2.9/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Goji Perfect Trattamento Viso Antirughe Intensivo Giorno e Notte in Antiaging

sabrina…

ottima crem per l'inverno

data: 29 12 2020, 11:23
Punti di forza: ottimo prodotto specialmente d'inverno, sento subito la pelle che ne trae beneficio, si assorbe subito, buona profumazione..promossa pure da mio marito
Punti di debolezza: prezzo elevato
ely101

Bottega Verde Goji Perfect

data: 13 02 2019, 22:54
Punti di forza: Ottimo Prodotto, adatto alla pelle mista, idrata in profondità, lenisce la pelle irritata dal freddo, ottimo anche alla sera, assorbe velocemente, buon profumo
Punti di debolezza: Prezzo di listino un poco elevato
LaValer…

Spettacolare!

data: 26 01 2019, 14:55
Punti di forza: Crema bianca gradevolissimamente profumata appare molto morbida e soprattutto leggera di fatti la si spalma molto bene e facilmente e non lascia nessun effetto nè lucido ne sbuffi bianchi, scompare letteralmente e rapidamente ben assorbita dalla pelle. Se non fosse per la profumazione buona e leggera ma permanente per molte ore non sembrerebbe neanche che è stata applicata. Detto questo va da se che care amiche con la pelle grassa, si, questa crema va benissimo per voi, anzi ve la consiglio vivamente perchè è perfetta. La pelle già alla prima applicazione è trasformata, morbida grazie all'intensa idratazione donata. Mentre con sola una settimana di aplicazione regolare e quotidiana i volumi sono migliorati e l'elasticità aumentata. Io l'ho usata su piccole prime rughette e posso dire che sono apparse riempite e mascherate alla perfezione. Nonstante la ricchezza della formulazione come detto riesce ad essere molto leggera tant'è che anche di giorno e nel periodo caldo la si può utilizzare che si comporta molto bene. Il prezzo qua inserito è quello di listino, ma tra uno sconto e l'altro dei negozi la si trova anche a molto meno quindi posso affermare che anche il prezzo è buono. Ah, quasi dimenticavo, la quantità, si ho detto che si assorbe rapidamente è vero e lo riconfermo, però questo non vuol dire che si debba esagerare per spalmarla su tutto il viso, anzi poca basta per tutto ma aggiungo anche che se volessimo o se per errore dovessimo applicarne una pò di più questo non è un problema perchè non essendo affatto unta sparirà perfettamente assorbita con un breve massaggio al viso. Anche la reperibilità non è un problema è vero, magari non tutti hanno un negozio del marchio vicino ma online si trova facilmente quindi non si hanno scuse ;) . Consigliata a tutte perchè promossa a pieni voti!
Punti di debolezza: /
Judgessa

Efficace

data: 05 01 2019, 12:25
Punti di forza: Avevo finito la mia crema antirughe così, ho utilizzato questa crema di mia madre nonostante ci sia scritto che è adatta alle persone che hanno più di 50 anni. Ha un profumo piacevole e delicato, una texture leggerissima e rende la pelle morbida e super tirata. E' ottima!
Punti di debolezza: Costo
fragril

Crema viso

data: 13 09 2018, 12:12
Punti di forza: Ha una buona consistenza, si applica bene e lascia un profumo sul viso ottimo.
Punti di debolezza: Non credo che possa essere considerata sia per il giorno che per la notte, inoltre non noto un grande risultato antiage
FedeSpo…

buono

data: 08 08 2018, 17:07
Punti di forza: Efficace trattamento antirughe che idrata e dona alla pelle un aspetto più luminoso.
ironlad…

Un trattamento anti aging

data: 10 03 2018, 22:55
Punti di forza: formulazione, profumazione gradevole, idrata e lascia la pelle morbida e setosa. Azione anti aging
Punti di debolezza: La consistenza un pò pesante, ma dato che è una crema anti aging evidentemente è per questo. La utilizzavo la sera perchè mi lascia la pelle un pò unta.
ILENIA

Bocciata!

data: 06 12 2017, 13:38
Punti di forza: ..non saprei.. forse la confezione.. Bottega verde ha sempre packaging romantici..
Punti di debolezza: Prezzo carissimo per questa crema che, per la mia pelle, non va assolutamente: non assorbe nulla, anzi, dopo aver steso una piccola quantità il mio viso era completamente bianco come se avessi messo dello stucco bianco!
Valenti…

Valida

data: 08 09 2017, 12:37
Punti di forza: la sto usando come crema notte, avevo provato un samples e poi ho deciso di acquistarla, è molto nutriente e per le donne come me vicino agli anta, va benissimo, idrata a fondo la pelle senza lasciarla unta al matttino, ha un buon rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: profumo a mio avviso non gradevole
criruf

Buon prodotto, ma non è efficace come promette

data: 28 03 2017, 17:40
Punti di forza: Si stende bene, si assorbe subito e lascia la pelle piacevolmente morbida al tatto.
Punti di debolezza: Non costa poco (bisogna sperare nelle promozioni BV) e non sembra mantenere le promesse fatte.
Memole

Non mi piace molto

data: 05 12 2016, 17:46
Punti di forza: Questa crema si stende bene e facilmente, in poco tempo. Ha una profumazione gradevole e lascia una sensazione di pelle vellutata
Punti di debolezza: E' una crema troppo leggera per i miei gusti, infatti non mi sembra idrati a fondo e gli effetti positivi durano per un breve periodo.