2.6/5

Le vostre recensioni di Biotherm Life Plankton Sensitive Emulsion in Idratanti

giovia

Plankton idratante

data: 18 01 2021, 08:40
Punti di forza: Siero viso ad azione idratante dalla teture abbastanza liquida di colore leggermente giallastro, facilmente applicabile, in quanto la texture ne permette una stesura ottimale. Ho utilizzato un campioncino e l ho applicato mattino e sera, dopo qualche giorno la pelle appare molto idratata. Buon rapporto qualità-prezzo.Confezione comoda permette di erogare la giusta quantità di prodotto
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace, molto fastidiosa

Sensitive

data: 15 01 2021, 22:35
Punti di forza: È un'ottima crema per pelli sensibili, mi è capitata di usarla in quei periodi in cui la pelle del mio viso era sottoposta a maggiore stress quindi più delicata, con maggiore tendenza ad arrossamenti, questa crema è stato il mio toccasana, leggera ma efficace
katser

Emulsione per pelli sensibile

data: 15 01 2021, 08:53
Punti di forza: Ideale per la pelle delicata e sensibile di tutte le età, va applicata giorno e sera su viso e collo, sulla pelle bene detersa. Svolge azione lenitiva e combatte gli agenti esterni. Texture molto liquida, facile l'applicazione, assorbimento rapido
Punti di debolezza: Pessima profumazione, prezzo elevato
lisanti…

Biotherm mi ha stupita

data: 15 01 2020, 10:03
Punti di forza: Idratazione profonda, efficace anche su chi come me ha problemi seri ad idratare la pelle. È uno dei migliori prodotti che ho provato per cercare di risolvere questo problema di secchezza
alice18

data: 08 09 2019, 16:32
Punti di forza: L'emulsione si presenta con una consistenza particolare, un gel semiliquido, si spalma facilmente e si assorbe in fretta, personalmente ho riscontrato una pelle molto luminosa e idratata fin dalle prime applicazioni, può tranquillamente sostituire la crema giorno. La profumazione è molto delicata e piacevole
giuli.w…

abbastanza idratante

data: 03 09 2019, 17:33
Punti di forza: l'idratazione non dura una giornata, anche se nelle prime ore la pelle è idratata e luminosa
Punti di debolezza: prezzo e non durata dell'idratazione

Non è valido quanto l'Elixir della stessa linea

data: 10 06 2019, 16:58
Punti di forza: Al contrario dell'Elixir, qui mi aspettavo un prodotto completamente diverso. Insomma, il prodotto non mi è dispiaciuto, si tratta di una crema dalla texture estremamente evanescente e fondente, ma non trovo che vada a completare lo step precedente (il Siero Leggero insomma), ma sia piuttosto un prodotto alternativo da usare al suo posto, quando si ha la necessità di un prodotto un filino più consistente. Infatti, a differenza del primo, questo prodotto risulta estremamente leggero, poi è come se si trasformasse in una Crema Viso una volta spalmato.
Punti di debolezza: Nonostante infatti questo prodotto venga venduto come emulsione, la consistenza e l'apparenza sorprende... Più che un'emulsione, e quindi un vero e proprio sostituto della Crema Viso sembra quasi una Crema-gel, insomma, non mi aspetterei un prodotto simile quando viene chiamato emulsione! Tutto di questo prodotto, sia l'apparenza, che la consistenza risultano un po' in contrasto con quanto ci si può aspettare dal prodotto.
LaValer…

Da migliorare

data: 04 04 2019, 11:14
Punti di forza: Si presenta come un gel bianco opaco, si spalma e penetra bene e rapidamente e rende la pelle da subito fresca, idratata e morbida. La profumazione è molto buona, fresca e ricorda un buonissimo profumo maschile ma che da sempre ho ritenuto unisex perchè lo amo particolarmente. La confezione è molto pratica e ottima all'uso per erogarne la giusta quantità con un solo pump e senza difficoltà, l'ideale proprio per i prodotti viso. Consistenza ideale che non cola ma che è molto confortevole da spalmare. Una cosa da evidenziare è che riesce a rinfrescare la pelle sia arrossata che nei periodi caldi o dopo lo sport e lo fa molto rapidamente. Molto leggera quindi promossa sotto il make up, ma attenzione, sebbene ho scritto che allevia i rossori, non può sostituire il primer trucco correttore dei rossori perchè non è la sua funzione
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato dato anche dal fatto che io la uso mattina e sera ma sinceramente l'effetto idratazione dura molto poco di fatti anche con l'applicazione due volte al giorno in realtà non copre le circa 12 ore e soprattutto una volta smesso di utilizzarla la pelle non aveva miglioramenti ma è tornata secca come se non avessi fatto nessun trattamento. Diciamo che con un prezzo così elevato si hanno delle aspettative che in effetti ha deluso.
Desid

fluido idratante per pelli sesibili

data: 01 01 2019, 15:03
Punti di forza: Ottimo nel periodo freddo quando la pelle subisce gli sbalzi di temperatura tra il freddo esterno e il caldo dell'appartamento. Aiuta la pelle ad idratarsi in modo delicato evitando la formazione di rossori e la disidratazione. Si assorbe facilmente e lascia la pelle distesa, morbida e liscia
Punti di debolezza: Il prezzo decisamente troppo alto
salem100

Emulsione

data: 22 11 2018, 22:00
Punti di forza: La consistenza in gel è delicata la pelle appare più liscia e morbida.
Punti di debolezza: Il profumo non mi è piaciuto non lo so descrivere mi dà fastidio, il prodotto è costoso e dopo un mese di applicazione quotidiana non ho ravvisato sulla mia pelle l'effetto idratante e rinforzante promesso.
Antonel…

Non mi soddisfatto

data: 10 10 2018, 23:54
Punti di forza: Si asciuga con rapidità e penetra nell epidermide donando un aspetto sano alla pelle
Punti di debolezza: Non lo ritengo molto idratante e protettivo come é riportato sulla confezione. Mi rende la zona T molto lucida.

Crema viso molto delicata

data: 30 05 2018, 15:09
Punti di forza: Facile da applicare, lascia una gradevole profumazione sul viso. Dopo pochi giorni di applicazione, il viso è visibilmente più idratato
VallyRos

Lenitiva

data: 25 05 2018, 12:20
Punti di forza: Adatto ad una pelle sensibile, che tende ad arrossare, e a screpolare. La consistenza è leggera e fresca, non appesantisce. Ne basta poco per avere buoni risultati. La profumazione è delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo eccessivo.
enry85

Crema leggera ed efficace

data: 22 05 2018, 11:33
Punti di forza: Dal momento che è un'emulsione, la trovo più facile da gestire e da amalgamare sulla pelle. Azione efficace, non unge, si applica facilmente
Punti di debolezza: Non è una crema miracolosa, il prezzo è un po' alto
monica1…

Crema idratante 2 x1

data: 09 04 2018, 13:19
Punti di forza: Il punto di forza è sicuramente la doppia azione che ha sia sul viso e décolleté sia sul contorno occhi. È adatto x le pelli sensibili e può essere utilizzato sia la mattina che la sera. Ha una profumazione leggerissima molto gradevole.
Punti di debolezza: Il prezzo un Po alto
ely101

Biotherm Life Plankton Sensitive Emulsion

data: 21 03 2018, 23:36
Punti di forza: Adatto alla pelle sensibile, sulla pelle mista va bene alla sera, non lucida la pelle durante la notte, texture emulsione lattiginosa, assorbimento veloce
Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato, non adatto alla pelle mista, non adatto alla pelle secca
Pollo

Favolosa

data: 21 03 2018, 14:27
Punti di forza: Comprata dopo aver provato un campioncino ed essermene innamorata. Idrata e lenisce la pelle sensibile. Non mi ha dato nessun problema di sfoghi, perfetta anche come base trucco. La sto utilizzando su altre persone prima di truccarle ed è sempre piaciuta a tutte.
Punti di debolezza: Prezzo, ma ne vale la pena
Gloria…

Stupenda

data: 03 03 2018, 11:21
Punti di forza: Provata tramite un campioncino, facile da applicare, si assorbe subito. Perfetto per la mia pelle sensibile, delicata e nutriente. La pelle è rigenerata e protetta
Sirbia

Sempre ottima Biotherm

data: 01 03 2018, 02:25
Punti di forza: Ho provato questo prodotto grazie ad un campioncino e mi sono trovata davvero bene sin dalla prima stesura. Adatto per pelli sensibili, ho subito trovato un alleato. E' un prodotto che protegge la pelle, anche dall'inquinamento esterno, e minimizza le impurità. La pelle sembra sempre più rigenerata.
Punti di debolezza: Non esistono.