Le vostre recensioni di Bios Line BioKap Shampoo Uso Frequente in Shampoo uso frequente

Elyse

Buon shampoo da erboristeria

data: 18 11 2019, 18:01
Punti di forza: Inci molto buono, profumazione delicata e non invadente (mi ricorda la mandorla), mantiene i capelli puliti a lungo ed è in sé un prodotto davvero delicato per uso frequente
Punti di debolezza: Non adatto a capelli trattati perché tende a seccarli, poiché non è nutriente
maryfed…

Molto buono

data: 24 10 2019, 12:31
Punti di forza: Lava bene pur rimanendo delicato sulla cute e sui capelli. Va bene anche in caso di cute che si ingrassa facilmente, lasciando i capelli morbidi d puliti
Punti di debolezza: L'dore di mandorla potrebbe non piacere
Nihal

Ottimo!

data: 15 10 2019, 16:01
Punti di forza: Ho comprato questo shampoo in erboristeria dopo una visita al cuoio capelluto. Ho la cute che tende a ingrassarsi facilmente e, quindi, mi lavo spesso i capelli. È facile da applicare. Basta una piccola quantità di prodotto da diluire in un bicchierino di acqua e questo è pronto all'uso ! Una confezione dura tanto nel tempo. Non irrita, lascia i capelli leggeri e profumati senza appesantirli.
Punti di debolezza: Nessuno. Rapporto qualità - prezzo molto buono vista la quantità di prodotto che si consuma ogni volta.