Le vostre recensioni di Biopoint Shampoo Anticaduta in Shampoo anticaduta / rinforzanti

Sari26

Prodotto valido

data: 02 02 2022, 14:51
Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo in un periodo di caduta dei capelli, e devo dire che se usato con costanza i risultati sono visibili: i capelli sembrano fortificati, sani e lucenti. L'erogatore è molto comodo per regolare la quantità di prodotto applicato. Non crea troppa schiuma, si sciacqua bene e non appesantisce i capelli.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto, ma se avete problemi di caduta dei capelli vale la pena spendere qualcosa in più
Vinzia

capelli favolosi

data: 03 10 2021, 19:26
Punti di forza: fa il suo dovere, li rende morbidi e la caduta dei capelli diventa solo un ricordo, la profumazione mi piace molto
Mar

Fortificante

data: 26 03 2021, 22:23
Punti di forza: Dopo un uso regolare di questo shampoo,posso confermare che davvero fortifica i capelli e li rende piu lucidi e sani.Ottimo é l'erogatore.

Biopoint anticaduta

data: 25 03 2021, 21:02
Punti di forza: Ha ridotto tantissimo la caduta dei miei capelli, usato dopo aver fatto la dieta e perdevo tantissimi capelli,ridona lucentezza naturale,li rende settosi
Punti di debolezza: Il prezzo. Ma vale la pena a spendere i soldi
Sara…

Buon prodotto

data: 28 03 2020, 08:32
Punti di forza: Fa il suo lavoro, la mia perdita di capelli si è ridotta notevolmente grazie all'uso di questo prodotto! Buona profumazione e semplice da applicare
Punti di debolezza: Lascia I capelli un po' crespi ma applicando un po' d'olio il problema è risolto Il prodotto non si trova facilmente
Ghiii90

Molto buono

data: 21 02 2018, 15:43
Punti di forza: Questo shampoo lo abbiamo utilizzato sia io che mio fratello e ci siamo sempre trovati molto bene. Non appesantisce i capelli e inoltre nel caso di mio fratello che ha problemi di forfora devo dire che ha migliorato molto la sua situazione. I capelli sono morbidi e lucenti e ha un'ottima profumazione. Inoltre mi piace molto l'erogatore a pompetta del flacone, il che consente di usare tutto il prodotto senza sprechi.
Punti di debolezza: Un punto di debolezza credo che sia la reperibilità, uno dei problemi di questo brand infatti è che per quanto possa essere reperibile nei maggiori supermercati, ciò però accade solo per alcune linee a discapito di altre, tra cui quella anticaduta che non sempre ho reperito con facilità.
Anny

data: 23 02 2017, 00:29
Punti di forza: Usato con costanza si nota subito la differenza, riduce visibilmente la caduta dei capelli. Ha un profumo molto intenso molto maschile.
Punti di debolezza: I miei capelli li ha resi un po' crespi, ma non Importa, visto che funziona per il problema per la quale è stato creato.
oberon19

Shampoo anticaduta

data: 21 11 2016, 08:56
Punti di forza: Shampoo con ingredienti che rinforzano la struttura del capello e ne prevengono la caduta. Questo prodotto è buono perché stimola la microcircolazione rivitalizzando la radice dei capelli ed irrobustendola. L'ho usato con costanza per un lungo periodo di tempo e devo dire di essere rimasto del tutto soddisfatto : la caduta dei capelli , prima abbastanza copiosa, si è attenuata notevolmente e visibilmente. L'uso del prodotto è semplice e la consistenza lo rende facilmente emulsionabile , con una schiuma dolce, che districa i capelli. Da asciutti , i capelli sono più nutriti e vigorosi e l'azione pulente dura a lungo.. Buona la profumazione. La confezione è pratica perché il dispenser è molto funzionale.
Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio economico, ma il prodotto è valido ed efficace.
eli82

L'anticaduta per eccellenza

data: 18 12 2015, 10:39
Punti di forza: Il capello viene rimpolpato e risulta meno debole
Punti di debolezza: Forse il prezzo
bandura

ottimo per i capelli indeboliti

data: 06 10 2015, 15:01
Punti di forza: rinforza i capelli