Le vostre recensioni di Bottega Verde Idravita Olio Siero Supremo Elasticizzante e Nutriente in Idratanti

anna7777

Olio ELASTICIZZATE

data: 23 01 2019, 19:46
Punti di forza: È un vero portento quest'olio. Da subito si nota pelle più liscia e luminosa,con la costanza si vedrà una pelle più distesa e giovane. Ottima la profumazione
indacom…

Siero idratante top!

data: 25 09 2018, 09:27
Punti di forza: Il siero idravita è stata una piacevole scoperta. Il packaging è davvero prezioso, in vetro opaco con un comodo contagocce per dosare la giusta quantità di prodotto. Il siero si applica su pelle asciutta e detersa e fin da subito conferisce una sensazione di idratazione intensa, assorbendosi con facilità senza lasciare la pelle appesantita ed unta. Con un'applicazione costante la pelle risulterà più luminosa, liscia e rimpolpata, con una grana più sottile. Insomma, gli effetti si vedono eccome! La profumazione è un altro suo punto di forza, buonissima e delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo è elevato, però acquistandolo in offerta farete un vero affare!
Marta

Super

data: 06 03 2018, 01:22
Punti di forza: Idravita è un prodotto viso eccezionale: idrata, compatta, leviga, nutre. Stesura facile e rapido assorbimento del prodotto. Ottima base make up, rende la pelle luminosa e sana.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
hairsty…

E' il mio prodotto viso TOP

data: 09 02 2018, 16:29
Punti di forza: Dei prodotti per il viso di Bottega Verde è sicuramente il mio preferito perché è un siero che racchiude nelle sue gocce un mix di sostanze benefiche per l'epidermide come nessun altro prodotto prima di lui. E' un olio secco che non unge la pelle ma la nutre in profondità senza occludere i pori. La pelle è visibilmente più liscia e luminosa, al tatto morbidissima e alla vista più sana. Contiene un complesso di pregiati oli vegetali super idratanti e Vitamina E, dalla funzione antiossidante, che aiuta a prevenire l'invecchiamento cutaneo. E' adatta ad ogni tipo di pelle, la mia è mista nella zona T e secca sulle guance e non mi crea nessun problema di lucidità o di foruncoli. Ha, inoltre, un azione antiaging fantastica, minimizza le rughe d'espressione e ho notato un netto miglioramento anche in quelle più profonde. Lo adoro anche per il packaging così elegante e pratico. La pipetta dosatrice è fantastica e posso prelevare le gocce che mi servono. E', per me, il prodotto TOP per lo skincare del viso di Bottega Verde. Non ne posso più fare a meno.
Punti di debolezza: Il prezzo. 30 euro non sono pochi ma vista la qualità direi che è in linea con gli standard e poi Bottega Verde fa sempre tantissime promozioni che lo prendo quasi sempre in sconto.
Marilò

PRODOTTO CONSIGLIATO!

data: 06 09 2017, 12:58
Punti di forza: Ottimo prodotto, facile da applicare e si assorbe facilmente. dà ottimi risultati se applicato la sara dopo una buona detersione del viso
Punti di debolezza: il prezzo per i miei gusti è elevato, lo acquisto quando è in offerta
Beauty_…

ottimo ottimo ottimo

data: 10 02 2017, 15:53
Punti di forza: Lo adoro! Nel tempo la pelle del viso è nettamente migliorata! La profumazione è delicata e il contagocce è molto pratico. Non unge e si assorbe in fretta