Le vostre recensioni di Bottega Verde Bagnodoccia Mela e Spezie in Bagno / Doccia

bmarty91

Ottima profumazione

data: 30 04 2023, 18:16
Punti di forza: Ottima profumazione per chi come me adora il gusto di mela. Rispetto ad altri prodotti è leggermente meno idratante, ma per il profumo che lascia lo riacquisterei.
Punti di debolezza: Meno idratante rispetto ad altri prodotti
Matsfcim

PROFUMO PAZZESCO

data: 01 07 2022, 15:35
Punti di forza: In inverno lo compro sempre ha un profumo che ricorda la torta basta una piccola quantità e dura a lungo
lisandra

data: 26 04 2022, 18:48
Punti di forza: Lo uso soprattutto in inverno. Il profumo è davvero buonissimo, nonostante sia dolce non disturba. La pelle la lascia morbida e profumata.
GabryFM

Viene voglia di torta di mele

data: 15 03 2022, 23:20
Punti di forza: Lavarsi con questo bagnoschiuma, quando viene riproposto da bottega verde (non sempre è disponibile) è una coccola di famiglia. Dolce e fruttato, sa da zucchero filato e da succo di mela rossa. Lascia la pelle morbida e il profumo dura abbastanza sulla pelle. Costa poco, ottimo acquisto.
Sari26

Profumazione invernale

data: 08 02 2022, 09:40
Punti di forza: Questo bagnoschiuma è l'ideale per l'inverno, con un profumo avvolgente. Ne basta una piccola quantità, la texture è confortevole. Packaging carino. prezzo medio-alto, ma in linea con gli altri bagnoschiuma di bottega verde
Punti di debolezza: Profumazione troppo forte per i miei gusti
iena17

Delizioso

data: 15 01 2022, 10:54
Punti di forza: Uno dei miei profumi preferiti! Avvolgente e caldo, rimane sulla pelle nonostante sia un bagnoschiuma
valevale

profuma di natale

data: 08 03 2021, 21:14
Punti di forza: questa profumazione è particolarmente "invernale", direi "natalizia": la fa da padrone la cannella insieme alla mela. Il prodotto si presenta in un gel rosso e ne basta poco per produrre tanta schiuma, sia dotto al doccia che in vasca da bagno
Punti di debolezza: se non è in offerta non vale la pena acquistarlo per il costo
laire

ED È SUBITO NATALE ANCHE SOTTO LA DOCCIA!

data: 17 01 2021, 02:17
Punti di forza: Questo bagnodoccia l’ho acquistato da usare in questo ultimo periodo natalizio ed è davvero fantastica la profumazione,come nessuno,super “meloso” e avvolgente,ricorda proprio le serate invernali natalizie. Ottimo l’effetto schiuma,con poco prodotto sulla spugna si riesce a lavare comodamente tutto il corpo.
Punti di debolezza: Il prezzo,non in offerta ha un prezzo medio.
silviet…

Bagno doccia profumato

data: 16 01 2021, 15:57
Punti di forza: La fragranza è delicata e molto gradevole, la adoro! Fa una bella schiuma morbida. Il flacone in realtà ora è da 400 ml, non l'ho trovato da 250ml
Elelell…

Innamorata

data: 11 01 2021, 21:04
Punti di forza: Sono totalmente innamorata della profumazione. È la mia. Lo userei per sempre!! Fa il suo dovere.
Punti di debolezza: Peccato solo che essendo un bagno doccia la profumazione non rimane a lungo!
giordan…

ed è subito natale

data: 15 11 2020, 15:03
Punti di forza: ho amato dal primo secondo la profumazione, mi rimanda indietro nel tempo, quando in inverno bevevo una tisana che speziata che ora non producono più nelle giornate fredde. l'odore è persistente e inebriante, il packaging comodo. consiglio.
Punti di debolezza: preferirei che vendessero anche flaconi più grandi.
raluca

Ottimo bagnoschiuma

data: 09 11 2020, 13:27
Punti di forza: Ha una profumazione che personalmente adoro in tutte le stagioni, anche se solitamente è più consigliato nella stagione invernale. È adatto a tutti i tipi di pelle , deterge bene e lascia un' ottima profumazione. Consigliatissimo. Ps: questo è il vecchio packaging,ora in negozio se ne trovano dei nuovi, che permettono di usare meno plastica ( grazie alla modifica del tappo,che tra l'altro è più comodo).Inoltre ora si trovano solo formati da 400ml e non più da 250ml.
stefina

Buonissimo!!!!

data: 27 10 2020, 20:04
Punti di forza: Questo bagnodoccia è una vera coccola per il corpo e per la mente! La consistenza è cremosa, lascia la pelle liscia ed idratata e il suo profumo speziato libera la mente dai pensieri regalando momenti di piacevole benessere!
Leena

Bottega Verde - Bagnodoccia Mela e Spezie

data: 04 08 2020, 17:19
Punti di forza: Bagnodoccia idratante ed emmoliente.
Punti di debolezza: Non amo questa profumazione, a mio avviso è troppo intensa. Avevo già acquistato una crema mani della stessa linea ma ho voluto provare anche il bagnodoccia, continuo a preferire altre fragranze.
Roberta…

Buon prodotto

data: 13 07 2020, 12:01
Punti di forza: Questo bagnoschiuma ha una profumazione gradevole, rende la pelle morbida essendo molto nutriente. A mio parere è adatto alla stagione invernale.
Punti di debolezza: Il prezzo, consiglio di prendetelo in offerta.
fenix

FANTASTICO

data: 30 06 2020, 17:01
Punti di forza: Questo bagnoschiuma ha una profumazione molto gradevole, mi piace troppo, inoltre loascia la pella morbida.
MartinaZ

Profumo avvolgente

data: 28 06 2020, 04:54
Punti di forza: Adoro questo bagnoschiuma e il suo profumo. È molto intenso e lo si può sentire anche sulla pelle asciutta dopo il lavaggio. Veramente fantastico.
Alessia…

LO AMO

data: 02 06 2020, 10:30
Punti di forza: Uno dei miei bagnodoccia preferiti.. Anzi forse è proprio il mio preferito.. è fantastico. Ha una profumazione dolce, avvolgente e il suo profumo rimane per tutto il giorno. Adesso è anche in versione da 400 ml..
Cris

Ottimo!!!

data: 27 05 2020, 16:09
Punti di forza: Il mio preferito in assoluto, profumazione da sogno, fa tanto atmosfera natalizia! Anche dopo lascia la pelle morbida e profumata x ore. Ne faccio sempre scorta sia in estate che in inverno. Graditissimo anche come regalo. Super consigliato!!!
Punti di debolezza: Peccato il formato, ci vorrebbe una confezione maxi x quanto è buono
Checca…

Un dolce bagno

data: 14 05 2020, 22:27
Punti di forza: Un ottimo bagno doccia idrantate dalle dolci note profumate autunnali grazie alla cannella
glorinda

Bagnodoccia biscotto

data: 14 02 2020, 20:13
Punti di forza: Come tutti i bagnoschiuma Bottega Verde ha un profumo fantastico! Questo ricorda un biscotto ed ispira atmosfere natalizie. La profumazione è la sua caratteristica top, ma comunque pulisce dolcemente e lascia la pelle morbida.