Le vostre recensioni di Biotherm Biotherm Homme Aquafitness Gel Doccia in Bagno / Doccia

Valido, ma davvero troppo caro

data: 21 09 2021, 10:38
Punti di forza: Questo è il primo detergente corpo che ha cominciato ad utilizzare il fidanzato durante le vacanze, lo ha apprezzato molto, si tratta di un gel detergente dall'aspetto trasparente e azzurrino e dalla consistenza non particolarmente soda (per un prodotto da tubetto comunque ci sta, altrimenti farebbe fatica ad uscire, visto che il foro è piccolo). Secondo il fidanzato ha anche un blando effetto rinfrescante, anche se fra gli ingredienti non vedo il Mentolo, magari c'è qualche cosa di similare nella fragranza. Come profumo ha uno stile marino/fresco, piuttosto frizzante e leggero, non particolarmente intenso. Secondo il fidanzato questo prodotto fa pochissima schiuma, ma ho voluto fare una verifica, e secondo me ne fa il giusto, ma sembra che effettivamente sia abbastanza soft come prodotto, perché non sembra seccare molto la pelle. Probabilmente le aggiunte di Sorbitolo e Saccarosio sono azzeccate in questo senso, per addolcire un po' la formula lavante, di per sé abbastanza nella media. Insomma, vista la fascia di prezzo del prodotto, mi sembra il minimo!
Punti di debolezza: Solo il prezzo