Le vostre recensioni di BioNike Shine On Fast in Altro

mdd76

Naturale e sicuro

data: 05 04 2023, 16:48
Punti di forza: La naturalità degli ingredienti fa di questa tinta un prodotto davvero unico. L'applicazione è semplicissima, con il dosatore in dotazione. Non mi ha dato il minimo fastidio, pur avendo un cuoio capelluto molto sensibile, e la copertura dei capelli bianchi (ormai molti) è stata completa
Punti di debolezza: Purtroppo la colorazione originale non dura più di 5-6 lavaggi, poi scolorisce.
chiarin…

Il mio colore 8.3

data: 29 04 2022, 13:09
Punti di forza: di facile applicazione copre i bianchi e dona luce ai capelli spenti senza rovinarli e senza crearmi quel prurito che di solito mi viene dopo la tinta
Punti di debolezza: la durata...purtroppo dopo 15/20 giorni tende a scolorirsi
Lucia

Shine on

data: 22 11 2021, 17:24
Punti di forza: È davvero un buon prodotto, super delicato e davvero coprente. Addio capelli bianchi.
®os@

Bel prodotto

data: 21 04 2020, 10:18
Punti di forza: Copre i capelli bianchi, lascia un profumo gradevole e i capelli splendono
Punti di debolezza: Acquistato in farmacia in offerta, il prezzo è decisamente sopra la media
Claudia…

Tintura

data: 15 04 2020, 13:51
Punti di forza: Come colorazione e ottima per chi ha una ricrescita bianca. Ovviamente non verrà mai tutta scura ma tenda a schiarirsi un po essendo applicato su una ricrescita. Però li copre perfettamente. Gli altri colori anche al primo lavaggio buttano via tanto colore invece questo per fortuna non scarica troppo.
Punti di debolezza: Purtroppo ha poca gamma di scelta come colori.
melape

Tinta rapida

data: 06 08 2019, 16:16
Punti di forza: Ho preso questo prodotto per rinfrescare la tinta ormai sbiadita per via di sole e mare e mi sono trovata molto bene. L' applicazione è semplice e il tempo di posa è più che dimezzato rispetto alle classiche colorazioni per capelli. Dopo aver tenuto il prodotto in posa 10 minuti ho sciacquato la tinta con shampoo e balsamo inclusi nella confezione e il risultato è stato ottimo, i capelli erano morbidi e lucidi, oltre ad aver ravvivato il colore sbiadito ha coperto benissimo i capelli bianchi. Il colore ha una buona durata.
Punti di debolezza: Il colore risulta più scuro di quello che ci si aspetta, il color castano scuro aveva all' interno molto pigmento blu facendo risultare i capelli nero cobalto quindi la prossima comprerei una tonalità più chiara
Chiarab

In 10 minuti ecco fatta la tinta

data: 21 06 2019, 23:07
Punti di forza: Già decidere di fare a casa la tinta non è poco se poi si può velocizzare il tutto con questa tinta in soli 10 minuti di posa è già pronta da risciacquare. Buon effetto coprente anche dei capelli bianchi. Copre bene anche la ricrescita. Lascia i capelli belli morbidi e luminosi.
Punti di debolezza: Scarsa gamma di colori.
Alysha

Non mi piace

data: 23 01 2019, 13:06
Punti di forza: Non rovina i capelli
Punti di debolezza: Io colore non è intenso .. ho usato la colorazione più scura su mia madre e i capelli bianchi non si sono colorati
Rita

Tinta capelli 10 minuti on fast

data: 22 01 2019, 12:53
Punti di forza: La tollerabilità
Punti di debolezza: Brutto colore il biondo.Usavo le tinte shine on 8,3 e 7,3.Erano bellissime.Il farmacista mi ha confermato che non piacciono.Dei 10 minuti non mi importa.Avete sbagliato a cambiare