Le vostre recensioni di Bottega Verde Effetto Lifting Siero Potenziatore in Antiaging

Laurett…

data: 23 05 2022, 11:11
Punti di forza: Il siero si assorbe in un secondo, si può usare anche prima del trucco. Ha una fragranza leggerissima e un'ottima consistenza.
Punti di debolezza: Prezzo.
Anna…

data: 14 03 2021, 17:12
Punti di forza: si assorbe facilmente e ci vogliono davvero due gocce di prodotto per avere l'effetto desiderato
Punti di debolezza: Non ha profumo, peccato!
Jessyma…

Fantastico

data: 14 11 2020, 20:11
Punti di forza: Amo la sua profumazione, consistenza , adoro la confezione , facile da applicare , asciugatura rapida
Punti di debolezza: forse tira troppo la pelle perché si asciuga troppo rapidamente non permette di massaggiarlo a lungo , quindi sono costretta ad aggiungere la crema perché tira troppo la pelle ,

Va bene solo come primer

data: 22 04 2020, 18:04
Punti di forza: Gel che si assorbe in un secondo, si deve fare in fretta a spalmare altrimenti non si riesce più: forma una specie di pellicola sulla pelle che la tende e le dà un temporaneo effetto lifting. A mio parere va bene usato in piccolissime quantità prima del trucco: essendo appiccicoso fa aderire bene il make-up e grazie all’effetto tensore è l’ideale prima di una serata importante. Fragranza leggerissima, caratteristica di tutta la linea Effetto Lifting.
Punti di debolezza: Onestamente non mi è piaciuto. Dopo l’applicazione non ho sentito la pelle idratata, ma solo molto tesa, mi sono subito resa conto che l’effetto era temporaneo, come se avessi applicato una maschera trasparente che sostiene i tessuti, ma che non lascia nel tempo alcun beneficio alla pelle. Ho provato anche ad applicare più prodotto, ma è stato un disastro perché mi si staccava dal viso a brandelli, quasi come una maschera peel-off. Prezzo elevato per quello che fa, anche se spesso lo si può trovare in offerta. Peccato perché è uno dei pochi prodotti Bottega Verde che mi ha delusa.
Sarah

data: 13 04 2020, 12:34
Punti di debolezza: senza profumazione
peonia77

siero effetto lifting

data: 03 12 2019, 15:56
Punti di forza: uso questo siero dopo aver applicato la crema viso della stessa gamma e lo trovo davvero eccellente. Bastano poche gocce e senti la pelle più distesa. Si assorbe facilmente e non ha odore
Mickey

Mmmmm...

data: 30 06 2019, 21:37
Punti di forza: Ottima la Profumazione, da un buon effetto tensore e la consistenza lo rende facile e gradevole da stendere, più adatto a chi ha la pelle grassa a mio avviso
Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivamente alto, non ho riscontrato particolari miglioramenti nella pelle, anche dopo lungo tempo, tende bene la pelle ma a me da la sensazione che "tiri" un po'
maria

Siero

data: 29 01 2019, 15:37
Punti di forza: Inizialmente avevo provato un campioncino di questo siero mi era piaciuto e avevo comprato la confezione punto basta davvero pochissime gocce la sera e la mattina per rendere lo sguardo sicuramente migliore effetto quasi immediato
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto però Vale la pena provarlo
jnefer

Super!

data: 14 10 2018, 21:39
Punti di forza: Ho provare un campioncino di questa crema. L effetto è immediato. La mia pelle è più liscia, compatta. Buona la profumazione e la texture.
Punti di debolezza: Prezzo alto

Questo prodotto è stato una bella delusione!

data: 12 10 2018, 11:13
Punti di forza: A livello di aspetto e di texture può apparire un siero... ma non lo è! Viene spacciato per un Siero, ma di fatto è un gel viso, ma il peggio è che si tratta di un prodotto che praticamente non fa nulla! E non è la mancanza della fase grassa (dato che un siero dovrebbe averne un pochino), ma proprio la mancanza di idratanti “veri”, e il tutto in un prodotto già di suo molto asciutto. Penso sia accettabile come Gel Viso per le pelli estremamente grasse, dato che contiene anche sebo-assorbenti e azzardo a dirlo... potrebbe funzionare come primer per i fondotinta a base acquosa, ma non l'ho testato per quello, l'ho ceduto subito ad un'amica dato che non mi è piaciuto per nulla.
Punti di debolezza: Risulta quasi come il Gel d'Aloe sul viso, sul momento sembra idratare, ma frena subito e tende quasi a sfarinare se viene strofinato troppo. È assurdo, ma se si mette troppo poco prodotto frena e non si sposta, se se ne mette troppo sfarina... insomma proprio non lo consiglierei!
Loredan…

luminosità

data: 01 03 2018, 12:41
Punti di forza: da luminosità al viso. si stende molto bene.
Punti di debolezza: prezzo di partenza alto. profumo forte
Irisgold

di solo effetto

data: 20 02 2018, 17:50
Punti di forza: ha una consistenza gel/siero che si stende facilmente, gradevole profumo, si assorbe subito
Punti di debolezza: L'effetto tensore è solo immediato, prima questa crema era nella fascia 25 anni, ora con il restyling della linea l'hanno innalzata a 40 anni, ma l'efficacia non mi sembra adeguata all'età
Mercury…

Prodotto per occasioni

data: 08 11 2016, 19:17
Punti di forza: Stende subito la pelle, con effetto immediato. Buona consistenza, non unge e non lascia residui.
Punti di debolezza: A lungo termine non ha effetto sulle rughe. Meglio per una serata.