Le vostre recensioni di BioNike Defence Xage Prime Rich Balsamo Rivitalizzante Levigante in Antiaging

Rosy

data: 28 12 2022, 13:47
Punti di forza: Ottimo balsamo ha un buon effetto idratante e levigate. La pelle appare dopo vari utilizzi più giovane e l incarnato e più uniforme. Utilizzo questa crema mattina e sera prima di un qualsiasi siero
zazza_g…

Xage prime rich balsamo

data: 24 04 2019, 02:18
Punti di forza: In assoluto per me il best seller della linea xage. Consistenza soffice, buonissima idratazione che lascia la pelle più compatta e luminosa. La utilizzo soprattutto nei mesi più freddi, o quando rientro dal mare e la pelle ha bisogno di elasticità e ha molta sete. Adatta a tutti i tipi di pelle più e meno giovani
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
angelor…

Balsamo viso

data: 21 01 2019, 15:54
Punti di forza: Un vero balsamo idratante per il viso; minimizza i segni ed illumina l'incarnato.Ottimo sia da solo che accompagnato dal make up.
Antonel…

Balsamo

data: 16 10 2018, 14:01
Punti di forza: Questo balsamo ha un buon effetto idratante e levigate. La pelle appare dopo vari utilizzi più giovane e l incarnato e più uniforme. Utilizzo questa crema mattina e sera prima di un qualsiasi siero
PurpleA…

Ottima crema idratante

data: 12 09 2017, 16:38
Punti di forza: La texture è sicuramente uno dei maggiori punti di forza. Non appesantisce, si stende facilmente e sopratutto asciuga subito senza lasciare la sensazione di pelle che tira o pelle appiccicosa. La profumazione è quasi assente quindi non disturba e non va a cozzare con i profumi che si è soliti applicare durante il giorno. La pelle appare idratata e luminosa per tutta la giornata.
Punti di debolezza: Non ho un potente effetto antirughe ma solo una pelle più rilassata.
Andreea…

Balsamo rivitalizzante e levigante

data: 06 08 2017, 15:11
Punti di forza: Un buon prodotto cosmetico per contrastare i segni del tempo, sicuramente, non ci si può aspettare ad avere dei miracoli (purtroppo non avvengono) ma c'è da dire che con questa crema le rughe superficiali e quelle d'espressione sono molto migliorate. Mi piace molto l'effetto lifting che dura per l'intera giornata, un altro punto a favore di questo cosmetico è che lo si può utilizzare sia come crema giorno che come crema notte poiché è molto ricca di estratti nutritivi ed idratanti (per questo noterete una sensazione di pelle grassa, ma state tranquille, si tratta di ottimi principi attivi).
Punti di debolezza: Non ho riscontrato diffetti in questa crema.
mg

MI ASPETTAVO DI MEGLIO

data: 12 05 2017, 20:25
Punti di forza: la texture ricca rispecchia le qualità di un balsamo. l'inci e' ottimo e ho notato un leggero risultato anti-age
Punti di debolezza: essendo una crema di un brand di qualità mi aspettavo un risultato più evidente
anton

TEXTURE POCO ASSORBIBILE

data: 11 05 2017, 14:40
Punti di forza: EFFICACIA
Punti di debolezza: TEXTURE TROPPO RICCA PER IL MIO DERMA, MA D'ALTRONDE E' UN BALSAMO. LO CONSIGLIO A PELLI SECCHE CHE HANNO BISOGNO DI MOLTA IDRATAZIONE
Bollema…

Ottima

data: 08 05 2017, 22:26
Punti di forza: Texture crema gel di facile assorbimento e odore quasi impercettibile. Ho notato un buon miglioramento nella compattezza nella.pelle e una piccola diminuzione deIsernia d espressione.
Punti di debolezza: Lascia pelle lucida
Robs

Ottima per pelle secca

data: 08 05 2017, 16:02
Punti di forza: La texture è ricca ma non grassa, sulla pelle secca si assorbe bene senza ungere. Ottima anche come base trucco. La pelle risulta più levigata e compatta, l'idratazione dura tutto il giorno. Buona anche come crema notte, anche per pelli normali.
Punti di debolezza: L'assenza di profumo, personalmente amo le creme con una leggera profumazione. Il contenitore di vetro, bello a vedersi è un po scomodo per portare la crema in trasferta.
emma

crema per pelle secca

data: 19 04 2017, 16:31
Punti di forza: La crema si presenta molto morbida, quasi una mousse, da applicare sul viso . viene assorbita abbastanza rapidamente e lascia la pelle molto compatta ed assolutamente non untuosa, La crema non ha profumazione e questo , a mio avviso, è indice di purezza dei componenti. Avendo la pelle mista, l'ho utilizzata come crema notte, non ho visto risultati apprezzabili in ermini di rughe, un pochino meglio l'aspetto compattezza.
Punti di debolezza: Il prezzo non proprio abbordabile.
fatina76

bionike balsamo

data: 16 04 2017, 16:17
Punti di forza: Ho potuto provare questa crema balsamo per 30 giorni, continuo ad usarla e devo dire che trovo la mia pelle più morbida, più levigata e più luminosa. Avendo la pelle del viso secca ho trovato subito giovamento, sento la mia pelle più nutrita. La uso la mattina come base per il make up e la sera dopo essermi struccata; si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta. La sua profumazione è delicata anzi quasi assente e va benissimo così, secondo me è un vantaggio. E' la prima volta che uso un prodotto Bionike e posso sinceramente affermare di essere soddisfatta, è un marchio efficace e valido.
Punti di debolezza: forse il prezzo un po' alto!
Barbara…

un risultato eccezionale

data: 14 04 2017, 11:32
Punti di forza: mi è piaciuto davvero tutto di questo prodotto testato. la pelle risulta sensibilmente più levigata, idratata e compatta. Consistenza piacevole e non unta dopo l'applicazione. profumazione quasi inesistente assolutamente non fastidiosa. La confezione in vasetto di vetro dà una buona impressione di qualità e purezza E' proprio la crema che stavo cercando
Punti di debolezza: il prezzo non mi sembra eccessivo, ma fosse un pò più basso sarebbe ovviamente meglio
tiziana…

BioNike

data: 10 04 2017, 13:37
Punti di forza: efficacia. dopo pochi giorni dall'inizio dell'utilizzo la mia pelle è subito risultata meno secca e molto più luminosa e levigata.
Punti di debolezza: durata nel tempo. occorre applicarla mattino e sera per un migliore risultato
VaNeBlo…

Crema Balsamo

data: 07 04 2017, 13:06
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questa crema per 30 giorni e tutt'ora la utilizzo,perche' ne basta veramente pochissima. All'inizio non ero tanto soddisfatta della profumazione in quanto ne era quasi priva,ma poi utilizzandola spesso,ovvero durante la mattina e la sera,ho notato che era la cosa che meno mi interessava,anzi...Addirittura ho lasciato un'altra profumata per mantenere questa,in quanto la profumazione iniziava a nausearmi. La pelle rimane lucida,l'assorbimento è rapido,riduce le nostre rughe gia' dopo alcune applicazioni costanti. La cosa che piu' mi è piaciuta è che poteva essere applicata anche prima del trucco,in quanto faceva anche da primer!Bionike lo avevo gia' sentito come marchio,ma non avevo mai avuto la possibilita' di provare un loro prodotto.Affermo che il marchio è molto valido.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' altino.
yaya

Prodotto di buona qualità che fa quel che promette

data: 07 04 2017, 11:38
Punti di forza: Prodotto dalla texture ottimale per chi come me ha la pelle secca, ideale anche come base per il make up poiché si assorbe rapidamente ma ha funzione idratante. Profumo delicato, la pelle appare più luminosa e levigata.