Le vostre recensioni di Biopoint Purify Shampoo Dermocare in Shampoo capelli grassi

Nelly90

data: 07 01 2022, 22:06
Punti di forza: ho provato per puro caso questo shampoo. sto provando quasi tutti gli shampoo adatti a cute grassa e finora mi sono innamorata solo di questo. mi piace tantissimo il fatto che lascia i capelli puliti per più tempo. li sento più morbidi e meno duri. basta emulsionare bene il prodotto con l'acqua e si fa una buona quantità di schiuma per lavare bene il cuoio capelluto.
Punti di debolezza: bisogna saper dosare bene il prodotto.
Daniela…

Molto buono

data: 09 03 2021, 16:54
Punti di forza: *Efficacia - Risultato: *Consistenza(Texture), facilità di applicazione - penetrazione: di consistenza fluida, però per me che ho un capello cosi lungo, bisogna mettere piú prodotto per farli arrivare bene delle radice alle punte. *Profumazione: Molto piacevole veramente. *Durata dell'efficacia nel tempo: veramente credo si conserva pulito il capello al meno nel inverno per giorni. Io ho un cuio capelluto che devo farme lo shampoo ogni due massimo tre giorni in inverno, perche in estate evidentemente il capello si sporca di più per il calore. È importantissimo fare la segnalazione di che mi faccio la keratina ogni 4 messi e bisogno shampoo senza sale e altri chimici ed nel confrontro con altri shampoo senza sale sull mercato senza dubbio considero questo un prodotto di qualità perche non lascia i capelli duri ed ingestibile.
Punti di debolezza: Confezione - Presentazione: purtroppo per il prezzo e la quantità che il mio capello bisogna metter per essere troppo lungo devo dire che devo provare alternarli con altro shampoo. Ma non poso negarlo, sono molto sodisfatta!
Fra-mar…

Cute pulita e fesca

data: 12 05 2020, 20:31
Punti di forza: Per chi ha problemi di cute grassa e capelli secchi questo shampoo è veramente eccellente perché lascia la cute fresca e pulita ma i capelli restano morbidi.
jnefer

Per capelli grassi

data: 07 05 2019, 21:57
Punti di forza: Ho provato un campione di questo shampoo. Non fa moltissima schiuma e deterge in modo profondo i miei capelli grassi. Buona la profumazione.
memolea

Non fa il suo dovere

data: 07 05 2019, 12:02
Punti di forza: Nessuno.
Punti di debolezza: Sui miei capelli non ha funzionato per niente. Dopo tanti utilizzi, ho continuato lo stesso ad avere già i capelli sporchi l'indomani del lavaggio. Quando li lavavo, sembrava che stessi lavando i capelli solo con l'acqua, dovevo per forza utilizzare più dosi. Inoltre, non lascia i capelli nè morbidi al tatto nè districati e quindi mi toccava utilizzare il balsamo o la maschera per ammorbidirli e togliere un pò di nodi. Prezzo altissimo... 9 euro per un prodotto che non funziona!
itscay

IL prodotto per i capelli per eccellenza!! Non cambio più

data: 24 01 2019, 10:04
Punti di forza: Per chi ha i capelli grassi come me questo shampoo permette di evitare di lavarli ogni giorno, lasciandoli puliti e leggeri per almeno 2 o 3 giorni. La cosa che mi piace di più, oltre alla profumazione buonissima, è che lascia i capelli leggeri e soffici, cosa che non mi era mai capitata con altri prodotti.
Punti di debolezza: Non ne ha. Se devo sforzarmi dico il prezzo, anche se sono disposta a pagarlo per un prodotto del genere.

Per capelli grassi

data: 19 10 2018, 23:11
Punti di forza: Uno shampoo perfetto per chi ha i capelli grassi o con tendenza ad ingrassare, perchè pulisce a fondo cute e capelli, lasciandoli morbidi. Se si hanno i capelli lunghi e colorati, oltre che rapidi ad ingrassarsi, tende a seccare troppo ed è impossibile non utilizzare un trattamento successivo.
Punti di debolezza: Profumo, prezzo
Donadon…

Adoro quuesto shampoo

data: 23 05 2018, 12:03
Punti di forza: Rende i capelli leggeri e morbidi, restano puliti a lungo rispetto ad altri shampoo
Marias

No!

data: 22 10 2017, 01:55
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: E solo costoso, ma e al pari di un normale shampoo da supermercato
Dududada

Insomma

data: 20 04 2017, 19:23
Punti di forza: Dona al capello qualche ora di autonomia in più rispetto ad uno shampoo normale. È buona la profumazione.
Punti di debolezza: Mi aspettavo un risultato migliore visto il prezzo.
kiva

Stupendo

data: 07 11 2016, 15:12
Punti di forza: L ho provato a prendere per il mio problema rI guardo ai capelli grassi e devo dire che fin dal primo lavaggio mi ha conquistata!! I capelli risultano molto morbidi, nutriti e puliti a fondo! E restano puliti per parecchio rispetto ad altri shampoo con i quali dopo un paio di giorni era già tutto un disastro.
Paola…

Purificati!

data: 03 11 2016, 16:17
Punti di forza: Questa linea di prodotti per capelli grassi è particolarmente indicata, anche per chi vive in città come me (pur non avendo quel tipo di problema) perché i capelli tendono a sporcarsi abbastanza in fretta e sopratutto a “imbruttirsi” a causa dello smog. Fin dalla prima volta senti i capelli più leggeri, morbidi e restano setosi e puliti molto più a lungo. Purificati. Ne basta veramente poco per ottenere l'ottimo risultato.
alyysa

meraviglioso

data: 06 10 2015, 10:59
Punti di forza: l'unico shampoo con il quale posso stare tranquilla per una settimana, i capelli restanno puliti
Punti di debolezza: nrssuno