Le vostre recensioni di Biopoint Shampoo Ravvivante Silver Cromatix in Shampoo per capelli colorati

Elena…

Consiglio per capelli biondi tinti

data: 11 01 2021, 12:48
Punti di forza: Basta una sola applicazione per vedere già i toni più freddi e meno gialli
Punti di debolezza: Non si può tenere in posa molto a lungo perchè si rischia che le ciocche più chiare diventino bluastre e bisogna sciacquare bene
Adriana…

Prodotto non efficace

data: 13 12 2020, 22:32
Punti di forza: Non sporca e quindi non servono guanti di pastica per applicare il prodotto.
Punti di debolezza: Il prodotto non fa quello che promette. Non elimina il giallo nonostante abbia seguito le istruzioni passo dopo passo. Oltretutto il prezzo di vendita è eccessivo, considerando anche il fatto che lo shampoo non è efficace. Non lo consiglio.
Veronic…

data: 16 01 2019, 11:53
Punti di forza: Buono Shampoo anti-giallo. Personalmente lo uso per ravvivare le schiariture bionde. L'odore è gradevole, lo uso come una sorta di impacco sulle lunghezze: lo applico e massaggio un pò fino a ottenere la schiuma, e poi lo lascio in posa 5 minuti abbondanti. Si lava via facilmente anche da superfici bianche, basta rimuoverlo subito, non mi ha mai macchiato nulla. Prezzo onesto dato il marchio.

Shampoo efficace ma lascia i capelli un po' troppo grigi

data: 02 09 2018, 15:11
Punti di forza: Lo utilizza mia madre per eliminare il giallo dai suoi capelli bianchi. E' efficace, lava bene e il colore dura per un paio di lavaggi.
Punti di debolezza: Shampoo efficace ma lascia i capelli un po' troppo grigi. Tinge le mani di un colore scuro
mariann…

data: 05 07 2018, 13:01
Punti di forza: La textura è semi fluida il profumo molto forte ma fa egregiamente il suo lavoro, usato sui capelli biondi impedisce che diventino gialli e crespi
Punti di debolezza: Macchia le mani di viola
Giulia…

anti-giallo

data: 13 11 2017, 22:43
Punti di forza: io non ho ne i capelli silver ne bianchi. ho capelli biondi e uso questo prodotto per ravvivare le meches, toglie il giallo e contrasta col suo colore blu/viola il giallo. consigliato
Punti di debolezza: serve una buona dose di prodotto per fare questa procedura, lo dice anche la confezione il metodo d'uso, quindi non dura tanto la confezione dato il prezzo.
Annetta…

Antigiallo

data: 11 11 2017, 21:42
Punti di forza: Questo shampoo è molto facile da usare, lo tieni in posa 5 minuti ed il gioco è fatto. Ho le meches e mi lascia i capelli brillanti. Meglio se si usano i guanti
Punti di debolezza: La prima volta che lo ho utilizzato mi ha tinto le mani di viola
noemi.p…

tinge le mani di viola ei capelli diventano lilla

data: 25 10 2017, 22:59
Punti di forza: facile da utilizzare..veloce si lascia in posa 5 minuti e dona un effetto grigio..peccato che sui miei capelli platino perla non va
Punti di debolezza: tinge tutte le mani...e sui capelli chiARissimi non va bene ....sulla radice un po più gialla non va e sulle parti restanti diventa violetto
MartyHa…

Ottimo anti-giallo!

data: 13 09 2017, 12:55
Punti di forza: Io non ho i capelli bianchi, ma ho tanti colpi di sole e l'effetto dorato non mi piace affatto! Questo prodotto riesce a rendere i miei colpi di sole brillantissimi e con un effetto ghiaccio incredibile! Ne ho provati tanti di shampoo anti-giallo, ma questo non lo batte nessuno! E' veramente ottimo! Se lo tengo in posa circa 5 minuti l'unico effetto che può dare ai miei capelli è quello del Grigio freddo che va tanto di moda adesso, ma assolutamente non tendono al lilla come invece tanti altri shampoo pigmentati fanno! Consigliatissimo!!!!!!
Punti di debolezza: assolutamente nessuno
simonab…

Ottimo!

data: 04 08 2017, 00:48
Punti di forza: Credo sia uno dei migliori shampoo antigiallo in circolazione..
Punti di debolezza: Non trovo punti deboli nel prodotto..