Le vostre recensioni di Bioscalin Nova Genina in Anticaduta

Un valido aiuto

data: 07 11 2023, 09:32
Punti di forza: È un integratore perfetto per aiutare, in sinergia con una sana alimentazione e trattamenti specifici, a contrastare la caduta temporanea dei capelli. L’ho trovato molto utile in questo periodo autunnale in cui la mia chioma era indebolita: occorre costanza e non aspettarsi risultati da un giorno all’altro. L’assunzione è semplice perché basta sciogliere ogni giorno una bustina monodose in un bicchiere di acqua fredda. Il sapore è abbastanza gradevole.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato.
Eleonor…

Una garanzia.

data: 25 10 2023, 17:26
Punti di forza: Bioscalin è una garanzia in quanto ad integratori per capelli e che si tratti della versione in capsule / compresse o in bustine io lo trovo davvero eccezionale. Per iniziare a vederne l'efficacia ci vuole costanza di assunzione per almeno 10 / 15 gironi, ma poi i capelli iniziano ad apparire più rafforzati e si riduce la perdita.
Punti di debolezza: Il prezzo.
simona9…

speriamo bene

data: 25 10 2023, 15:31
Punti di forza: avendo pochi capelli che cadono frequentemente io utilizzo spesso questi integratori. sicuramente il prodotto non fa miracoli però nel tempo sembra avere un effetto sul ritardo della caduta e sulla quantità di capelli che cadono
Punti di debolezza: il prezzo è alto
Varvara…

data: 24 10 2023, 10:27
Punti di forza: sto provando l'integratore in bustine, e lo trovo molto pratico. si scioglie facilmente, ha un buon sapore. l'efficacia si nota dalla seconda settimana in poi
Patty

Bioscalin

data: 20 10 2023, 10:56
Punti di forza: Ho provato l'integratore in bustina da sciogliere in acqua. Il sapore è abbastanza gradevole e non ha il problema della risalita di gusto metallico che ho sempre riscontrato nelle capsule. Dopo un uso costante, ho notato che i capelli nella spazzola sono meno e che in generale sono un pò migliorati.

Buon integratore

data: 18 10 2023, 14:46
Punti di forza: Ho provato la bustina di integratore da sciogliere in acqua, io l'ho provata con acqua a temperatura ambiente a colazione. Non amo molto i "beveroni" sciolti in acqua anche se li trovo molto pratici. Preferisco la versione in compresse da ingoiare con un po' d'acqua. Sulla qualità dei prodotti Bioscalin non si discute, sull'efficacia neppure. La versione in compresse la testerò per un periodo più lungo, circa 3 mesi, per fornire un commento più veritiero. Posso dire che dopo 15 gg di utilizzo i miei capelli sono già più forti e cadono molto meno.