3.2/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Correttore Camouflage in Correttori

Chemary…

data: 03 06 2021, 11:05
Punti di forza: Prodotto professionale che mantiene le aspettative . Semplice da applicare e si ottengono grandi risultati
Lilly81

Efficace

data: 01 03 2021, 15:30
Punti di forza: Ottima consistenza: Lo uso per coprire macchie brune, non lascia residui sulla pelle! Buon rapporto qualità-prezzo
Irene

Buon correttore

data: 25 12 2020, 11:51
Punti di forza: Lo uso ormai da un po' di tempo e mi trovo bene. Copre bene le occhiaie e non forma grumi. Spesso lo si può trovare anche in sconto.
Carolà

Buon correttore

data: 14 05 2020, 20:37
Punti di forza: Facile da applicare, tenuta a lunga surata e soddisfacente.
Punti di debolezza: Ci sono solo due colori disponibili, la profumazione è un po' troppo intensa per i miei gusti (preferisco profumazioni delicate).
stefina

Copre bene ma eccessivamente pesante

data: 20 04 2020, 20:47
Punti di forza: Ho utilizzato questo tipo di correttore sulle occhiaie e per coprire eventuali discromie della pelle del viso. Inizialmente ne ho molto apprezzato la cremosità e la tenuta, che permane e svolge la sua funzione anche per svariate ore. Il problema è che a distanza di tempo dall'utilizzo sulle parti del viso dove lo applicavo solitamente ho notato una maggiore quantità di impurità e brufoletti. Nel momento in cui ho interrotto l'utilizzo del prodotto ho risolto il problema. E' un buon correttore per le occhiaie ed eventuali discromie e se si ha la pelle secca e pura come quella dei bambini. Per una pelle mista (come la mia) o grassa secondo me risulta troppo pesante come consistenza e formulazione.
Punti di debolezza: Secondo la mia esperienza non adatto alle pelli miste/grasse Prezzo alto ma si può acquistare spesso in sconto
Mariafe…

buono

data: 14 11 2019, 23:35
Punti di forza: osta un po' più del solito ma è davvero buono per la pelle sensibile, gli ingredienti sono naturali e non irrita la pelle
laura

data: 16 09 2019, 22:50
Punti di forza: si stende molto bene, io uso il polpastrello anzichè la sua spugnetta. buona coprenza
Punti di debolezza: rimane un pochino "grasso"
fragril

data: 03 02 2019, 16:44
Punti di forza: Ha un ottima coprenza. Molto pratico da portare in borsa grazie allo specchietto incorporato sul coperchio.
Punti di debolezza: Rimane molto prodotto nella spugnetta durante l'applicazione quindi c'è troppo spreca e con quello che costa è un peccato, inoltre non riuscendolo a stendere bene lo utilizzo solo per coprire brufoli e macchie.
aristid…

Super

data: 11 12 2018, 02:38
Punti di forza: Devo dire che questo è tra i migliori correttori di BV. Si stende bene, ha un ottima copertura e non si insinua nelle pieghette lasciando l'effetto pelle secca.
Emmecu01

Il mio è un NO!

data: 06 11 2018, 00:21
Punti di forza: Mi piace il packaging,la spugnetta la trovo comoda per l'applicazione.
Punti di debolezza: Purtroppo a causa della scarsità di nuance,l'effetto sulla mia pelle chiara è stile "panda" introno alla zona occhi,proprio dove dovrebbe agire.
FraHunty

Non ci siamo!

data: 05 11 2018, 08:34
Punti di forza: A parte la reperibilità, non ne trovo molti.
Punti di debolezza: Due sole colorazioni non sono abbastanza inclusive (ad esempio il colore più chiaro è troppo scuro per me che ho la pelle chiara), non si sfuma facilmente e al limite potrebbe essere usato per coprire macchie e brufoli. Il prezzo è esagerato
Mauelena

Non male

data: 14 02 2018, 16:38
Punti di forza: Copre molto bene le imperfezioni ha una consistenza morbida e cremosa che permette di applicarlo facilmente. La sua confezione molto pratica è dotata di specchietto permette di ritoccare anche quando si è fuori casa
Franca…

data: 29 10 2017, 21:44
Punti di forza: Ha una bella confezione con una pratica spugnetta e uno specchietto,la sua consistenza è cremosa e copre abbastanza.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato,però ci sono sempre delle ottime offerte
melis

correttore bv

data: 18 10 2017, 14:52
Punti di forza: Buon correttore per chi come me ha le occhiaie marcate e abbastanza scure. Offre una vasta gamma di colori. E' facile da applicare ed ha una texture cremosa.
Adele22…

correttore

data: 17 10 2017, 00:36
Punti di forza: comprato dopo aver letto una recensione e devo dire che mantiene le promesse. lunga tenuta, facile da applicare, nasconde perfettamente le imperfezioni
Punti di debolezza: il prezzo alto, meglio comprarlo in offerta
carosa

lo uso ormai da 6 anni

data: 03 10 2017, 11:58
Punti di forza: ottimo, soprattutto per le occhiaie, è dotato di spugnetta per applicazione e specchietto che facilitano l'applicazione,
Punti di debolezza: non tiene tutta la giornata, bisogna riapplicarlo. Il prezzo, ma c'è di buono che bottega verde fa spesso offerte
Loredan…

finalmente l'ho trovato

data: 16 12 2016, 12:31
Punti di forza: Sono anni che cerco un correttore che vada bene per la mia pelle e che riesca a coprire le mie occhiaie e finalmente l'ho trovato! Ho letto la recensione di Emy ma devo fare delle rettifiche, il prodotto non è liquido ma cremoso e la confezione non è con la vite da ruotare.....mah!!! Io comunque ne sono pienamente soddisfatta e l'ho appena riordinato visto che stava in offerta a metà prezzo....Fantastico!!!!
Punti di debolezza: nessunooooo
emy

fantasticoo

data: 21 11 2016, 23:01
Punti di forza: Sono ormai 4 anni che utlizzo questo prodotto e mi ci trovo davvero bene. Il packaging è veramente carino e soprattutto comodo: infatti ruotando la vite che si trova nella parte superiore fuoriesce poco prodotto alla volta, per cui è facile dosarlo. E' un correttore abbastanza liquido (tipo una crema corpo) ma abbastanza coprente: io lo utilizzo sulle occhiaia la mattina (ed è l'unico correttore che illumina realmente lo sguardo), ma anche su qualche imperfezione, tipo brufoletti. Ovviamente, essendo leggero e non corposo, non ha una coprenza esagerata. Io ho una pelle molto chiara e utilizzo il beige naturale, che, essendo leggermente aranciato, riesce a contrastare il viola delle occhiaia. Il correttore non è profumato. A prezzo pieno non so se lo comprerei, ma lo trovo sempre in offerta a 5 euro e ne prendo sempre 3 o 4 in modo da non restarne mai senza! Ottimo prodotto!
Punti di debolezza: nulla