Le vostre recensioni di Bottega Verde Pepe rosa - Eau de toilette (30 ml) in Donna

MARIS

pepe rosa

data: 05 05 2022, 12:54
Punti di forza: Mi piace molto questa profumazione piacevole, ricca ma delicata. Non amo i profumi molto forti e questo è uno dei miei preferiti.
Daniela…

Pepe Rosa

data: 29 01 2022, 13:31
Punti di forza: Il mio profumo di Bottega Verde è stato proprio lui e da quel momento ogni tanto lo ricompro. La confezione è semplice ma carina, il formato ottimo perché non essendo ingombrante si può portare con sé ovunque e non solo durante i viaggi, la fragranza la trovo semplicemente meravigliosa. Questo profumo rimarrà sempre nel mio cuore.
Punti di debolezza: La persistenza è bassa e dopo circa 2/3 ore si deve spruzzare di nuovo, come rapporto qualità / prezzo per me è un no.
docorosy

buon prodotto

data: 15 11 2021, 22:26
Punti di forza: profumo dall' essenza floreale, non è paragonabile a profumi di marche più prestigiose ma lo paragonerei ad un deodorante, nel complessivo non è male
Punti di debolezza: durata, intensità
Lucia

Profumo Bottega verde

data: 15 11 2021, 14:16
Punti di forza: Ho comprato questo profumo perché adoro le fragranze dolci e questa, con la sua profumazione di vaniglia, lo è davvero tanto. Mi è piaciuto.
farfall…

Okay

data: 15 11 2021, 10:57
Punti di forza: Un profumo okay, nel senso che sicuramente costa poco e si vale il suo prezzo, il profumo è carino ma dura pochissimo,
Punti di debolezza: Non dura nel tempo
Sosypi

Eau de toilette

data: 06 10 2021, 13:41
Punti di forza: Un profumo che mi accompagna durante tutta la giornata, il suo mix pepe rosa , fiori d'arancio e vaniglia è favoloso! Ottimo rapporto qualità-prezzo, durata ottima,
valevale

non proprio LUI ma...

data: 24 02 2021, 20:51
Punti di forza: tempo fa avevo un profumo al pepe rosa e poichè non è più in produzione ho cercato quello che potesse somigliargli di più...in effetti non è lui, ma la persistenza lo rende un valido prodotto. L fragranza è tipica del pepe rosa, dolce e pungente.
Punti di debolezza: se non è in offerta il costo è elevato per essere comunque una marca non famosa per i profumi
Lylith86

Pepe rosa eau de toilette

data: 15 01 2021, 15:04
Punti di forza: Ottima profumazione speziata e fresco e di lunga durata, comodo da portare in borsetta per il suo packaging minimal. Perfetto per ogni occasione
lauraap…

Lo amo

data: 17 11 2020, 03:18
Punti di forza: Ha un odore particolare, a lunga durata, uno dei miei profumi preferiti
Jessyma…

adoro follemente

data: 14 11 2020, 19:59
Punti di forza: Buono , si può portare anche in borsa, leggero , confezione del prodotto elegante, gradevole lo utilizzo tutti i giorni
Punti di debolezza: non ci sono
chiarab…

Gioia

data: 12 11 2020, 17:35
Punti di forza: Che goduria! profumo speziato delizioso, a prezzo bassissimo e a lunga durata. Lo consiglio assolutamente
Punti di debolezza: Non ne ha
gloglo

10 e lode!

data: 05 10 2020, 17:06
Punti di forza: per le persone che utilizzano profumi speziati, è il massimo! di questa profumazione troverete tutta una serie di prodotti. Ho ricevuto questo profumo in regalo ma l'ho poi acquistato più volte perchè merita davvero!
Punti di debolezza: NESSUNO
Chantal

Delicata e chic

data: 04 10 2020, 22:32
Punti di forza: Una delle mie fragranze natura preferite della linea, è delicata e non invadente, dona un tocco chic e di femminilità.
Punti di debolezza: Forse la confezione è troppo piccola, divrebbero fare il 100 ml perché dura poco
domnica…

Buon Profumo alla Pepe Rosa

data: 04 10 2020, 00:48
Punti di forza: Io ho avuto l'occasione di provarlo tramite un campioncino ha un buonissimo profumo speziato tene a lungo sui vestiti,bella anche la confezione io lo adoro.
Punti di debolezza: Nessuna
Climbeer

Ottimo profumo

data: 03 10 2020, 16:53
Punti di forza: Fragranza frizzante ed intensa, molto molto femminile. Ha una buona persistenza sia sulla pelle, (che non irrita) che sui vestiti (che non macchia). Ottima idea regalo magari abbinata al deodorante o al bagnodoccia della stessa linea.
Giusi…

Carino

data: 02 10 2020, 10:55
Punti di forza: Mi piace perché dura molto, la fragranza è piccantina, mi piace molto per questo.
Punti di debolezza: Il pack non mi piace, molto spento e a lungo andare la fragranza risulta “pesante”
estetis…

toilette Pepe Rosa

data: 02 10 2020, 10:47
Punti di forza: Profumo molto intenso, persiste a lungo, carina la confezione!!
Eliana…

La migliore tra le fragranze Bottega Verde

data: 02 10 2020, 10:37
Punti di forza: Profumo persistente e duraturo che però non risulta pesante. Fragranza piacevolissima, come tutti gli altri prodotti al pepe rosa di BV. Profumo speziato e frizzante.
Liciawi

data: 02 10 2020, 00:24
Punti di forza: Fragranza davvero gradevolissima per tutta la linea, il profumo dura a lungo ed ha davvero un retrogusto piccante.
Punti di debolezza: Non credo ne abbia!
Roberta…

Bella profumazione

data: 01 10 2020, 19:27
Punti di forza: Mi è piaciuto tantissimo il packaging e la profumazione leggermente speziata. Ho provato sia l'eau de toilette che la crema corpo
Punti di debolezza: La persistenza nel corso della giornata è un po' carente
daddina…

Profumo molto molto intenso

data: 01 10 2020, 19:03
Punti di forza: Ho provato questo profumo perché mi è stato regalato un campione prova per il mio compleanno. Bottega Verde spesso fa questi regali nel giorno del compleanno dei suoi clienti, ed è una cosa molto carina.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto perché ha un profumo forte, pungente, speziato, troppo intenso per i miei gusti.