sia quasi priva di profumazione, che sia priva di nikel, conservanti e glutine, ideale per tutti i tipi di pelle. Fin dal primo utilizzo la pelle è risultata molto idratata e elasticizzata, la mattina funge anche da base per il trucco. Con pochi gesti rapidi mi sono presa cura della mia pelle con un prodotto efficace, le piccole rughe di espressione grazie ad esso si sono attenuate molto. Buono il rapporto qualità-prezzo!
Punti di debolezza: Non ci sono!
concoli…

Siero energizzante antietà

data: 05 09 2017, 13:57
Punti di forza: Penetra con un leggero massaggio e già dalle prime applicazioni noti come la pelle ritrova luminosità e tonicità. Con l'utilizzo quotidiano sto avendo ottimi risultati anche su rughe e macchie cutanee. Non ha profumazione. Ha una pratica confezione
Punti di debolezza: Non ne ho rilevato. Lo riacquisto sicuramente
Cinzi@

Ottimo siero

data: 25 07 2017, 19:00
Punti di forza: Ho utilizzato questo siero la sera , prima della crema abituale della linea Bionike, e con un utilizzo costante si ottengono buoni risultati in termini di pelle del viso più compatto e dal colorito più uniforme. Il siero si presenta molto ricco e corposo, a metà tra il gel e la crema, per questo motivo richiede un leggero massaggio, il siero non ha profumazione e per me si è rivelato un buon trattamento notturno.
Pao88

Perfezionatore concentrato.

data: 17 07 2017, 23:04
Punti di forza: Preferisco usarlo al mattino prima della mia crema viso in quanto non mi idrata molto la pelle. Rimane comunque un prodotto valido se non avete la pelle molto secca. Non lucida la pelle e la.lascia abbastanza morbida e luminosa. Ne basta veramente poca. Dura a lungo. Come tutti i prodotti BioNike sono antiallergici
Punti di debolezza: A me non idrata molto
GattoCl…

Siero effetto primer

data: 16 06 2017, 19:09
Punti di forza: Immediato effetto levigante abbastanza idratante. Si assorbe facilmente ed ha un inaspettato effetto primer e di controllo della lucidità sul make up applicato successivamente. Eccellente base trucco.
Punti di debolezza: Nei punti dove la pelle è più secca è necessario applicare un prodotto più idratante
JACKIE2…

Buon prodotto

data: 30 05 2017, 14:46
Punti di forza: Si assorbe bene,consiglio per una pelle grassa.
emy

Ottimo, sono rimasta soddisfatta

data: 22 05 2017, 01:47
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo prodotto grazie a mybeauty e mi sono posta l'obiettivo di fare un trattamento completo al viso. Ho appena finito da pochissimo e adesso vi dirò la mia. Ho iniziato mettendolo solo la sera e l'indomani avevo la pelle molto morbida, cosí ho preso la palla al balzo per usarlo piú volte al giorno, ma soprattutto mattina e sera. È un prodotto molto efficace, si assorbe facilmente, la confezione mi piace un sacco, 30 ml di prodotto conservati in uno spray molto pratico, da portare ovunque ed essere sempre perfette. Ma torniamo al sodo: piú i giorni passavano e piú vedevo la mia pelle migliorarsi, ringiovanire, da considerare che mettevo poche gocce di prodotto al giorno e giá la mia pelle era trasformata. Ad oggi posso dire di avere la pelle piú morbida, voluminosa, chiara, con meno segni di imperfezioni.. certo le rughe son sempre quelle ma, vi assicuro che fa molto con soli 20 euro e in confronto a prodotti che ne costano il triplo e non fanno ciò che promettono. Dettò ciò prodotto super consigliato, l'ho riacquistato in farmacia per reinizare un nuovo trattamento anche se questo è stato abbastanza duraturo. Voto 9
Punti di debolezza: Unica pecca: la profumazione. preferisco e l'ho detto piú volte, avere una crema che mi lasci addosso, oltre all' efficacia, un bel profumo. Però, non mi lamento, perche non era nemmeno cosí negativo. Ma questo lo lascio come consiglio per il prossimo prodotto fenomenale di bionike!
Irisgold

Perfezionatore, si può fare di più

data: 11 05 2017, 16:43
Punti di forza: ho avuto modo di provarlo come beauty tester Bionike. l'ho utilizzato per due mesi mettendolo mattina e sera prima della crema giorno e rispettivamente notte. La texture all'apparenza collosa si stese facilmente e non appiccica. Lascia sulla pelle un film invisibile dall'effetto levigante e tensore. La pelle giorno dopo giorno appare più liscia dal colorito uniforme. Successivamente applico una crema della stessa linea o meno, con fattore di protezione alto.
Punti di debolezza: La confezione non consente di erogare tutto il prodotto, pertanto una minima parte resta inutilizzato. La presenza del cyclopentasiloxane che è un silicone mi lascia un po' perplessa per un'azienda importante che punta sulla ricerca scientifica
paolach…

Bionike è una garanzia!

data: 11 05 2017, 11:50
Punti di forza: Ho testato il prodotto grazie alla campagna di myBEAUTY!!!! Il concentrato viso, proposto in un piccolo dispenser, ha una piacevole texture fluida, che si assorbe molto in fretta senza lasciare tracce o sensazione "greasy". Ne bastano un paio di gocce per trattare viso e collo. Trovo che sia ottima come base trucco, io la utilizzo prima della cc cream ora che il tempo è più mite, con il freddo per la mia pelle secca è un pò asciutto, e quindi è necessario uno strato di crema prima di passare alla cc cream. Regala un bell'aspetto alla pelle, che risulta compatta e luminosa (luminosa, non brillante!) e il trucco dura tutto il giorno. La pelle è davvero più bella dopo l'applicazione, è più distesa e levigata.
Punti di debolezza: Il concentrato mi piace. Nessun aspetto negativo. Forse considerata la fascia di prezzo il flacone che lo contiene potrebbe essere rivisto...ma si tratta di un aspetto del tutto irrilevante rispetto alla indubbia qualità del prodotto. Bionike è davvero una garanzia!
eclipse

siero ottimo

data: 28 04 2017, 10:50
Punti di forza: Ho avuto modo di testare il siero come ambasciatrice BionNike e devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso: è efficace su tutti i segni del tempo, rende l'incarnato più luminoso, la pelle è più morbida e compatta.
Paky54

Il siero per eccellenza!

data: 27 04 2017, 12:28
Punti di forza: Sono stata selezionata come tester per Mybeauty e BioNike e vi ringrazio per avermi dato l'occasione di provare questo fantastico siero. Concentrato di crema dalla texture leggera, delicata, fresca e di facile assorbimento. Agisce subito sui segni del tempo rendendo la pelle del viso levigata e luminosa. Alta qualità delle materie prime (nikel free, senza glutine, senza conservanti). Profumo impercettibile, (almeno io percepisco un leggera profumazione, nonostante sia un prodotto senza profumo!)
Punti di debolezza: Nessuno rispetto alla qualità del prodotto, forse il prezzo potrebbe sembrare caro... ma la qualità del prodotto li vale!
thefasc…

Un valido alleato per la mia pelle!!

data: 21 04 2017, 11:13
Punti di forza: Innanzittutto voglio ringraziarvi di cuore per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto che non conoscevo. Ho trovato la confezione molto pratica e comoda con il suo erogatore che mi permette di dosare bene le quantità e di evitare sprechi. Ho iniziato ad usare questo perfezionatore da circa un mese ed ho trovato la sua consistenza molto confortevole: lo uso mattina e sera dopo il contorno occhi, con movimenti circolari e prima della crema giorno/notte. Il prodotto si assorbe molto velocemente , senza lasciare la pelle appesantita ed avendo immediatamente un effetto tensore migliora immediatamente l'incarnato. Ho subito notato, fin dalle prime applicazioni, che la mia pelle del viso, molto delicata e sensibile (ed inevitabilmente segnata da qualche rughetta) subito piu' distesa, tonica ed elastica. Ho trovato questo prodotto veramente molto valido per la mia routine quotidiana: la sua formulazione particolarmente delicata e neutra rende questo prodotto unico nel suo genere e particolarmente adatto al mio tipo di pelle, che vedo gia, dopo un mese di applicazione, molto più idratata, distesa ed in generale ha donato al mio viso una lucentezza e un colorito molto piu' sano con un effetto tensore che mi soddisfa molto. Mi sento di consigliare questo prodotto a chi cerca un valido effetto immediato in combinazione con la crema da giorno.
Punti di debolezza: Ho faticato molto a trovare dei lati negativi in questo prodotto: l'assenza di profumo? A me piace proprio per questo... Forse il prezzo puo' sembrare un po' alto, ma trovo che sicuramente sia un buon investimento per la nostra pelle che ha bisogno costantemente di nutrimento e prodotti che aiutano a mantenerla giovane e tonica.