Le vostre recensioni di Biotherm Lait de Douche in Bagno / Doccia

Frances…

Latte doccia favoloso

data: 27 08 2021, 09:08
Punti di forza: Ha un profumo fantastico di agrumi, che rimane in bagno per tanto tempo. Ha una consistenza molto piacevole e lascia la pelle molto morbida. Lo consiglio

Fantastico

data: 20 12 2020, 11:06
Punti di forza: Mi piace moltissimo questo latte doccia, innanzitutto per la sua favolosa fragranza agrumata, uguale a quella del latte corpo della stessa marca. Quando lo utilizzo, in tutta la stanza da bagno si diffonde questo profumo buonissimo e che dura a lungo. La consistenza è cremosa, ma non eccessivamente densa come quella di altri latte doccia che ho provato: si riesce a distribuire facilmente sulla pelle e forma una morbida e piacevole schiuma. Deterge a fondo senza aggredire la pelle e non mi crea alcun tipo di secchezza o irritazione. È uno dei prodotti Biotherm che preferisco e con il quale vado sul sicuro quando devo fare un regalo.
Punti di debolezza: Solo il prezzo, un po’ elevato per un bagnodoccia di utilizzo quotidiano.
monica1…

Un bagno doccia idratante

data: 23 05 2020, 16:30
Punti di forza: Questo bagno doccia è cremoso e fa la giusta quantità di schiuma che non aggredisce la pelle e infatti una volta che la si asciuga non è secca ma morbida e idratata. ha una piacevole fragranza di agrumi.
Punti di debolezza: peccato che la fragranza di agrumi svanisce troppo velocemente e non rimane sulla pelle.
Miky80

Latte doccia

data: 13 05 2020, 16:32
Punti di forza: Lascia la pelle idratata,ed con una profumazione inebriante di agrumi Che persiste allungo. Di solito la uso in combinazione con le protezioni solari agrumato della biotherm. Ottimo pachetto.
carmela…

Carino ma non mi fa impazzire

data: 29 10 2019, 18:59
Punti di forza: La profumazione gradevole la ritengo un punto di forza.
Punti di debolezza: Non ritengo che sia un prodotto speciale più di altri e penso che puntando anche su una profumazione abbastanza presente, per chi ha una pelle sensibile agli allergeni da fragranza, il prodotto in applicazione, seppur da risciacquo, potrebbe dar fastidio. Io ho sentito un leggero pizzicore.
giulian…

Mi è piaciuto

data: 09 08 2019, 11:17
Punti di forza: È la prima volta che provo un latte doccia da profumeria, e non sono rimasta per niente delusa. Il profumo permane sulla pelle anche per due giorni, senza essere stucchevole e ne basta una nocciolina per tutto il corpo. È stata una piacevole scoperta.
Punti di debolezza: Il prezzo è parecchio alto, anche se è vero che ne basta pochissimo. Poi, io preferisco i bagno doccia schiumosi (anche se questo non è un difetto del prodotto, in quanto è un latte doccia). Per ultima cosa, dato il prezzo, avrei preferito una ricerca maggiore nella confezione. Ho notato una cosa che vorrei segnalare, anche se sono consapevole che non è colpa del prodotto, bensì della fragranza. Ho notato che utilizzando questo latte doccia in estate, il profumo della pelle attira un sacco le zanzare. Ho proprio notato questo fatto in quanto è iniziato subito dopo l'utilizzo di questo prodotto (e le condizioni atmosferiche non sono cambiate, e non sono neanche andata in vacanza). :) Penso che continuerò ad utilizzarlo in inverno
Lustrino

Biotherm latte doccia

data: 06 07 2018, 19:03
Punti di forza: Lascia la pelle morbida e profumata. La confezione è molto pratica anche da portare in viaggio.
Antonel…

OTTIMO

data: 28 05 2018, 17:34
Punti di forza: IDRATAZIONE PROFONDA DELLA PELLE. OTTIMA PROFUMAZIONE. SENSAZIONE DI FRESCO SULLA PELLE.
Punti di debolezza: NESSUNO
Omaggin…

Latte doccia Biotherm

data: 22 01 2018, 18:03
Punti di forza: Si tratta di un ottimo detergente, pulisce senza irritare la pelle, è inoltre molto delicato e idratante. Ottima la profumazione adatta a tutte le stagioni
Annetta…

Ottimo bagno doccia

data: 22 01 2018, 16:22
Punti di forza: Ottimo questo bagno doccia unisex dalla consistenza gelatinosa che a contatto con l'acqua sprigiona una schiuma morbida che deterge la pelle lasciandola idratata
Simonaf…

data: 29 10 2017, 16:49
Punti di forza: È fantastico per detergere il corpo in maniera non aggressiva. È un latte abbastanza cremoso che non fa schiuma, si risciacqua bene, ha una profumazione agrumata, fresca e può essere utilizzato anche da un uomo, è sicuramente uno di quei prodotti unisex. Comodo il flacone a tubo.