Le vostre recensioni di BioNike Defence Xsense Doccia Schiuma Profumato in Bagno / Doccia

terryna

niente di sconvolgente

data: 12 05 2023, 12:49
Punti di forza: testato per il nichel quindi indicato a soggetti allergici
Punti di debolezza: niente di che, costa molto e non lo trovo così eccezionale.

Costoso e poco efficace

data: 09 01 2021, 22:10
Punti di forza: L'ho preso in offerta in una farmacia, incuriosita dal fatto che fosse un doccia schiuma delicato sulla pelle ma allo stesso tempo profumato. E' delicato sulla pelle, non irrita, ne basta poco per fare schiuma, lava bene, si risciacqua facilmente.
Punti di debolezza: Profuma poco e costa troppo.
marte_13

fragranze molto buone

data: 06 12 2019, 17:49
Punti di forza: varietà di fragranze, ottima profumazione e consistenza si stende molto facilmente rendendo la pelle morbida e si assorbe e rapidamente e l'odore rimane addosso per parecchio tempo
Neve8

BioNike  Defence Xsense Doccia Schiuma Profumato

data: 06 12 2019, 01:15
Punti di forza: Prezzo medio alto ma acquistarlo vale sicuramente la pena! Scelto nella fragranza extra fresca dell' ice lime e cosa dire..? L'ho usato durante tutta l'estate!
Punti di debolezza: Non riscontrati.
Elisabe…

Wow

data: 30 10 2019, 19:02
Punti di forza: L'ho scelto perché mi piace cambiare spesso la profumazione della doccia, fanno una schiuma morbidissima che lascia la pelle ben detersa e vellutata. Prezzo super
MeryMak…

BioNike Doccia schiuma profumato e delicato

data: 17 09 2019, 12:11
Punti di forza: Adattissimi per la pelle delicata, il loro odore leggero e delicato permane sulla pelle anche a distanza di tempo.Varie profumazioni una più gradevole dell'altra. La pelle dopo l'utilizzo resta morbidissima. Prezzo vantaggioso e alta qualità.
mariucc…

Defence Xsense

data: 16 07 2019, 08:08
Punti di forza: Questi prodotti sono davvero ottimi. Sono indicati per pelli sensibili, formano una leggera schiuma delicata che lascia la pelle morbida e idratata. Inoltre le profumazioni sono una più piacevole dell'altra.
Punti di debolezza: Non ne hanno.
Chiarab

Doccia schiuma: uno più buono dell'altro

data: 18 06 2019, 07:57
Punti di forza: Finalmente Bionike ha proposto una linea per la doccia profumata. Profumazioni tutte buonissime, l'unica un po' maschile è quella verde. Pratica confezione. Lascia le pelle bella morbida e profumata per molto tempo. Bellissima linea la consiglio.
Andreea…

Bionike: l'eccellenza sulla pelle!

data: 06 08 2018, 19:46
Punti di forza: Qualche tempo fa mi è stato regalato un set di gel detergenti per il corpo della BioNike, un marchio che uso ormai da molto tempo per la delicatezza dei suoi ingredienti. Ho infatti una pelle molto sensibile e anche in questo caso la formulazione non mi ha deluso, essendo sì molto schiumosa ma bilanciata perché non altera minimamente l'equilibrio della pelle, anzi ne rispetta il pH fisiologico ed è ricca di glicerina e pantenolo. La glicerina idrata a fondo la pelle, equilibrando così la funzione sgrassante del detergente, mentre il Pantenolo, che altro non è che la pro-vitamina B5, la protegge, evitando la disidratazione cutanea a cui in genere vado incontro con i detergenti più commerciali. Ho usato quotidianamente questi gel per la detersione quotidiana e mi sono ripromessa di acquistarli perché lasciano la cute morbida e profumata e posso usarli anche sulla pelle di mia figlia che ha una pelle molto sensibile. Le fragranze di questi gel sono tutte buonissime, da quella fresca al lime a quella alla vaniglia e orchidea che dona una meravigliosa sensazione di benessere. Ce n'è uno di cui non ricordo il nome che sa di rosa e camomilla, un mix rilassante ineguagliabile! Un altro gel che vi consiglio assolutamente di provare è quello all'ambra e patchouli, che è sensualissimo, come pure quello all'acqua marina che sa tanto di estate! Preferisco meno il gel tropicale perché lascia sulla pelle delle note fruttate di mango e papaya buonissime ma non per me che amo fragranze meno dolci. Ah! Provate il gel al vetiver e pepe rosa: è sensazionale!
Punti di debolezza: Non ho niente da ridire sul prodotto, è ECCEZZIONALE!
alexis82

Ottimo!

data: 12 06 2018, 07:27
Punti di forza: Ho provato il bagno schiuma Ice Lime e mi è piaciuto molto il profumo fresco e leggero ideale per la stagione estiva. Il prodotto è delicato sulla pelle ed è ben idratante. Molto pratico nell’uso grazie alla confezione in tubetto.
Mariate…

Bagnoschiuma delicato e profumato

data: 11 09 2017, 22:27
Punti di forza: Lascia la pelle morbida e non irrita. Le profumazioni sono molto belle e delicate e la consistenza in gel mi piace molto.
Rossell…

Tantissime fragranze tra cui scegliere!

data: 11 07 2017, 16:13
Punti di forza: Tantissime fragranze tra cui scegliere.Non irritano o seccano la pelle,ma la rendono morbida,idratata e liscia.Il profumo che hanno è capace di far profumare la pelle per due giorni di fila!!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino.
costa

data: 04 05 2017, 19:47
Punti di forza: ottimo prodotto lascia la pelle molto morbida e profumata,tutte le sette fragranze hanno una ottima profumazione,produce una soffice schiuma ,adatta anche per le pelli sensibili,ottimo rapporto qualità prezzo
Lily

bagnoschiuma

data: 11 12 2016, 02:58
Punti di forza: Ottimi bagnoschiuma, con diverse profumazioni tutte piacevolmente buona. lasciano la pelle morbida e profumata. delicatissimi sulla pelle la confezione e molto bella e pratica da portare
jnefer

Bagnoschiuma buonissimo

data: 16 11 2016, 20:37
Punti di forza: Ottimo bagnoschiuma in diverse profumazioni tutte buonissime. Lasciano la pelle morbida e profumata. Non fa troppa schiuma.
Lisa79

Per me il top

data: 15 11 2016, 15:52
Punti di forza: Adoro questa linea di bagnoschiuma, ho provato tutte le profumazioni e sono divine. Soprattutto nella vasca con l'acqua calda creano una schiuma profumatissima regalando così un momento di relax degno di una spa. Il tutto rispettando i canoni di qualità Bionike ovvero assenza di nickel e rispetto per le pelli sensibili e delicate. Molto carina la confezione dove sono presenti tutte le profumazioni in formato mini taglia ad un prezzo contenuto.
vale85.…

Senza profumazione ma ottimo

data: 26 10 2015, 16:08
Punti di forza: La qualità e l'assenza di nikel
Punti di debolezza: La profumazione quasi del tutto assente