2.5/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Ialuron Plus Siero ad Alta Efficacia in Antiaging

Buon siero

data: 06 06 2020, 11:38
Punti di forza: Ho appena terminato questo siero e ne sono soddisfatta. Innanzitutto mi piace la sua texture liquida e leggera, ideale sia di giorno che di sera, da solo o prima di una crema ricca per un effetto più nutriente. Non irrita la pelle, nemmeno quella sensibile e l’assenza di profumazione lo rende ancora più delicato. L’ho trovato perfetto per la mia pelle mista, si assorbe rapidamente senza ungere o appiccicare. Dopo l’applicazione, sento immediatamente la pelle più tesa e con l’utilizzo costante la noto più compatta e luminosa. Non ho rughe marcate e non posso valutarne l’efficacia in quel caso specifico.
Punti di debolezza: Prezzo molto elevato: spesso però ci sono ottime offerte. Contagocce scomodo: utilizzato il siero tutto fino alla fine semplicemente prelevandolo con le mani e in questo modo mi sono trovata bene.
Katia

No

data: 25 03 2020, 10:18
Punti di forza: L'unico punto di forza che ho trovato é che si asciuga facilmente e non unge..
Punti di debolezza: Lho testato per un mese e non ho riscontrato nessun effetto del acido ialuronico ..
missmrk

Si trova di meglio

data: 24 03 2020, 02:05
Punti di forza: L’assenza di profumazione credo che lo renda alla portata di tuttI.Rimane leggero alla texture e si asciuga velocemente.
Punti di debolezza: Partiamo dal packaging poco pratico e dall’erogatore in contagocce che non permette sempre di erogare nella quantità giusta il prodotto;l’effetto del siero si sente poco non mi ha soddisfatta.
_denisa…

Decisamente la adoro!

data: 14 05 2019, 23:01
Punti di forza: non posso farne a meno mattina e sera, seguito ovviamente dalla crema giorno e notte, preferibilmente della stessa gamma. il profumo è molto piacevole e delicato, si assorbe facilmente e basta poco prodotto per ricoprire tutto il viso in più rinfresca molto
Punti di debolezza: il prezzo credo che sia alto per la quantità di acido ialuronico presente ma spesso si trova anche in offerta
DorBer

Siero minimalista

data: 22 03 2019, 11:23
Punti di forza: Questo siero si presenta in una confezione in vetro con un tappo dosatore a pompetta che permette di prelevare il prodotto una dose per volta. La texture è in gel acquoso e ne basta poco per coprire l'intera superficie del viso. L'effetto iniziale è di pelle più turgida e leggermente tesa, ha anche un lieve effetto idratante ma credo che la percentuale di acido ialuronico sia troppo bassa per dare reali risultati. Un buon siero idratante da precedere ad altre creme o da solo nella stagione calda. Non vale però pagarlo a prezzo pieno.
Punti di debolezza: Non è un reale antirughe ma più un idratante. Non ha alcun odore.
CHIARAB

siero

data: 05 04 2018, 22:39
Punti di forza: usato con costanza rende la pelle più tonica e levigata attenua le rughe e le pieghe della pelle- da usare mattina e sera facendo seguire una crema giorno o notte dello stesso genere
Punti di debolezza: non capisco se sia normale o meno ma noto che si asciuga velocemente. un po scomodo il contagocce
totina7…

"Un buon prodotto se non vi aspettate MIRACOLI!

data: 09 02 2018, 21:45
Punti di forza: Utilizzato con costanza migliora l'aspetto della pelle che appare più fresca, morbida e levigata. Indicato per ogni tipo di pelle, è ottimo come base per il trucco e combinato alle creme della sua stessa linea
sissiri

Mi aspettavo di più

data: 13 01 2018, 09:06
Punti di forza: Preso con un forte sconto ha un buon prezzo considerata la quantità di acido ialuronico all’interno. Sotto una crema viso aiuta a mantenere una buona idratazione della pelle.
Punti di debolezza: Innanzitutto il packaging e l’erogatore in contagocce che farà anche luxury ma è scomodissimo per un prodotto in gel di questo tipo che risulta quasi impossibile da prelevare. Inoltre il contagocce in vetro sottIle mi si è rotto quasi subito e riuscire a prelevare il prodotto è stata un’impresa. Senza l’ausilio di una crema da stendere sopra lascia la pelle come gelificata.
Vittori…

Impossibile da mettere

data: 27 11 2017, 14:37
Punti di forza: il profumo
Punti di debolezza: Si asciuga troppo velocemente, non si riesce nemmeno a stendere.
Valeria…

Si assorbe subito. Punto.

data: 09 11 2017, 16:32
Punti di forza: Si assorbe in fretta, non ha un profumo troppo forte,ne basta poco ed è adatto a pelli sensibili. La consistenza gel è molto leggera.
Punti di debolezza: Scomodo da utilizzare col contagocce, non noto nessun beneficio particolare neanche dopo qualche giorno di utilizzo. Invece ho notato il colorito della pelle disomogeneo e un po' spento da quando ho cominciato ad adoperarlo.
LaAry

Bottega Verde Ialuron Plus Siero

data: 17 07 2017, 16:14
Punti di forza: Si assorbe con facilità, non lascia la pelle unta e la sua efficacia dura tutto il giorno
Punti di debolezza: Rapporto qualità prezzo, scarso.Non si conosce la percentuale di acido ialuronico puro, contenuta.
Esterch…

siero ottimo

data: 02 03 2017, 12:16
Punti di forza: idrata molto, leviga la pelle, si assorbe facilmente, per chi ha la pelle grassa può sostituire la crema idratante con questo siero perchè non unge e non lascia la pelle lucida
Punti di debolezza: prezzo un po' alto
valebb77

Idrata la pelle a fondo

data: 06 01 2017, 23:12
Punti di forza: Idratante, si assorbe velocemente e lascia la pelle notevolmente migliorata
Punti di debolezza: Il prezzo, ma per fortuna questo brand offre sempre sconti

ottimo, ma costosissimo

data: 25 08 2016, 19:43
Punti di forza: è un semplice gel di sodio ialuronato, idratante che non lascia residui sulla pelle
Punti di debolezza: non contiene nulla oltre a sodio ialuronato e conservanti, per quel prezzo non ne vale la pena