Le vostre recensioni di Borsalino La Vie en Rose in Donna

ylly94

Profumo femminile

data: 21 02 2020, 14:25
Punti di forza: Fragranza fresca e adatta soprattutto alle stagioni estive, flacone semplice e colorato. Ottimo il rapporto qualità prezzo, lo consiglio da tenere in considerazione anche come idea regalo.
ornella…

confezione wow

data: 04 04 2019, 18:08
Punti di forza: ottimo profumo, leggero e giovane ma persistente. la boccetta è fantastica, io lo regalo spesso perchè costa poco, il profumo è uno fra quelli che piace a tutti perchè è una profumazione leggera per nulla fastidiosa
Sangina…

mai banale

data: 28 05 2017, 15:17
Punti di forza: Sensuale e mai banale moderno ma senza tempo questo profumo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo è da provare assolutamente la confezione di un simpatico e piacevolissimo color fucsia mette subito allegria la vivacità di questo profumo riesci a rendere chi lo indossa una donna femminile sensuale dinamica è mai pesante pronto ogni giorno ad essere una donna diversa ma con la stessa femminilità di ogni giorno la fragranza è particolare ma intensa il profumo resta per tutto il giorno ad accompagnarvi in vivaci quotidiane giornate piene di allegria per niente noioso questo profumo non stanca mai
mariann…

Economico

data: 11 11 2016, 17:41
Punti di forza: La boccetta fuxia da allegria la fragranza è buona e non cambia sulla pelle!il prezzo è economico
Dalietta

Un profumo fresco e allegro.

data: 13 10 2014, 10:07
Punti di forza: A partire dalla confezione, tirare fuori questo profumo e indossarlo mi dà allegria.
Punti di debolezza: Non ha punti deboli, dura a lungo e credo si adatti a tutti i tipi di pelle