Le vostre recensioni di Bioscalin Bioscalin Retard con TricoAGE+ con BioEquolo Bustine in Integratori

Lamargot

Nessun entusiasmo

data: 15 11 2020, 14:20
Punti di forza: Acquistato in un periodo di forte stress che mi ha portato a perdere più capelli e vederli assogliarsi. Ho terminato la scatola assumendo tutte le mattine queste bustine, dal sapore gradevole. Purtroppo non ho notato grossi miglioramenti, a parte notare che il capello era meno sottile. Forse per vedere maggiori risultati in termini di stop alla caduta dei capelli, avrei dovuto assumerne un'altra scatola.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo per il risultato ottenuto.
Alessan…

consigliato

data: 16 09 2019, 16:09
Punti di forza: Mi hanno consigliato questo Bioscaline ho notato dopo qualche settimana che i miei capelli li ha rinforzati, ottimo il sapore di arancia
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Aiala

Integratore capelli sottili e fragili

data: 21 01 2019, 20:18
Punti di forza: I capelli non li rinforza però ho notato un miglioramento sia delle unghie che della pelle. Sapore artificiale di arancia dolce, abbastanza gradevole.
Punti di debolezza: Ho eseguito, come da suggerimento farmacista, il trattamento quotidianoe devo dire che dopo circa 40 gg non ho visto nessun miglioramento a livello struttura del capello. La cosa mi è stato confermata anche dalla mia parrucchiera. Caro e praticamento inefficace.