Sapore

Le vostre recensioni di Biorepair Biorepair Plus Parodontgel in Dentifrici cosmetici

Deliett…

PERFETTO.

data: 10 06 2023, 12:19
  • Sapore:
Punti di forza: Il suo gusto delicato , la sua funzione e la sua pasta sono perfetti per chi ha problemi di gengive sensibili e non ama i sapori troppo decisi. Mi è stato consigliato dal mio igienista dentale e devo dire che sin dai primi utilizzi faceva il suo giusto dovere. Reputo il prezzo più che adatto al prodotto.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato debolezze.

Davvero buono

data: 09 06 2023, 17:51
  • Sapore:
Punti di forza: Avendo le gengive che sanguinano facilmente, ho provato questo dentifricio in assenza del solito che acquisto e devo dire che è abbastanza efficace. Non ha il solito sgradevole sapore di questo tipo di dentifrici.
Punti di debolezza: Costa un po'
Patty

Biorepair

data: 29 11 2021, 19:12
  • Sapore:
Punti di forza: Comprato per le mie povere gengive dolenti e devo dire che inizia a funzionare fin dal primo utilizzo. Ha un sapore neutro ma delicato e il prezzo è un po alto, ma ne vale la pena.
Titticom

Dentifricio per gengive

data: 22 09 2021, 22:18
  • Sapore:
Punti di forza: Il migliore dentifricio in Assoluto. Gusto e odore normali e neutri. Adatto ad adulti e bambini. SENZA metalli e fluoro. Ottimo perché è senza metalli che danneggiano i denti. SUPER CONSIGLIATO
Mazzula…

Delicato con le gengive

data: 17 09 2021, 19:36
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio atipico per chi è abituato al solito sapore alla menta, a me invece è piaciuto molto. Ho le gengive delicate e questo prodotto se usato costantemente le protegge ed evita il sanguinamento.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo, un po alto

data: 13 04 2021, 16:33
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio usato per la sensibilità gengivale e sanguinamento, ripara e protegge, ottimo e professionale, risultati visibili dopo pochi usi
Punti di debolezza: Il prezzo ma la qualità lo merita
Roberta

data: 15 01 2021, 22:05
  • Sapore:
Punti di forza: Riduce il sanguinamento delle gengive sensibili,e diminuisce il fastidio dei denti sensibili, lo uso quotidianamente
Veronica

Il “peggiore”fra tutti

data: 15 01 2021, 13:57
  • Sapore:
Punti di forza: È ottimo per le gengive infiammate, non compro mai la linea rosa di qualsiasi dentifricio perché hanno sempre un cattivo sapore, questo non fa eccezione, ma le gengive le protegge. Compratelo se non vi piace il sapore alla menta perché non sa di niente
Punti di debolezza: Solo il sapore non alla menta( sembra che tu non lo abbia lavati)
jessica…

Gengive sensibili

data: 24 09 2020, 16:17
  • Sapore:
Punti di forza: Mi è stato consigliato dalla mia dentista per le mie gengive sanguinanti.. lo consiglio a chi ha gengive sanguinanti e arrossate
Valeria

Efficace sulle gengive sensibili

data: 27 07 2020, 15:00
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio mi è stato consigliato direttamente dall'igienista dentale per risolvere il mio problema di gengive molto sensibili, che sanguinano facilmente. Lo utilizzo con costanza insieme ad un buon filo interdentale ed ho risolto finalmente il problema. Lo consiglio!
Punti di debolezza: Il dentifricio è pastoso ed ha un sapore non particolarmente rinfrescante.
lamile

Risolve velocemente

data: 13 05 2020, 12:25
  • Sapore:
Punti di forza: Risolve velocemente i problemi di gengive arrossate e sanguinanti. Ne basta una piccola quantità.
Punti di debolezza: Il sapore non è il massimo, ma non è nemmeno troppo invasivo.
Belle27…

Dentifricio TOP!

data: 29 04 2020, 20:37
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio e davvero ottimo per chi come me ha i denti e le gengive sensibili! Io soffro di gengive sensibili e che sanguinano e questo dentifricio è davvero il top per “curare” queste problematiche! Il prezzo per un dentifricio è un pò altino ma li vale tutti!
Delfina…

nessuna pretesa

data: 26 05 2019, 12:36
  • Sapore:
Punti di forza: ha un buon effetto sulle gengive, è morbido e non è aggressivo. anche il sapore rimane tenue, diciamo che ti dà l'impressione generale di delicatezza.
Punti di debolezza: se si smette di usare, ritorna la sensibilità gengivale. consiglierei di usarlo in abbinamento a un filo interdentale, cosa che a molte persone disturba.
Sofiax

Ottimo!

data: 20 05 2019, 23:11
  • Sapore:
Punti di forza: Questo dentifricio mi ha salvato quando avevo le gengive super sensibili, preso al supermercato(costo sui 4 euro circa), ha svolto il suo uso in modo egregio. Super consigliato se avete gengive che sanguinano o sensibili. Buon sapore.
VallyRos

Per denti sensibili

data: 27 03 2019, 12:29
  • Sapore:
Punti di forza: Adatto al trattamento di denti sensibili e di gengive che tendono a sanguinare. Il sapore è delicato, la consistenza morbida.
Kik

Mai più!

data: 01 02 2019, 15:48
  • Sapore:
Punti di forza: Il sapore neutro se non si tollera la menta, altrimenti neanche quello
Punti di debolezza: Tutti. La consistenza è troppo molle, produce una schiuma praticamente inesistente il che non sarebbe neanche una nota negativa. Il problema è che non lava bene i denti! La qualità è pessima. Forse sulle gengive ha un leggero effetto calmante, ma sui denti proprio zero. Inutile e costoso.
Roberti…

Buon prodotto

data: 25 01 2019, 01:13
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio specifico per gengive sensibili ed infiammate. Possiede anche un'azione antibatterica ed antiplacca. È senza parabeni, fluoro e sles. Arricchito con acido ialuronico, calendula, amamelide e spirulina. Ha una consistenza morbida è di colore rosa, ha un sapore gradevole e delicato in bocca.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto. La durata di freschezza è breve.
Vale92

Mi aspettavo di più

data: 22 06 2018, 14:52
  • Sapore:
Punti di forza: consigliato da un amica ...credo che questo dentifricio nn faccia granché...lo trovo uguale a tanti altri in commercio
Punti di debolezza: il prezzo..

Abbastanza delicato, pasta un po' troppo fluida

data: 28 12 2017, 12:03
  • Sapore:
Punti di forza: L'ha comprato qualche tempo fa il mio fidanzato, dato che era in offerta proprio questa versione (e non la solita che usa lui), ha voluto provarla, e l'ho provata anche io! Si tratta di una formula leggermente diversa rispetto a quella classica, abbiamo una via di mezzo fra un dentifricio “normale” (sempre nel target dei delicati/bio) e un “dentifricio per gengive”, che tipicamente fa poca o niente schiuma. Io l'ho usato normalmente, con il solito spazzolino elettrico e l'ho trovato davvero estremamente delicato. Quanto a schiuma mi è piaciuto molto, fa la schiumetta delicata che fanno normalmente i dentifrici ecobio o simil-ecobio che piacciono a me, ha solo un fondamentale difetto: è moscissimo. Insomma, perfetto per la sensazione in bocca, buono anche il sapore (piuttosto insapore in realtà, è marcatamente diverso dai classici dentifrici mentolati), ha quasi una punta di anice, ma effettivamente poco pratico da usare.
Punti di debolezza: È un dentifricio in “pasta”, ma è talmente poco denso, che spesso purtroppo cade dallo spazzolino anche al solo versarci un rivolo d'acqua sopra, sembra quasi una “spumetta”. Anche il colore non è il top, per fortuna non è un rosso che fa “senso”, ma è un rosino inutile, bianco come gli altri sarebbe stato sicuramente meglio. Costa un po' troppo, il prezzo accettabile è quello in promozione
esseemme

Calmante

data: 28 11 2017, 13:32
  • Sapore:
Punti di forza: Per chi ha spesso gengive irritate o sanguinanti è una buona scelta perché ha un vero effetto calmante e protettivo. Costa più di altri dentifrici ma funziona veramente e rapidamente
Punti di debolezza: Non ha un sapore particolare e non rinfresca l'alito ma è ovvio che sia così per le caratteristiche specifiche di questo dentifricio
Mary C

Dentrificio con acido ialuronico

data: 06 10 2017, 19:18
  • Sapore:
Punti di forza: Prodotto che combatte e tiene a bada la infiammazione alle gengive. Ha un effetto protettivo sulle mie gengive e mi lascia una sensazione di conforto. Lo uso solo la notte, perché al mattino ho bisogno di usare un prodotto che abbia un sapore di menta...
Punti di debolezza: Non ha un sapore rinfrescante