Le vostre recensioni di BioNike Triderm Sapone di Marsiglia in Bagno / Doccia

sara

Il sapone dei miracoli

data: 08 09 2023, 13:20
Punti di forza: Io nell’ultimo anno ho sofferto di acne e il mio dermatologo mi ha consigliato di usare questo sapone, che dire i miei problemi di acne sono scomparsi. Lo uso sia la mattina con sciacqui di acqua fredda che la sera per completare al meglio la mia skin care, ormai non mi muovo senza. Questo prodotto è formidabile leggero e utile anche per persone che soffrono di dermatite.
terryna

ottimo per pelle reattiva, sensibile, allergica e a tendenza sec

data: 12 05 2023, 12:45
Punti di forza: lo sto usando da quasi 2 mesi, da quando ho scoperto l'allergia al nichel ed è ottimo. idrata, non unge, ed è molto rispettoso della barriera cutanea, lenisce e non crea prurito o fastidi.
Punti di debolezza: l'odore è tipico del sapone di marsiglia e non è durevole.
Fra

Detergente per me aggressivo

data: 09 04 2022, 21:46
Punti di forza: E' un gel trasparente molto liquido al buon profumo di marsiglia, deterge molto bene, forse anche troppo.
Punti di debolezza: Per me è aggressivo, trovo che secchi la pelle, la lascia asciutta e mi dà una sensazione di discomfort. Mi causa rossori per la secchezza, devo poi abbondare con la crema idratante o un olio. Prezzo esagerato.
cori92

Buon prodotto

data: 16 10 2021, 03:06
Punti di forza: mi trovo bene con questo bagnoschiuma in quanto non aggressivo come i classici detergenti commerciali. l’odore del salone di Marsiglia mi fa impazzire e mi da la sensazione di pulito. il prezzo è davvero basso calcolando che è un prodotto da farmacia
gv95

Brucia

data: 22 08 2021, 01:33
Punti di forza: Lascia la pelle molto pulita
Punti di debolezza: È utilizzabile anche sul viso ma se per sbaglio va a finire negli occhi, brucia parecchio
chiarac…

Ottimo Sapone

data: 09 03 2021, 12:12
Punti di forza: Questo sapone mi è stato consigliato dalla dermatologa dato che tendo a lavarmi spesso le mani e soffro di geloni. Devo ammettere che questo sapone mi ha molto aiutata, lascia la pelle morbida e idratata.
Federica

Ottimo prodotto per mani arrossate dal freddo

data: 02 02 2021, 12:08
Punti di forza: Non crea molta schiuma quindi è perfetto per chi come me ha la pelle molto delicata. Ha risolto in un paio di giorni il mio problema relativo a screpolature da freddo e rossori. Lo sto usando da un paio di settimane e non ho mai avuto le mani così lisce specialmente in inverno.
Punti di debolezza: il prezzo è un po alto anche se spesso si trova in offerta
Noemy…

sapone di Marsiglia

data: 03 11 2020, 22:30
Punti di forza: prodotto veramente molto delicato per le pelli più sensibili e delicate, una buona profumazione. Personalmente l ho utilizzato dopo aver avuto uno sfogo sulla pelle e non mi ha creato nessun problema. Non mi provoca prurito dopo l utilizzo
cinziaf…

triderm sapone di marsiglia

data: 03 11 2020, 15:15
Punti di forza: rispetta la pelle delicata , delicata profumazione.non contiene conservanti.
Simonax…

Fantastico

data: 21 10 2020, 21:37
Punti di forza: Delicato, lo uso da sempre come detergente intimo in quanto mi è stato consigliato dalla ginecologa e non l'ho mai lasciato
cristin…

Delicato

data: 18 09 2020, 21:45
Punti di forza: È l’ideale quando si ha bisogno di interrompere per un po’ l’utilizzo di bagnoschiuma e saponi più aggressivi e ricchi di profumo. Questo detergente produce un po’ meno schiuma e quindi è delicato sulla pelle lasciando un gradevole profumo di pulito. In più il dosatore fa utilizzare la giusta quantità di prodotto
Teresa

Molto buono

data: 03 12 2019, 19:51
Punti di forza: Lo usato un periodo per un problema di dermatite. Lascia la pelle morbida toglie ogni senso di prurito e rossori. Adatto a pelli delicate.
mariucc…

Triderm sapone di marsiglia

data: 16 07 2019, 08:22
Punti di forza: Personalmente mi trovo molto bene con questo sapone quando ho problemi di pelle secca o irritata. È molto delicato.
fedepire

buon prodotto per le pelli sensibili

data: 05 07 2019, 18:44
Punti di forza: Ottima profumazione, delicato sulle pelli sensibili come quelle atopiche.
Punti di debolezza: Non indicato quando la pelle tendente all'atopico presenta delle screpolature e spaccature gravi.
daddina…

Sapone di Marsiglia per pelli sensibili

data: 05 07 2019, 13:17
Punti di forza: Ho utilizzato questo detergente al sapone di marsiglia in seguito a un evento allergico. Mi è stato raccomandato dal dermatologo, e in effetti è molto delicato sulla pelle sensibile e molto profumato. Deterge bene la pelle che risulta pulita e fresca.
Punti di debolezza: Molto spesso il sapone si cristallizzava all’interno del dispenser dosatore, quindi si tappava e il sapone non usciva più. Con uno stuzzicadenti o un ago, regolarmente dovevo stappare il dispenser dal sapone secco, ed era un po’ una scocciatura. Visto il prezzo abbastanza alto credo che si poteva ovviare al problema con un dispenser diverso.
Fabiana…

Mi piace

data: 23 06 2019, 12:21
Punti di forza: Efficace sulla pelle sensibile....deterge delicatamente è dona una pelle morbida è profumata.
Mara

Per chi ama il sapone di marsiglia

data: 22 06 2019, 22:24
Punti di forza: Lo uso spesso perché essendo privo di allergeni e conservanti non incorro a spiacevoli irritazioni. Il flacone con il dispenser fa sì che risulta pratico e comodo.
Paola…

Sapone per tutta la famiglia

data: 21 06 2019, 08:22
Punti di forza: Questo ormai da anni è l'unico prodotto che adoperano on casa per l'igiene .L'unico che non ha dato fastidio alla pelle ultrasenbile dei miei figli e anche di mio marito : tutti e tre atipici e con problemi di dermatite
Punti di debolezza: Certo non si può dire che il profumo sia eccezionale
Chiarab

Sapone di Marsiglia senza nichel

data: 17 06 2019, 14:22
Punti di forza: Deve piacere la profumazione di Marsiglia perché ricorda molto il sapone per il bucato. Però chi ha problemi di allergie al nichel è un ottimo sapone liquido. Pratico erogatore. Da usare sia per mani che per il viso.
Federica

PRODOTTO PER PELLI SENSIBILI

data: 12 06 2019, 18:03
Punti di forza: Bionike mi è stato consigliato da un dermatologo. Ho problemi di intolleranze ed allergie a livello oftalmico e devo prestare molta attenzione a tutto ciò che viene a contatto con il viso. L'ho provato e non posso farne a meno. Deterge perfettamente, non secca la pelle, ha un fresco profumo naturale e anche a contatto con gli occhi non provoca bruciore.
Punti di debolezza: Nonostante stia molto attenta a richiudere il dosatore spesso il prodotto si secca e ne impedisce l'erogazione. Devo intervenire manualmente togliendo il tappo e lavandolo sotto acqua molto calda.
CellarD…

Bagnoschiuma per pelli sensibili

data: 15 04 2019, 13:45
Punti di forza: Buon bagnoschiuma per pelli sensibili. Non fa molta schiuma ma nonostante ciò lava senza irritare.
Punti di debolezza: La profumazione di marsiglia è un po' particolare e potrebbe non piacere. Prezzo un po' troppo alto.