Le vostre recensioni di BioNike Triderm Alfa Pasta Base in Idratanti

Cristin…

Ottima come azione urto

data: 11 12 2016, 17:14
Punti di forza: Questa crema mi è stata prescritta dal dermatologo per le mie mani praticamente lacerate dalla dermatite. Non avendo mai provato una crema del genere (una pasta coprente appunto) credevo non facesse per me. Ma come per tutti i prodotti bisogna testarli per bene... infatti ho trovato il suo potenziale maggiore, applicata in momenti in cui potevi stare a riposo o per esempio prima di dormire in quanto l'applicazione e gli effetti del prodotto migliori li ottenevo così: applicavo abbondante pasta sulle mani (nel mio caso) e indossavo un paio di guanti in cotone (tranquillamente reperibili in farmacia a pochissimo prezzo) in modo da potenziare l'effetto lenitivo ed emolliente e in più sono tranquilla in quanto non lascio impronte bianche in giro per casa! Non ho avuto nessuna reazione allergica nonostante la mia pelle sensibile ed irritata. Rispetta le aspettative a pieno.
Punti di debolezza: Per me che comunque il pensiero principale era risanare la mia pelle lacerata, direi nessuno; mentre per le amanti del bio sicuramente non andrà a genio l'inci.