3.1/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Argan del Marocco Olio di Argan Rigenerante Nutriente in Nutrienti

pedagog…

olio che rende i miei capelli grassi

data: 17 01 2022, 11:34
Punti di forza: È un prodotto di per sé molto buono, dalla texture ricca. Purtroppo non mi ha pienamente soddisfatto. L'ho infatti comprato per nutrire i capelli secchi, ma purtroppo anche con minime quantità lascia un alone oleoso che rende i capelli grassi. Comunque appare molto nutriente, l'unica pecca è per l'appunto l'aspetto che lascia al capello.
Punti di debolezza: lascia un alone oleoso che rende i capelli grassi.
Terpas

data: 09 11 2021, 15:22
Punti di forza: Lo uso prettamente come siero viso,applico quattro gocce mattina e quattro gocce la sera prima della crema idratante.Si assorbe velocemente e rende la pelle più elastica e compatta.
Punti di debolezza: prezzo alto rispetto ad altri olii simili
Anna…

Approvato

data: 14 03 2021, 14:04
Punti di forza: Ottima profumazione, lascia la pelle davvero morbida e setosa
Fabiana…

data: 28 05 2020, 18:55
Punti di forza: È un olio buonissimo lo metto poche gocce sulle punte prima dell asciugatura idrata i capelli diminuendo le doppie punte e sul viso la sera rende la pelle irresistibilmente morbida
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' alto per la quantità di prodotto
RobyRoby

Olio prezioso

data: 03 05 2020, 20:30
Punti di forza: Ho comprato questo olio in offerta (fortunatamente Bottega Verde applica molti sconti anche su questi oli pregiati) e me ne sono innamorata. L'ho usato soprattutto per la cura dei capelli, applicandolo sulle punte subito prima dell'asciugatura per idratarle e prevenire l'insorgenza di doppie punte e qualche goccia nell'impacco pre-shampoo. Aiuta a rendere i capelli lucenti e, associato ad un'attenta cura del capello, rende le punte più lucenti e forti. Sul viso l'ho utilizzato poco nel periodo invernale, in cui la mia pelle risulta più secca e sensibile, e idrata in modo efficace, rendendo il viso più luminoso
marziaa…

data: 21 01 2020, 21:55
Punti di forza: Ottima profumazione, lascia la pelle davvero morbida e setosa
teresad…

olio completo!

data: 15 11 2019, 15:28
Punti di forza: Il mio alleato per l'inverno, Io lo definisco olio completo! lo uso per il viso, me lo rende luminoso, vellutato e morbido. Lo uso sui capelli, prima di lavarli come impacco nutriente o dopo l'asciugatura, li nutre e li fortifica, diventano super setosi. Lo applicato sulle mani e sui piedi accarezzando le unghie (le rafforza). Il rapporto qualità/prezzo è Buono ma spesso lo si trova in offerta! Piacevole il profumo!
Punti di debolezza: Non ci sono!
Ale Ale

di meglio non c'è

data: 15 11 2019, 10:39
Punti di forza: ottimo oli e profumazione, lascia la pelle morbida per molto tempo, il contagocce è utile anche se devi fare composizioni di creme, ottimo anche per tutta la famiglia.
Punti di debolezza: prezzo un po' alto, flacone piccolo finisce in breve tempo se tutta la famiglia ne fa uso anche se ne bastano poche gocce.
Mariarc…

acquistata tutta la marca dell'argano del Marocco soddisfatta ta

data: 15 11 2019, 10:39
Punti di forza: Bottega Verde ma questo è di routine ogni volta che mi reco in negozio in quanto amo la profumazione dell'argan originale e puro tutta la linea è ottima soprattutto questo olio in quanto rigenera e nutre realmente la pelle soprattutto la mia che è una pelle molto secca soprattutto in inverno
Punti di debolezza: l'unica problematica di questi prodotti che flaconcini sono sempre più piccoli il prezzo sempre più grande Bisogna sapere acquistare quando ci sono le grandi offerte soprattutto quelle natalizie
Marisa1…

Olio di argan meraviglioso

data: 15 11 2019, 09:26
Punti di forza: Poche gocce bastano per questo olio ricco e profumato. Può essere utilizzato da solo in aggiunta ad altri trattamenti. Lascia la pelle setosa; comodo il contagocce.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po 'alto, ma ne basta davvero poco. E' un prodotto che compro e ricompro da anni.
Rose

Argan

data: 27 09 2019, 19:47
Punti di forza: Buonissima la profumazione e ottima la durata nel tempo. La pelle resta idratata e morbida a lungo dopo averlo applicato
Punti di debolezza: Il prezzo è veramente esorbitante se paragonato ad altri oli di Argan che hanno lo stesso inci. Il prodotto è buono ma non capisco perché il prezzo sia così alto. Inoltre quest'olio è molto unto (ed è normale che sia così, non è una crema/siero!) quindi non può essere utilizzato che durante la notte o come maschera pre-shampoo per i capelli o in piccole zone del viso se sono presenti pellicine o spaccature. Ma ripeto questa è una caratteristica degli oli, non è un punto di debolezza
aristid…

Olio argan

data: 11 12 2018, 02:59
Punti di forza: Ottimo olio, la profumazione è paradisiaca, la adoro. Ottimo per lenire la pelle nel freddo inverno, io lo uso come maschera notte.
Punti di debolezza: Troppo costoso
elena

olio di argan

data: 14 11 2018, 00:30
Punti di forza: ottimo per chi soffre di psoriasi ammorbidisce la pelle io lo applico tutte le sere e mi trovo bene
Debglow…

Argan nutriente ed anti-age

data: 18 10 2018, 16:22
Punti di forza: L'olio di argan ha molteplici funzioni: si può utilizzare come olio viso per dare profonda idratazione ed un effetto anti-age ( non in caso di pelle grassa ), per il corpo ( unito anche alla crema corpo abituale ) per dare idratazione ed elasticità alla pelle, come maschera/impacco nutriente e rigenerante per i capelli, come idratante per cuticole. Questo di Bottega Verde mi piace molto, il packaging con applicatore con contagocce è molto comodo, non sporca ed evita sprechi di prodotto.
Punti di debolezza: Prezzo alto, da comprare solo se in offerta.
Gelsomi…

Olio di Argan del marocco

data: 31 08 2018, 23:04
Punti di forza: Mi piace molto questo olio di argan del marocco, facilissimo da applicare in quanto è molto fluido, adatto anche come olio da massaggi o per fare degli impacchi pre-shampoo per i capelli. Adatto davvero a mille usi.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo alto, sul mercato si trovano prezzi più bassi per lo stesso prodotto.
stefula

Buon prodotto

data: 31 08 2018, 10:32
Punti di forza: Ho acquistato l'olio d'Argan Bottega Verde su consiglio della commessa perchè dopo aver tolto lo smalto semi permanente le mie unghie erano indebolite e devo dire che il risultato è ottimo: già dopo pochi giorni ho visto un miglioramento. Devo ancora provarlo su viso, corpo e capelli.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto, ma per fortuna l'ho trovato in offerta.
Soniaie…

Prodotto allover

data: 06 07 2018, 20:40
Punti di forza: È uno di quei prodotti passpartout, che cominci a distribuire sulle ciocche dei capelli ma che regala lucentezza al viso. Ottimo sulle unghie . Idratante ed emolliente, non unge.
Orchide…

ARGAN

data: 06 03 2018, 15:11
Punti di forza: Un prodotto fantastico si può usare sia per il corpo , viso e capelli ne bastano poche gocce per trattare la parte interesata si assorbe quasi subito la profumazione si persiste sopratutto sui capelli.
Punti di debolezza: Il prezzo per fortuna si trova spesso in offerta
mable82

olio d'argan

data: 13 02 2018, 17:37
Punti di forza: Ha un profumo buonissimo Usato sui capelli li profuma e li rende lucidissimi,sul viso ne bastano pochissime gocce per idratare la pelle. Con il contagocce è facilissimo da usare
Punti di debolezza: Costa un bel pò. Lo compro solo in superofferta
indacom…

Olio puro di Argan!

data: 17 10 2017, 07:28
Punti di forza: L'olio di argan ha veramente mille usi e trovarlo puro non è cosa facile. Lo potete usare su capelli, corpo, ma io preferisco usarlo come siero viso. Bagno la pelle e applico 3 gocce massaggiando, finché l'assorbimento non è completo. Dopo un po' di applicazioni vedrete la pelle molto più luminosa, rimpolpata, morbida ed elastica! Un altro uso è di applicarne un po' sulle ciglia con un vecchio scovolino di mascara pulito. Le ciglia dopo alcune settimane saranno più folte e cadranno molto meno.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato per 30ml di prodotto, ma spesso è in offerta.
giorgia…

Olio polifunzionale

data: 13 10 2017, 09:16
Punti di forza: È un ottimo prodotto che si può utilizzare in qualunque parte del corpo, dai capelli al corpo, passando per il viso. Confezione piccola ma ben gestibile con il contagocce che permette di dosare nel modo più opportuno il prodotto. Soprattutto sul viso ne applico una goccina nella zona interessata o da idratare maggiormente. Per i capelli invece la mia procedura è questa: mettere qualche goccina sulle mani, sfregarle tra loro e trattare le punte, asciutte o bagnate, massaggiando un pochino. Per il corpo invece nessuna particolare attenzione, sempre e solo in zone circoscritte.
Punti di debolezza: Il costo è abbastanza elevato ma quasi sempre anche questo prodotto rientra tra le offerte.