Le vostre recensioni di Biotherm Blue Therapy Night in Antiaging

SilviaM…

Crema Viso

data: 09 09 2021, 09:41
Punti di forza: Ottima crema viso notte dalla texture burrosa,nutre in profondità la pelle del viso e la rende morbida e vellutata.Buona profumazione e confezione carina.

Molto buona per pelli secche, ma davvero troppo costosa

data: 07 09 2021, 21:24
Punti di forza: Si tratta di una crema dalla consistenza decisa, molto soda, molto grassoccia, quasi “burrosa”. Infatti ne ho usata davvero pochissima ad ogni applicazione, ma è stata perfetta per l'uso in alta montagna, dove ero spesso esposta al freddo e al vento durante il giorno. Purtroppo, anche in montagna non mi ha soddisfatto al 100%, non tanto per la texture, che è davvero molto apprezzabile, ma perché nonostante il clima freddo e secco, si è rivelato un prodotto inadatto al mio tipo di pelle, tende a ungere lo stesso troppo, e porta alla formazione di qualche brufolo di troppo, sicuramente non dovuto ad alimentazione o ormoni. Insomma, se devo consigliarla, sicuramente è un prodotto che consiglio a pelli nettamente secche e bisognose di nutrimento, non certo a quelle un po’ ambigue come la mia.
Punti di debolezza: Per l’estate in città si è rivelata davvero troppo, troppo corposa, anche per la notte, l’ho trovata accettabile giusto usata ogni tanto, per fortuna l’ho aperta poco prima di partire perché avevo finito i prodotti che stavo usando prima, e in montagna si è rivelata perfetta! Si tratta di un tipo di crema particolarmente costoso per quello che offre, si possono trovare creme viso notte ugualmente nutrienti a prezzi ben più bassi, non per forza “vuote”, questa effettivamente oltre a qualche estratto vegetale e a qualche umettante non è che contenga chissà che… ma se avete un budget che lo permette, male non è.

Crema viso

data: 11 07 2021, 15:18
Punti di forza: Nutriente, ricca, profuma e idrata bene la pelle del viso, barattolino carino e moderno
Punti di debolezza: Consistenza troppo ricca per me. La uso solo d'inverno
Mar

La consiglio

data: 15 04 2021, 16:09
Punti di forza: Consiglio vivamente questa crema a persone non giovanissime come me,in quanto migliora notevolmente il suo aspetto.
Punti di debolezza: Costosa
giovy60

Blue Therapy Night di Biotherm

data: 09 03 2021, 09:11
Punti di forza: Ho trovato il campione di questa meravigliosa crema, all'interno di una rivista...ho acquistato 2 per poter avere il doppio campione...mi è piaciuta tanto, nutre intensamente la pelle senza lasciarla unta, è delicata e lascia la pelle vellutata e morbida; distende rughette e segni di espressione con un effetto riempitivo e rimpolpante. ha consistenza e profumazione molto gradevoli, un bel packaging. veramente un buon prodotto, sicuramente per pelle matura.
incosta…

ottima

data: 15 01 2021, 16:36
Punti di forza: io la uso la sera come maschera notturna. Ha un piacevole profumo ed un ottima texture . Al mattino la pelle risulta liscia ed idratata. Ottimo acquisto.

Idratazione notturna

data: 09 11 2020, 10:51
Punti di forza: Di sera mi piace applicare creme ricche, visto che di notte la pelle si rigenera: questo prodotto ha una texture densa e corposa ed è adattissima per questo scopo. È molto piacevole la stesura: scorre come burro sulla pelle e durante l’applicazione sento la mia epidermide morbida e compatta, come rimpolpata. La trovo adatta soprattutto per l’uso invernale perché in estate, pur essendo un prodotto notturno, risulta comunque troppo pesante, almeno per il mio tipo di pelle.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle mista lascia la pelle unta anche se, essendo una crema notte, questo non mi crea particolari problemi. Prezzo molto elevato.
Daniela…

Blue Therapy Biotherm

data: 27 10 2020, 22:36
Punti di forza: Pelle più confortevole e liscia
fedezy

Pessima

data: 06 12 2019, 15:49
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Tutto il resto. Non è idratante, si appoggia sulla pelle, pori dilatati molto visibili, pessima consistenza sembra plastica, cattiva profumazione. Va più o meno bene in autunno, adesso dopo mezza giornata mi tira la pelle. Il prezzo è una truffa
Bianca

ok

data: 31 10 2019, 12:16
Punti di forza: Uso solo questo prodotto e mi trovo benissimo, rimuove anche le più piccole impurità con una sola passata, si applica facilmente, ha una buona consistenza e tenuta, non lascia unta o irritata la pelle perché sembra d'aver passato davvero l'acqua. Il profumo è così delicato che neanche si sente. Ho gli occhi delicati e sensibili e questa è l'unica acqua micellare che non me li arrossa ne me li fa lacrimare
Sara_ar…

Crema notte

data: 10 06 2019, 11:07
Punti di forza: Ho utilizzato la crema grazie a dei campioncini ricevuti nella mia profumeria di fiducia. É ottima, l'ho utilizzata per settimane e i risultati si son visti. Lascia la pelle levigata, morbida, pulita e da una sensazione di leggerezza, quella che necessita a ciascuno di noi ogni sera.
Roby64

Blue Therapy Night

data: 17 11 2018, 17:24
Punti di forza: Ho richiesto un po di campioni alla mia profumeria cosi' ho potuto provarli. Texture delicata e fresca, si assorbe completamente , l'aspetto del viso appare disteso e riposato .
Punti di debolezza: Un po caro.
Caterina

Crema giorno

data: 11 05 2018, 09:31
Punti di forza: La uso più come crema notte perché sulla mia pelle tende al lucido e la lascia la pelle unta.buonissima profumazione del prodotto
emma

crema notte

data: 24 04 2017, 12:46
Punti di forza: E' una crema dall'aspetto particolare, tipo gel, che si può applicare anche come trattamento notturno ( maschera rimpolpante). La crema viene subito assorbita e lascia la pelle piacevolmente idratata. Perfetta per le prime rughe e per un ovale più definito. Prodotto adatto ad ogni tipo di pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Kymi03

ottimo trattamento notte

data: 23 04 2017, 15:07
Punti di forza: Buona crema notte che nutre intensamente la pelle senza lasciarla unta, è delicata e lascia la pelle vellutata e morbida; distende rughette e segni di espressione con un effetto riempitivo e rimpolpante. ha consistenza e profumazione molto gradevoli, un bel packaging. veramente un buon prodotto
Punti di debolezza: prezzo alto
Luciat

Blue therapy night

data: 26 01 2017, 14:40
Punti di forza: Al mattino la pelle è come rinata. Non unge e si assorbe facilmente.
Punti di debolezza: La confezione non è molto pratica.
ivanka1…

Crema notte

data: 28 10 2016, 17:56
Punti di forza: Questa crema notte è davvero favolosa. Idratta e se se ne mette di più serve da maschera. Ha un buon profumo. Le mie prime rughe sono sparite!