2.8/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Giardini Toscani Eau de Toilette Prato dei Baci in Donna

Sara

Magnetico!

data: 17 11 2019, 16:53
Punti di forza: Profumi caldi, intensi, avvolgenti, rilassanti, ma soprattutto.... Non quel classico dolce, troppo dolce, di molti profumi da donna! Non è stato amore a primo naso, ma amore conquistato poco a poco. Più lo sentivo e più mi attirava!
Punti di debolezza: Sono sempre i migliori ad andarsene! Sono entrata da poco sul sito per ordinarlo. Lo hanno tolto!!
lucia75

Eau de toilette

data: 10 02 2018, 08:11
Punti di forza: Buona la fragranza , intensa e piacevole .
Punti di debolezza: L' odore intenso sembra svanire subito .
RòRò…

fragranza fresca

data: 09 11 2017, 07:58
Punti di forza: la fragranza, appena applicata risulta fresca e intensa. Comoda la confezione, chiusura con un comodo tappo. Ideale da portare in borsa o in viaggio
Punti di debolezza: purtroppo come la maggior parte dei profumi che ho provato da bottega verde i problemi riscontrati sono sempre gli stessi: pochissima durata ( se applicato su indumenti si riesce a sentire leggermente più a lungo ), prezzo elevato per il prodotto e spesso si avverte un forte odore di alcol.
Adele22…

profumo da favola

data: 17 10 2017, 00:26
Punti di forza: come tutti i profumi della linea è paradisiaco. il nome romantico si sposa bene con la profumazione fresca e frizzante
Punti di debolezza: prezzo alto
Icequeen

data: 27 05 2017, 13:47
Punti di forza: Il profumo è davvero una favola, come tutta la serie dei giardini toscani: uno più buono dell'altro.
Punti di debolezza: Il costo è molto alto, ragion per cui ho potuto provare solo dei campioncini. Dura poco.
karisma

bv prato di baci

data: 04 07 2016, 18:36
Punti di forza: Eau de toilette frizzante, fresco e particolarmente adatto per la stagione estiva! L' ho acquistato in super offerta spinta dalla curiosità e non me ne sono pentita!!! Il limone è il protagonista di questo profumo ed è estramente gradevole perchè si amalgama alla perfezione con la menta, il pino, il legno di cedro, il muschio bianco e la violetta.E' una di quelle profumazioni che sanno di pulito, di aria aperta, di un pic nic in campagna. La confezione è essenziale, discreta , semplice ed elegante. Lo consiglio a tutte!
Punti di debolezza: Non è molto persistente, ma basta riapplicarlo a metà giornata! Mi piace!!!