Sapore

Le vostre recensioni di Biorepair Biorepair Plus Pro White in Dentifrici cosmetici

gugu84

Molto sponsorizzato dai dentisti

data: 13 04 2023, 21:01
  • Sapore:
Punti di forza: Ti senti subito i denti più puliti e bianchi..alito fresco ..sapore buono e consistenza cremosa.
Ale98

Il mio preferito

data: 29 04 2022, 00:11
  • Sapore:
Punti di forza: Su consiglio della mia igienista, ho acquistato questo dentifricio, e da allora è diventato il mio preferito. Fa ciò che promette, i denti sono davvero più bianchi dopo averlo utilizzato, ho notato la differenza quasi sin da subito, inoltre mi piace il suo sapore poiché è molto fresco, e delicato. L’alito rimane pulito. La consistenza è cremosa, non fa molta schiuma. È un po’ più caro rispetto agli altri dentifrici in commercio, ma ne vale assolutamente la pena. Lo consiglio
Ilcy77

Non soddisfatta

data: 28 04 2022, 21:15
  • Sapore:
Punti di forza: Sicuramente darà dei benefici ma non mi ha convinta
Punti di debolezza: Purtroppo mi ha delusa. Consistenza troppo pastosa, ha un sapore tipico da odore dal dentista. Non sa di menta e non rinfresca

Molto efficace

data: 22 03 2021, 16:21
  • Sapore:
Punti di forza: Dentifricio che ho notato risultati già dal primo utilizzo, i denti più bianchi e la pulizia profunda dei denti, alito fresco
Punti di debolezza: Il prezzo è alto

La versione di Biorepair che ho maggiormente apprezzato

data: 20 01 2021, 17:48
  • Sapore:
Punti di forza: Quando ho finalmente provato questa nuova variante del Biorepair sono stata abbastanza sorpresa, l’ho trovato molto più piacevole da usare rispetto a tutte le altre varianti mai provate! A prescindere dall’aspetto sbiancante, su cui non ripongo grandi aspettative, l’ho trovato meglio delle altre varianti specialmente per la delicatezza del sapore, molto meno “intenso” di quello “classico”, il verde, ma anche per la consistenza, più fluida e cremosa, ma abbastanza soda, che sembra un po’ la perfetta via di mezzo fra la variante classica verde, e quella rosa, per le gengive delicate. Insomma, se non fosse per il prezzo davvero esagerato, lo super consiglio!
Punti di debolezza: Purtroppo posso pensare di acquistarlo, facendo un minimo di scorta, solo quando è in super offerta, a prezzo pieno ha davvero un prezzo esorbitante
Veronica

I migliori dentifrici

data: 15 01 2021, 13:53
  • Sapore:
Punti di forza: Il migliore dentifricio provato finora, i denti con il tempo diventano più bianchi e sani, altri fanno solo effetto ottico ma poi i denti non cambiano questo invece te lo cambia gradualmente
Punti di debolezza: Nessuno, tranne quello della linea per gengive sensibili del quale non mi piace io sapore(non sa di menta), ma fa il suo dovere come gli altri

Fa molta schiuma ma funziona

data: 27 09 2020, 14:26
  • Sapore:
Punti di forza: Mi piace il fatto che mi lascia un buon sapore in bocca e ciò dura a lungo. Mi piace anche che sbianca un po' i miei denti, eliminando le macchie di caffè a cui sono soggetta. Mi piace che lava bene e ne basta pochissimo.
Punti di debolezza: Non mi piace molto il fatto che faccia molta schiuma perchè mi fa pensare che non sia poi così buono il suo INCI, ma fa bene il suo lavoro.
Lulusiña

Evita la formazione di macchie sullo smalto dentale

data: 12 06 2020, 18:45
  • Sapore:
Punti di forza: Buon dentifricio ripararativo, come gli altri del brand. Pulisce in profondità rispettando le gengive e migliorando l'aspetto dello smalto dentale. Evita che i cibi e le bevande pigmentino lo smalto, creando macchie e discromie. Lascia una piacevole sensazione di freschezza e di bocca pulita a lungo.
Punti di debolezza: Blando potere sbiancante. Prezzo non cheap, ma in linea con quello di prodotti analoghi.
chiaret…

data: 15 05 2020, 13:53
  • Sapore:
Punti di forza: Non sbianca ma lascia i denti pulitissimi. Ha un sapore mentolato che permane per un po'. Previene le macchie ma non le fa sparire. Tutto sommato non è un buon dentifricio
Claudia…

Dentifricio

data: 15 04 2020, 13:42
  • Sapore:
Punti di forza: Mantiene lo smalto dei denti in ottimo stato senza rovinarlo nel tempo, il suo mentolo lascia la bocca fresca e disinfettata.
Ludssss

da utilizzare con costanza

data: 08 11 2019, 12:43
  • Sapore:
Punti di forza: Protegge da macchie e lascia una piacevole sensazione sulla superficie dei denti: lo smalto sembra come nuovo. Ho avuto un problema con una vecchia otturazione e questo dentifricio è stato un valido aiuto! Continuerò ad usarlo sicuramente.
Punti di debolezza: Non sbianca ma previene
trilly2…

lo devo sempre avere

data: 06 11 2019, 11:38
  • Sapore:
Punti di forza: è l' unico dentifricio che ho ricomprato per più di 3 volte. ottimo sapore, giusta durata del sapore, sento i denti più lisci e più protetti e puliti
Punti di debolezza: unico neo, preferisco i tappi con chiusura a scatto e non da svitare.
sara.930

data: 28 06 2019, 15:07
  • Sapore:
Punti di debolezza: Non sbianca ma previene.
Chiara

data: 24 08 2018, 11:05
  • Sapore:
Punti di forza: E' il mio dentifricio preferito. Purtroppo con l'andare del tempo la dentatura comincia a scalfirsi in qualche modo. I fenomeni di sensibilizzazione dei denti possono farsi più frequenti. Da quando uso, però, questo dentifricio non sento alcun fastidio. Fa quel che promette, ripara la superficie dei denti.
rita…

Biorepair

data: 19 04 2018, 16:19
  • Sapore:
Punti di forza: Gradevole sapore alla menta, lava senza aggredire lo smalto, lascia una buona sensazione di fresco e pulito.
Punti di debolezza: Non sbianca ma, evita l'ingiallimento dello smalto.
Roberti…

Buon prodotto

data: 04 03 2018, 19:07
  • Sapore:
Punti di forza: È un dentifricio che ripara lo smalto dei denti ed aiuta a mantenere i denti più bianchi. È delicato sui denti sensibili. Ha una texture corposa e una profumazione gradevole di menta.
Punti di debolezza: L'effetto sbiancante è blando, il prezzo può variare tra le varie catene commerciali.