2.6/5
3.2/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Giardini Toscani Eau de Toilette Podere Fiorito in Donna

mybeaut…

data: 27 05 2022, 09:50
Punti di forza: E' una fragranza originale, quando lo indosso mi sento immersa in una dimensione da favola, regala una sensazione di serenità e benessere! E' un profumo molto piacevole da sentire sulla pelle, è dolcissimo, romantico e molto femminile. E' delicato ed è perfetto per le donne di ogni età, è una fragranza perfetta per la primavera e l'estate. Il flacone è semplice, classico e molto grazioso.
Punti di debolezza: Prezzo più alto rispetto ad altre fragranze di Bottega Verde.
FedeSpo…

buono

data: 26 04 2018, 19:42
Punti di forza: fresco e gradevole, ricorda i profumi della primavera
Adele22…

delicato

data: 17 10 2017, 00:27
Punti di forza: profumazione delicata. questa linea di profumi è fra le mie preferite, le colleziono da tempo
Punti di debolezza: prezzo alto
RòRò…

Profumo bottega verde

data: 21 06 2017, 13:43
Punti di forza: Come punto di forza per me è il "prezzo scontato", molto spesso i profumi di bottega verde sono scontatissimi. Fragranza non male per chi ama i profumi dolci. Botticino comodo con il tappo da poter mettere in borsa
Punti di debolezza: La fragranza svanisce in fretta, dopo un'oretta devi aggiungere qualche altra "spruzzata"
Icequeen

Buonissimo

data: 27 05 2017, 11:38
Punti di forza: Il profumo è davvero buono per chi, come me, ama le profumazioni di fiori.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto, ragion per cui non l'ho mai comprato e ho potuto usare solo i campioncini.
SterLit…

data: 04 12 2016, 22:59
Punti di forza: La profumazione è abbastanza delicata, fresca e piacevole. Adatta a donne di un po' tutte le età e anche acquistabile ad un prezzo molto vantaggioso se si sfruttano le offerte di Bottega Verde.
Punti di debolezza: Lo trovo molto poco persistente, non dura più di qualche ora, e questo è un difetto secondo me non da poco.
Judgessa

Carino ma la fragranza dura poco...

data: 12 11 2016, 17:04
Punti di forza: profumo carino, delicato
Punti di debolezza: Costoso La fragranza dura pochissimo e bisogna riapplicarla spesso
Mercury…

Buon profumo

data: 08 11 2016, 18:15
Punti di forza: Fresco e delicato, lo metto spesso sulle lenzuola.
Punti di debolezza: Svanisce un po' in fretta.
elilune

data: 06 10 2016, 12:00
Punti di forza: E' un po meno intenso delle altre fragranze della stessa linea, ma è molto fresco e perfetto sopratutto per chi ama le fragranze muschiate
Punti di debolezza: Breve perrsistenza della fragranza, necessita varie applicazioni
karisma

BV podere fiorito

data: 04 07 2016, 19:08
Punti di forza: Dei tre che ho acquistato in super offerta è quello che mi ha entusiasmato meno, soprattutto perchè sulla mia pelle risulta veramente poco persistente! Rimane comunque una fragranza fresca, leggera, fiorita e giovane che si rispecchia nelle note delicate della pesca, della tuberosa e del muschio bianco. Confezione semplice ed elegante che mi piace veramente molto per un eau de toilette delicato e non stucchevole!
Punti di debolezza: Durata nel tempo limitata, ma basta riapplicarlo spesso per rinforzarne la fragranza!
MissBea…

Fresco e fiorito, primaverile

data: 27 04 2016, 16:44
Punti di forza: Ho acquistato questo profumo, senza molta aspettativa, tentata dall'offerta incredibile. Mi piace utilizzarlo in questa stagione primaverile perchè lo trovo fresco, fiorito, avvolgente, delicato. Una di quelle profumazioni che sanno di pulito. La tuberosa è la protagonista di questo profumo ed è estramente gradevole. Lo trovo un profumo da tutti i giorni, leggero e spensierato.
Punti di debolezza: non è molto persistente