Le vostre recensioni di Biotherm Waterlover Sun Milk SPF30 in Corpo

Roberta…

Bye Bye pelle chiara!

data: 08 04 2022, 11:59
Punti di forza: Questo prodotto unisce la protezione del solare e prolunga l'abbronzatura. Addio pelle chiara! Ottima la profumazione che rimane sulla pelle anche dopo il bagno. Si assorbe facilmente e non lascia quelle odiose macchie bianche. Inoltre è molto rinfrescante.
Punti di debolezza: prezzo alto

Fantastico!

data: 21 06 2020, 18:27
Punti di forza: Ho provato quest’anno per le prime esposizioni al sole questo solare e mi è piaciuto moltissimo. Ha un profumo fantastico, fresco, piacevole, estivo. La sua texture è di un latte fluido che si assorbe rapidamente sulla pelle lasciandola setosa, non unta e senza tracce bianche. È fantastica e multiuso, si può applicare tranquillamente anche sul viso, è delicata e non irrita la pelle. La utilizzo anche come protezione quotidiana anche se non mi devo esporre al sole perché ho la pelle che tende a macchiarsi e cerco di proteggerla il più possibile. Assicura una protezione sicura, non mi ha fatta scottare neppure durante la prima esposizione, con la mia pelle chiarissima e non abituata al sole. È veramente fantastica, come tutti i solari Biotherm che ho provato.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, anche se in estate si può trovare quasi ovunque molto scontato.
Esterla…

data: 17 11 2019, 18:48
Punti di forza: Si assorbe in un attimo, facilissimo da applicare e soprattutto a lunga tenuta, non devo riapplicarlo ogni volta che faccio il bagno. Prodotto 100% riciclabile, cosa chiedere di più?
zanda's…

Biotherm solare

data: 21 02 2019, 15:23
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di poterlo provare grazie ad un campione.Applicata prima e durante l'esposizione al sole lascia una piacevole sensazione di cocco, di vacanze.. Ottima consistenza, delicata e fresca. Assorbe rapidamente ed è efficacissimo.
Punti di debolezza: Il prezzo lo trovo eccessivo.