Le vostre recensioni di Biopoint Shampoo Anticaduta Speciale Uomo in Shampoo anticaduta / rinforzanti

Angypi

Shampoo Anticaduta uomo

data: 24 10 2022, 16:49
Punti di forza: Ottimo da usare nei cambi di stagione dove il capello appare più debole , devo dire che noto un netto miglioramento rispetto ai capelli che perdeva prima, (il mio fidanzato) profumazione gradevole, si sciacqua facilmente ed i capelli risultano puliti e lucenti.

Ottimo shampoo

data: 14 10 2022, 18:19
Punti di forza: Lo ha preso la mia dolce metà quale aiuto a rinforzare i capelli e ridurre la caduta. Dopo qualche applicazione, mi ha riferito di aver notato qualche beneficio in termini di caduta capelli. In più ne basta davvero poco per fare una morbida schiuma che si diffonde con facilità e lava bene i capelli. Non li unge, li mantiene morbidi e leggermente voluminosi. Buon profumo.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
Lilly81

data: 31 03 2021, 14:11
Punti di forza: Oltre a questo shampoo, mio marito ha utilizzato degli integratori e l'azione è stata ancora più efficace. I suoi capelli sono rinati. Lucenti, puliti e folti come non mai
Punti di debolezza: non fa miracoli ma , se utilizzato con costanza qualche risultato si ha.
giulia.…

data: 30 06 2017, 14:02
Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo assieme alle fiale anticaduta per mio padre. Lo shampoo a suo parere fa il suo effetto! Il prezzo è un pochino alto ma utilizzato sui capelli di un uomo ha ovviamente una durata più elevata!