Le vostre recensioni di Biotherm Biosource Nettoyant Hydra-Minéral Mousse Tonifiante in Detergenti

Pantone…

E LA PELLE RESPIRA

data: 16 09 2020, 00:16
Punti di forza: Un vero e proprio detergente che fa il suo dovere. Lascia la mia pelle perfettamente pulita, fresca, l'incarnato è luminoso e senza quella fastidiosa sensazione di secchezza. Inoltre produce pochissima schiuma. La profumazione, che ha delle note botaniche, rende il gesto di pulizia un rituale rilassante.
Giorgia…

Biotherm mousse struccante rinfrescante

data: 30 07 2020, 10:13
Punti di forza: Non lo uso come solo struccante solo ma anche per la pulizia del viso e lo trovo ottimo: deterge la pelle del viso delicatamente ( lo trovo adatto anche alle persone che come me hanno gli occhi e la pelle molto sensibili) lasciando una piacevole sensazione di freschezza ed eliminando anche qualsiasi traccia di trucco senza causare bruciare di nessun tipo.
MeryMak…

Biotherm mousse struccante rinfrescante

data: 17 09 2019, 16:44
Punti di forza: Mi trovo molto bene perché deterge il viso con delicatezza lasciando una sensazione di freschezza che dura tutto il giorno, inoltre non mi fa tirare la pelle né me la secca assolutamente. Mi piace molto anche perché utilizzando questo detergente in mousse sugli occhi non brucia assolutamente, e riesce ad eliminare il trucco leggero.
ILENIA11

via il trucco!

data: 07 07 2019, 11:28
Punti di forza: Quando lo uso ho la sensazione di pulizia profonda, è come se la pelle respirasse davvero a fondo. Non ho bisogno di sciacquare con acqua dopo che lo uso perchè non ho sensazione di pelle appiccicosa o con residui.
Punti di debolezza: II prezzo è un po' esagerato , in più migliorerei la profumazione rendendola più gradevole.
androma…

Mousse detergente

data: 30 12 2018, 23:33
Punti di forza: Io personalmente non l'ho mai utilizzata per togliere il trucco ma solo per la pulizia giornaliera della pelle. È di colore verdino e di consistenza cremosa. Ne basta poco per pulire tutto il viso. Si applica con facilità e anche per toglierla basta un po' di acqua. La pelle resta morbida e non tira.
Simonaf…

Mousse detergente delicata

data: 22 10 2017, 16:50
Punti di forza: Personalmente la uso per detergente il viso la mattina perché per struccarmi uso altro, mi piace la sua consistenza a mousse che non crea schiuma e lascia la pelle del viso morbida senza la fastidiosa sensazione di pelle che tira.
melape

detergente

data: 07 07 2016, 22:27
Punti di forza: Molto delicata
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta la consistenza non da la sensazione di avere il viso ben deterso