Le vostre recensioni di Bioscalin Bioscalin Oil Shampoo Oil Equilibrante in Shampoo capelli normali

Andreac…

Così Così

data: 18 08 2020, 01:22
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Non funziona, lho acquistato per alternarlo con lo shampoo bioscalin oil shampoo antiforfora. Non lava bene e dopo poco tempo ho la cute irritata
beglioc…

Efficace

data: 03 03 2020, 21:00
Punti di forza: Dopo anni di shampoo antiforfora che tenevano a bada la mia dermatite seborroica, ho finalmente trovato un prodotto meno aggressivo da alternare. Ha dimostrato la sua efficacia dopo qualche lavaggio, il prurito è quasi scomparso, e mi permette di lavare i capelli con meno frequenza degli shampoo normali. Io lo diluisco in una ciotolina con l'acqua, in modo da distribuirlo bene sulla capigliatura e non consumarne troppo, visto il costo. Si risciacqua bene.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, il profumo non mi piace particolarmente.
Bianca

no!!

data: 19 09 2019, 17:48
Punti di forza: niente
Punti di debolezza: La consistenza è eccessivamente pesante e difficile da spalmare. Ma la cosa peggiore è che a me ha fatto venire uno sfogo pazzesco: dopo pochissime applicazioni avevo la pelle rossa, irritata e con forte prurito e bruciore!! Mi ha causato un eritema!
Calaga77

Shampoo olio equilibrante!

data: 26 08 2019, 02:37
Punti di forza: È un ottimo shampoo equilibrante, che fa il suo dovere! È facile da applicare, non molto schiumoso e quindi dal facile risciacquo; deterge bene il cuoio capelluto e lascia i capelli puliti e leggeri! Adatto ha chi ha i capelli fini e grassi e a chi non ha il tempo di lavarsi i capelli tutti i giorni!
Punti di debolezza: Nessuno!
Adriana…

Shampoo bioscalin

data: 25 08 2019, 20:30
Punti di forza: E un valido prodotto per i miei capelli grassi, sgrassa i capelli, li rende morbidi e li districa, ottimo anche per i capelli sottili
Punti di debolezza: Un po' alto il prezzo
Helena…

Bioscalin oil shampoo

data: 25 08 2019, 16:01
Punti di forza: Dona sollievo alla cute sensibile e pruriginosa già dopo pochi lavaggi. Non appesantisce i capelli fini come i miei ma li lascia puliti e delicatamente profumati.
Punti di debolezza: Non ce ne sono
angela

Bioscalin oil shampoo

data: 01 07 2019, 12:18
Punti di forza: Shampoo per riequilibrare la cute è molto delicato e lascia i capelli puliti a lungo e abbastanza morbidi al tatto. La profumazione è gradevole
annaluca

data: 13 11 2018, 21:09
Punti di forza: Lascia i capelli perfettamente puliti senza la sensazione di pesantezza
Punti di debolezza: Non fa schiuma al primo shampoo e poca al secondo
benevan…

È eccezionale

data: 25 05 2018, 15:22
Punti di forza: Non fa schiuma, lascia i capelli pulitissimi, utile soprattutto per chi ha i capelli grassi e per chi non vuole lavarsi troppo spesso i capelli per paura di sciuparli. I capelli restano puliti tranquillamente per 4/5 giorni
Carmela…

È un piacere usarlo

data: 11 10 2017, 22:45
Punti di forza: Io ho comprato in una parafarmacia della zona questo prodotto per mia figlia e l'ho trovato ottimo. Funziona veramente bene come del resto tutti i prodotti Bioscalin. La nuova linea di Olio shampoo Giuliani per la cute sensibile con l'innovativa tecnologia Active-Care che non solo deterge rispettando il film idrolipidico , ma agisce rinforzando le difese del cuoio capelluto. Modo d’uso: applicare sui capelli e massaggiare fino a formare una delicata e leggera schiuma lenitiva. Lasciare agire per qualche minuto e poi sciacquare. Se necessario, o secondo le abitudini, ripetere l’applicazione. Indicato per tutti i tipi di capelli, per la sua delicatezza, può essere usato anche per lavaggi quotidiani. E' il complemento ideale ai trattamenti per problematiche specifiche per chi desidera una detersione quotidiana dei capelli. La bottiglia è da 200 ml Vantaggi: ottimo prodotto se si vuole prendere cura dei propri capelli
Punti di debolezza: caro rispetto agli shampoo dei supermercati, ma non tiene paragoni lo consiglio vivamente

Un ottimo shampoo per chi ha i capelli davvero grassi

data: 16 04 2017, 10:57
Punti di forza: Deterge a fondo la cute, lascia i capelli leggeri evitando di lavarli tutti i giorni
Punti di debolezza: Prezzo un pochino alto