Le vostre recensioni di Bottega Verde BV Krin - Shampoo rinforzante in Shampoo anticaduta / rinforzanti

Un aiuto contro la perdita di capelli

data: 04 09 2021, 19:46
Punti di forza: In questo periodo dell’anno, i miei capelli sono soggetti a caduta perché li stresso per tutta l’estate, tenendoli sempre legati ed esposti a sole, vento, mare e lavaggi quotidiani. Per questo, utilizzo sempre vari trattamenti in combinazione tra di loro, per contrastare la perdita di capelli, anche se so che la caduta è fisiologica e non c’è alcun prodotto che faccia miracoli. Detto ciò, conosco da anni ormai questo shampoo e trovo che sia un buon prodotto. Mi piace la sua consistenza in gel trasparente, ora con una formula migliorata senza siliconi, parabeni e coloranti, aspetto che apprezzo moltissimo. Deterge bene i capelli e il mio cuoio capelluto grasso senza seccare le lunghezze, ma lasciandole morbide e lucide. Produce la quantità giusta di schiuma, non eccessiva, su risciacqua agilmente. Il prezzo è in linea con quello di altri detergenti anti-caduta: non è basso, ma si tratta di un trattamento specifico. Con l’utilizzo costante e, come ho già scritto, in combo con altri trattamenti come fialette anti-caduta e una dieta salutare, i miei capelli sono visibilmente più sani e riescono a superare senza danni eccessivi i periodi di forte caduta.
Punti di debolezza: Come ho scritto per i punti di forza, non ci si possono aspettare miracoli da uno shampoo anticaduta: questo detergente, come altri trattamenti cosmetici analoghi, aiuta i capelli ad essere più sani e resistenti nei periodi di caduta, ma non si può pensare che da solo risolva il problema. Occorre pazienza, utilizzare altri prodotti specifici in combinazione con questo e tanta costanza. Considerandolo semplicemente un aiuto e non un prodotto miracoloso, personalmente mi ritengo soddisfatta di questo shampoo. La sua profumazione non mi fa impazzire.
aurora_…

Insomma

data: 11 03 2021, 23:10
Punti di forza: Deterge il cuoio capelluto senza aggredirlo.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato ciò per cui è stato concepito, prezzo troppo alto.
Evelina…

Bottega Verde

data: 16 04 2020, 20:34
Punti di forza: Si spalma facilmente e lava bene il cuoio capelluto eliminando ogni tipo di sporco e grasso.
Punti di debolezza: Ha un odore troppo forte e per niente piacevole. Se non si usa una maschera lascia i capelli secchi come la paglia.
Chiara

buono shampoo

data: 05 11 2019, 23:07
Punti di forza: sicuramente lava bene il cuoio capelluto, ma non ho notato un cambiamento drastico nella caduta dei capelli... comunque si sa che è solo un coadiuvante
Punti di debolezza: la profumazione non buonissima, a mio gusto
Cristina

Shampoo anti caduta

data: 05 11 2019, 09:56
Punti di forza: Premetto che l'uso di questo shampoo deve essere costante io l'ho preso per mio marito e lui è contento del risultato gli piace la consistenza e la profumazione certo è prodotto più maschile
Punti di debolezza: Se comprato in offerta ha un prezzo più conveniente altrimenti è un po'caro ma dura a lungo
Nihal

Rinforza nel tempo.

data: 04 07 2019, 19:07
Punti di forza: Shampoo dalla consistenza molto buona, rinforza i capelli con l'utilizzo costante.
Punti di debolezza: La profumazione è, a mio parere, troppo accentuata. Il prezzo è sempre inferiore ai 4€ sia sul sito sia per le varie offerte in negozio. Preferisco altri della stessa marca.
Graziana

Utile per rinforzare i capelli.

data: 05 06 2019, 19:21
Punti di forza: Con un costante utilizzo, si nota qualche miglioramento. Buona la profumazione e lascia i capelli perfettamente puliti e più forti.
Punti di debolezza: Non riesce a soddisfare pienamente le esigenze. Ha un prezzo un po' elevato per quello che effettivamente offre.
Helena…

Buon prodotto

data: 18 05 2019, 13:02
Punti di forza: Da quando l'ho comprato per mio marito vuole solo questo. Ne basta poco, lava i capelli in fondo è lì lascia puliti e setosi.
Punti di debolezza: Il profumo ricorda quello del dentifricio. Costa un pò ma dura tanto perché ne basta pochissimo
graziaga

Per capelli più forti

data: 14 05 2019, 10:49
Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo per mio figlio di 20 anni per prevenire la caduta dei capelli e renderli più forti. I capelli risultano più forti e folti.
Lidia

Migliorabile

data: 24 04 2019, 17:48
Punti di forza: Mi piace molto la profumazione delicata, erbosa, e la consistenza, infatti fa una bella schiuma morbida. Per quanto riguarda il risultato....argina il problema della caduta dei capelli sopratutto se usato spesso. Mi aiuta nei cambi di stagione in cui ne perdo moltissimi, ma non fa miracoli.
Punti di debolezza: Per il prezzo che ha ci si aspetterebbe un risultato più evidente. Aiuta a arginare un po' la perdita dei capelli ma non è molto decisivo. La consiglierei a chi tende a perderne nei cambi di stagione, non chi ha una perdita legata a età, terapie, ormoni ecc
silviax

data: 17 09 2018, 18:47
Punti di forza: Ottimo shampoo, aiuta a donare corpo e vitalità alla chioma ed è un valido aiuto nella prevenzione della caduta dovuta da rottura dei capelli.
Punti di debolezza: Per vedere i risultati bisogna continuare il trattamento per un pò di tempo e a seconda del tipo di capelli utilizzare un olio per evitare che i capelli diventino troppo secchi.
fragril

Pessimo

data: 12 09 2018, 19:43
Punti di forza: É buona solo la consistenza del prodotto
Punti di debolezza: Nessun risultato sperato ottenuto, profumazione pessima, i capelli continuano a cadere anche dopo diverse applicazioni oltre al fatto che è davvero troppo costoso
Gessibe…

Shampoo anti-caduta

data: 10 06 2018, 03:37
Punti di forza: La profumazione mi è piaciuta molto
Punti di debolezza: Purtroppo non ho visto grandi risultati con questo shampoo.
roelmet…

nah...

data: 02 02 2018, 19:38
Punti di forza: profumo e consistenza buona
Punti di debolezza: ho i capelli ricci ed ho trovato difficoltà a districarli dopo lo shampoo perché mi provoca secchezza

data: 28 01 2018, 09:02
Punti di forza: Lo sto utilizzando e trovo che non ho molta perdita di capelli
marta.m…

Discreto

data: 10 11 2017, 21:03
Punti di forza: Buona consistenza e buon profumo, il mio ragazzo l'ha comprato per la caduta dei capelli il capello è un po' più forte ma i capelli continuano a cadere.
Punti di debolezza: Non è efficace per la caduta dei capelli
sophie68

BV Krin Shampoo

data: 28 10 2017, 16:57
Punti di forza: Ho acquistato questo shampoo in un periodo in cui veniva venduto in promozione, con una forte riduzione sul prezzo di listino. La consistenza del prodotto è di media densità e questo facilita l'applicazione dello shampoo su tutta la lunghezza dei capelli. Con l'emulsione con un pò di acqua si ottiene una morbida schiuma che rende i capelli setosi al tatto. Dopo un abbondante risciacquo il prodotto facilita la pettinabilità dei capelli che risultano morbidi e lucenti. Devo dire che, però sul fronte della prevenzione e del contrasto della caduta dei capelli non ho riscontrato risultati per nulla soddisfacenti. Gradevole la profumazione , ma poco intensa. Funzionale il packaging con una ottimale e semplice erogazione del prodotto nella quantità desiderata.
Punti di debolezza: Il prezzo pieno del prodotto è troppo caro. Lo shampoo non ha risolto, nella mia esperienza personale, il problema della caduta dei capelli, motivo principale per il quale lo avevo acquistato.
lillibe…

Non è uno shampoo anticaduta MA previene la caduta dei capelli

data: 27 10 2017, 11:05
Punti di forza: Lo compro prevalentemente quando è in offerta per il mio compagno che ha capelli fragili e li lava di frequente, sembra che funzioni in quanto sembra non perderne molti nonostante la sua predisposizione
Punti di debolezza: Se non è in offerta risulta un pò caro
vanepuff

troppo caro

data: 03 07 2017, 21:19
Punti di forza: profumazione e applicazione
Punti di debolezza: caro e scarsi risultati
moka

buono ma non buonissimo

data: 03 07 2017, 11:09
Punti di forza: Ho provato il campioncino di questo shampoo quando ero in vacanza. Meglio rispetto ad altri shampoo Bottega Verde che ho trovato pessimi.
Punti di debolezza: il prezzo non in offerta
Lorena…

Un comune shampoo

data: 30 06 2017, 12:10
Punti di forza: ottima la consistenza ,facile applicazione,profumazione gradevole.
Punti di debolezza: prezzo,i capelli non sono rinforzati,l effetto anticaduta che promette lo shampoo non da risultati sperati.