Le vostre recensioni di Biotherm Aquasource Creme Pelli Normali e Miste in Idratanti

simona9…

molto buona

data: 11 03 2024, 16:42
Punti di forza: me l'hanno regalata al mio compleanno e l'ho subito usata. mi è piaciuta tantissimo
lau8

Crema giorno

data: 07 03 2024, 15:24
Punti di forza: Idrata efficacemente, molto delicata, leggera
Punti di debolezza: Per il prezzo che ha non è nulla di così entusiasmante, provate altre a minor prezzo con stesso risultato
Ale98

Ottima crema viso idratante

data: 07 01 2024, 03:05
Punti di forza: Ottima crema viso idratante per pelle mista, dalla texture più corposa rispetto a quella in gel della stessa linea ma comunque leggera e confortevole. Si stende bene e si assorbe abbastanza velocemente, lasciando la pelle ben idratata e non appiccicosa. L’effetto idratante è abbastanza duraturo, lo sento tutto il giorno, inoltre la pelle è più morbida e luminosa.
Punti di debolezza: La forte profumazione simile a quella della crema in gel (profuma di alghe e di mare) non riscontra i miei gusti.
beautyb…

Crema viso fresca e idratante

data: 14 07 2022, 18:37
Punti di forza: La texture è morbida e fondente,si assorbe senza problema e non unge la pelle.Una volta applicata avverto una piacevole sensazione di freschezza,la pelle è intensamente nutrita e dissetata,grazie alla formulazione senza parabeni.Anche la profumazione dalle note delicate e leggere è molto gradevole.Offre un' idratazione e nutrimento profondo,rendendo la cute luminosa e levigata.
Monica

Prodotto strepitoso!

data: 29 04 2022, 16:16
Punti di forza: Crema leggera di facile assorbimento, buon profumo ma allo stesso tempo delicato. Lascia la pelle immediatamente più liscia e visibilmente più idratata. Io ho una pelle tendenzialmente grassa e per me è un prodotto assolutamente valido per il mio tipo di pelle.
Punti di debolezza: Per una maggiore idratazione consiglio l'utilizzo combinato di un siero.
jessica…

Crema

data: 25 11 2021, 22:17
Punti di forza: Il prodotto è ottimo e avendo già provato la versione per pelli normali, posso dire che questa è ancora più nutriente e adatta alle pelli secche come la mia. Il prezzo è imbattibile. La texture è ricca ma non appesantisce come le altre creme per pelli secche, è fresca e ha un buon profumo. In stagioni calde come questa, resiste tutto il giorno anche con il sudore. Consigliatissima
biabea

Una ventata di freschezza...

data: 21 09 2021, 10:25
Punti di forza: Un'ottima crema! Fin dalla prima applicazione ho notato un'idratazione profonda della pelle che dona elasticità e aiuta anche a combattere i primi segni dell'età. Ho apprezzato sia la consistenza della crema/gel che non unge e si assorbe subito lasciando la pelle vellutata sia la profumazione molto delicata. Usata costantemente aiuta a mantenere il viso fresco e compatto.
manu_77

sorbetto profumato

data: 26 05 2021, 22:45
Punti di forza: la texture è molto confortevole pur essendo leggera, quasi un gel che idrata molto grazie al plancton termale presente nei prodotti biotherm, non unge ed è ottima come base per il trucco anche in estate
Punti di debolezza: necessita di un abbinamento con un siero se si desidera un'idratazione più profonda e duratura
Sosypi

Aquasource Crema

data: 18 05 2021, 11:18
Punti di forza: La sto utilizzando da qualche mese, è un ottima crema, texture delicatissima che si assorbe velocemente e, non lascia la pelle unta. La pelle sembra più levigata e morbida.
Livia…

OK, MA NON PER ME

data: 16 04 2021, 11:09
Punti di forza: Sicuramente è una crema molto idratante e con una profumazione gradevole, non molto forte. Il prezzo la rende un'ottima soluzione per chi ha pelli normali a mio parere
Punti di debolezza: Secondo la mia esperienza, nonostante sia indicata anche per pelli miste, chi ha zone del viso più grasse, questo prodotto non è adatto. Personalmente ho punti più grassi sul viso, e dopo l'utilizzo divenivano eccessivamente lucidi e con difficoltà nell'assorbire la crema, anche se usata in piccole quantità.
Superuc…

Miglior crema per pelle mista

data: 16 03 2021, 14:37
Punti di forza: Si assorbe velocemente e non unge
Punti di debolezza: Packaging molto semplice e profumazione leggerissima

Super efficace

data: 15 03 2021, 15:14
Punti di forza: Textura leggerissima grazie alla consistenza in gel,molto rinfrescante, la trovo da usare più nella stagione calda, profumazione molto fresca
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto

Crema gel

data: 15 01 2021, 22:24
Punti di forza: La texture in gel rende questa crema molto leggera, lasciando la pelle idratata, liscia, levigata, morbida. È proprio come una boccata d'aria fresca per la pelle, super approvata
Punti di debolezza: Prezzo parecchio elevato
Pamigio

la crema per l' estate

data: 08 07 2020, 11:37
Punti di forza: Mi è stata regalata e ora non vivo senza!! È una crema adatta a pelli normali e miste propria come la mia . Leggera , si assorbe velocemente , la profumazione fresca e delicata. Idrata la pelle soprattutto con il sole che si prende. Lascia una piacevole sensazione di freschezza. Il viso risulta luminoso e idratato. La consiglio !
Punti di debolezza: Il prezzo.
laura890

Crema ottima

data: 26 06 2020, 14:18
Punti di forza: Texture ultra se rosa e assorbimento completo in poco tempo,ha risolto molti problemi cutanei
Punti di debolezza: Forse il fatto che non sia mai scontata in nessuna profumeria oppure online
fabiana…

la mia crema preferita

data: 25 06 2020, 22:10
Punti di forza: sicuramente la texture è eccellente, di rapido assorbimento e non produce l effetto lucido. è una crema che periodicamente acquisto. la adoro
Punti di debolezza: nulla
BAMBOLI…

Crema aquasource

data: 23 06 2020, 22:07
Punti di forza: Gel fresco che nutre e ripristina il Ph della pelle specie in inverno,si assorbe infretta fretta e non unge
Punti di debolezza: Prezzo alto
sabrina

Aquasource

data: 18 05 2020, 21:36
Punti di forza: Profumo delicato e piacevole texture in gel è ideale per le pelli miste e le stagioni calde si fonde con la pelle e la idrata a lungo
grei.gr…

Fantastica!!

data: 05 05 2020, 10:54
Punti di forza: La sua texture ricca conferisce alla cute, al momento dell’applicazione, una piacevole sensazione di freschezza. Si assorbe in fretta. Idrata in modo efficace e duraturo la cute!

PERFETTA PER PELLI MISTE

data: 02 05 2020, 16:25
Punti di forza: è un gel fresco che si assorbe con facilità, lascia la pelle del viso morbida e idratata per tutto il giorno e non l'appesantisce. E' perfetta in tutte le stagioni ma in particolare in primavera/estate perchè ha una texture molto fresca
Punti di debolezza: il prezzo se acquistata singolarmente (consiglio di acquistare i set regalo)
LizzyBe…

Senza dubbio la MIGLIORE

data: 23 04 2020, 15:41
Punti di forza: La texture e la profumazione: ho una pelle grassa e soffro anche di psoriasi, per cui la dermatologa mi ha sempre consigliato di acquistare prodotti di buona qualità e delicati. Ho provato tante creme in precedenza, fino a che non ho scoperto questa della Biotherm (consigliatami dalla commessa in profumeria). Ho utilizzato la crema per bene 3 mesi e vi posso garantire che il risultato è sorprendente: la pelle è migliorata tantissimo, non ho più quella fastidiosa sensazione di olio che cola dal viso, il trucco regge meglio e anzi la pelle è così migliorata che solitamente esco senza nemmeno truccarmi eccessivamente! Sono soddisfatta moltissimo. Non la sostituisco più.
Punti di debolezza: Secondo il mio punto di vista: NESSUNO. Forse il prezzo può risultare elevato, ma dati i risultati ottenuti ce li vale tutti i soldi spesi.