Le vostre recensioni di Biopoint Trattamento Anticaduta in Fiale - Donna in Anticaduta

Nelly90

ottime fiale

data: 07 01 2022, 21:48
Punti di forza: sto provando queste fiale negli ultimi mesi e mi sto trovando molto bene. sono facili da applicare grazie al beccuccio in dotazione e la formulazione è parecchio liquida. basta capovolgere la boccetta ed esce il prodotto. lo applico su capelli asciutti al termine della asciugatura, e una volta applicata asciugo nuovamente il cuoi capelluto. ho notato capelli più forti e più folti.
Punti di debolezza: sulla caduta non posso ancora esprimermi perché non ho completato il trattamento
Maura

Fila caduta capelli per donna

data: 31 10 2019, 11:44
Punti di forza: Ottimo prodotto, semplice da applicare nell tempo agisce consiglio davvero
Sosypi

Biopoint Trattamento Anticaduta

data: 27 09 2019, 10:53
Punti di forza: Ho notato un miglioramento complessivo del capello. Migliore spessore e volume. .Complessivamente è un buon prodotto, ma non adatto al mio caso
Punti di debolezza: non efficace per quanto riguarda la ricrescita
GabryFM

Professionali

data: 06 05 2019, 18:42
Punti di forza: Cellule staminali vegetali che se usate con costanza e seguendo le istruzioni riportate sulla scatola, rinforzano dal bulbo il capello. Hanno una profumazione non troppo sgradevole e il beccuccio per applicarle è molto professionale. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Punti di debolezza: Non adatte alle cuti sensibili o troppo secche.
Kymi03

Efficaci

data: 07 11 2017, 15:24
Punti di forza: Ottime fiale anticaduta e rinforzante, alle cellule staminali vegetali; le fialette sono molto pratiche da utilizzare e grazie al beccuccio in plastica si può distribuire correttamente il contenuto senza sprechi su tutte le zone del cuoio capelluto maggiormente interessate dal diradamento. Non provocano reazioni pruriti o arrossamenti e hanno una buona efficacia. Consigliate anche come trattamento di mantenimento per recuperare dopo un periodo di caduta intensa dei capelli