Le vostre recensioni di Biopoint Mousse Liscio Setoso Straight in Mousse

unconve…

Aiuta la tenuta della piega liscia

data: 21 09 2016, 12:06
Punti di forza: Di solito per aiutarmi nella piega e proteggere i capelli dal calore della piastra e phon ero solito e uso a ancora creme, lozioni o oli per cui era la prima volta che usavo e testavo una mousse per aiutarmi nelle mie pieghe lisce e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Le promesse di questa mousse della Bipoint sono un liscio perfetto che dura 48 ore. Non credo molto facilmente alle pubblicità ma posso affermare che è un prodotto assolutamente valido. Come già detto è una mousse, il che rende davvero piacevole l'applicazione. Penetra istantaneamente e lascia i capelli morbidi, setosi e lucidi. Ho i capelli crespi e per me la morbidezza è fondamentale. Da applicare sui capelli umidi prima dello styling è un concentrato di INGREDIENTI preziosi: Olio di Macadamia, lucidante e levigante, e con Vitamin Complex idrata e protegge la fibra capillare. I capelli restano lisci e leggeri a lungo, anche in caso di umidità. Con filtri solari UV, aiuta a proteggere la fibra capillare dalla luce. E' un prodotto perfetto anche chi usa solo le spazzole liscianti e che non ha bisogno della piastra o della spazzola come me. Consiglio di agitare bene per mescolare bene il prodotto all'interno e avere una mousse morbidissima. Disponibile in 4 versioni io ho acquistato il controllo medio ovvero il numero 3. Il prezzo è davvero conveniente per un prodotto dalla qualità davvero ottima. La riacquisterò sicuramente!
Punti di debolezza: Nessuno davvero. Rapporto qualità/prezzo fantastico.