Le vostre recensioni di Biotherm After Sun Creme Nacree Sublimatrice in Doposole

Lucia

Freschezza e idratazione

data: 25 10 2021, 14:27
Punti di forza: Acquisto impulsivo ma fortunatamente molto azzeccato, perché oltre ad essere un eccellente doposole è una crema tonificante e rinfrescante.
Punti di debolezza: Prezzo.

Pelle fresca e luminosa

data: 24 07 2020, 17:51
Punti di forza: Per l’estate amo applicare generose quantità di doposole e prediligo quelli a rapido assorbimento: questo prodotto è ottimo da tale punto di vista. Basta un leggero massaggio per farlo penetrare perfettamente: la pelle risulta liscissima e morbida, per nulla unta o appiccicosa. Un altro aspetto che mi piace di questa crema è che lascia una immediata sensazione di freschezza sulla pelle, la trovo ideale dopo una giornata di sole, mi dà molto sollievo. Mi piace molto anche il suo profumo, caratteristico dei prodotti Biotherm, è anch’esso molto fresco e non fastidioso. Un’aspetto caratteristico di questa crema è la presenza di tante piccole particelle shimmer: il risultato è una estrema luminosità della pelle, effetto bello soprattutto quando la pelle è dorata per l’abbronzatura. È un aspetto del prodotto che può piacere o no: probabilmente anni fa ne sarei andata matta, ora non mi ci vedo molto, ma per una serata particolare può andare bene.
Punti di debolezza: Come ho scritto in precedenza, ora che non sono più giovanissima non impazzisco per i prodotti con particelle shimmer: è solo un gusto personale. Il costo è elevato, ma in estate lo si può trovare con ottimi sconti, anche a metà prezzo.
novigrad

Un sollievo pieno di luce

data: 21 06 2018, 05:50
Punti di forza: Ho scoperto non da molto tempo l'efficacia dei prodotti Biotherm dedicati all'abbronzatura ,questo dopo sole,mi ha lasciato soddisfatta sia per la sua consistenza che per l'effetto lenitivo sulla pelle accaldata dopo una lunga esposizione , da ultimo,ma non certamente per importanza, il suo effetto shimmer regala alle serate estive un tocco in piu' ,che mi rende felice e mi fa stare bene con me stessa . Una nota di piacere anche la gradevole e persistente ,ma non eccessiva profumazione Certamente avrei preferito un dosatore per l'applicazione ,anche per non dover utilizzare le mani all'interno del barattolo ogni sera ,ma erogando appunto la giusta dose sul palmo della mano anche la comodita' ci guadagna ,inoltre il prezzo lo trovo forse eccessivamente altino ,solo perche' si possono trovare creme altrettanto nutrienti e scintillanti risparmiando un pochino,ma se si resta attenti alle offerte la crema vale davvero l'acquisto.
Punti di debolezza: Mi piacerebbe un dosatore e quindi una confezione diversa ,il prezzo
fabu90

Dopo sole

data: 27 04 2018, 10:49
Punti di forza: Dopo una giornata di sole non c'è niente di meglio che applicare questo fantastico doposole sulla pelle, dona un sollievo immediato. Ha un profumo molto piacevole e grazie ai glitter che ha al suo interno lascia la pelle luminosa
Punti di debolezza: Personalmente non trovo molto comoda la confezione
Danila

Freschissima

data: 25 01 2018, 13:04
Punti di forza: Idratazione e sollievo immediato
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Annetta…

Doposole

data: 04 11 2017, 22:47
Punti di forza: È una crema doposole molto morbida con effetti lenitivi. All'interno ci sono dei glitter che illuminano la pelle. Gran bel doposole
Simonaf…

Un prodotto doposole tutto al femminile

data: 03 11 2017, 15:39
Punti di forza: È uno dei miei preferiti, ha una consistenza fresca ed un'azione ultra lenitiva sulla pelle che ha subito uno stress perché esposta a sole e vento inoltre ha della microperle illuminanti all'interno che regalano un tocco di luce su tutto il corpo.
alenjoyy

Buon dopo sole.

data: 21 09 2016, 18:24
Punti di forza: Di facile assorbimento, allevia i rossori e non appesantisce.
Punti di debolezza: Ha delle micro perlescenze e ciò non mi fa impazzire. La confezione in vasetto è alquanto scomoda e il prezzo eccessivo.
redlici

Velo shimmer- molto morbida, piacevole, fresca

data: 09 05 2014, 09:39
Punti di forza: Le particelle shimmer che lascia sul corpo- profumazione- texture
Punti di debolezza: nessuno. packaging: perchè non in tubo o con dosatore?