2.5/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Idravita Trattamento Giorno Idratante Antirughe Spf15 in Antiaging

valevale

validissima

data: 24 02 2021, 23:00
Punti di forza: questa crema è molto valida per la mia pelle soprattutto quando ho più bisogno di proteggerla dagli agenti esterni e contemporaneamente di schermarla. Si applica facilmente, il dosatore ne eroga la quantità adatta poichè per la sua texture e formulazione ne basta davvero poca.
Punti di debolezza: se non è in promozione costa davvero un pò tanto.
Bruva

Crema molto fluida ma idratante

data: 11 09 2019, 01:11
Punti di forza: Crema molto fluida ma al tempo stesso idratante. Buona crema da giorno o come base trucco nella mezza stagione
Punti di debolezza: Il prezzo e il dosatore che purtroppo a lungo andare ovvero già dopo un paio di applicazioni si rompe!!!!
christo…

Una buona crema per pelli secche

data: 10 02 2018, 14:19
Punti di forza: La uso soprattutto in inverno quando la mia pelle ha più bisogno di nutrimento ma anche d'estate con il suo fattore di protezione non è male. Ha un ottimo profumo e fa quello che una crema idratante e antirughe dovrebbe fare.
Punti di debolezza: L' ho acquistata 2 volte ma sempre sfruttando buoni sconto e promozioni perchè a prezzo pieno è troppo cara. Non è per pelli grasse perchè è abbastanza pesante come crema.

Una crema idratante che lucida la pelle mista

data: 29 10 2017, 13:30
Punti di forza: Idratante, prezzo piccolo
Punti di debolezza: Lucida la zona T, non si assorbe velocemente, profumo
Icequeen

non mi è piaciuta

data: 23 05 2017, 13:55
Punti di forza: La texture è abbastanza densa, tra l'altro aveva anche dei microgranuli all'interno (?), è molto idratante ma anche un po' pesante.
Punti di debolezza: E' molto corposa e se non avete una pelle secca è difficile da far assorbire; senza contare che mi era capitata qualla con il dispenser rotto, quindi ogni volta lo dovevo svitare. Non so perchè avesse qualche microgranulo all'interno, ma non mi è piaciuta.

Accettabile per essere sintetica, ma c'è comunque di meglio

data: 17 05 2017, 15:22
Punti di forza: Mi sono stati dati diversi campioncini di questa crema, non pensavo che effettivamente l'avrei usata, visto l'inci, ma mi è capitata l'occasione giusta, infatti avevo bisogno di una crema viso con una leggera protezione solare, ma senza aver bisogno di un fattore protettivo alto, giusto per poter passare qualche pomeriggio al parco, non al sole diretto, ma senza abbronzarmi troppo, e non avevo voglia di comprare una crema apposita per pochi utilizzi. Mi hanno regalato tre bustine, ognuna l'ho utilizzata per circa 3 applicazioni abbondanti, ma distanziate. La crema è comunque densa, corposa (effettivamente mi pare più da vasetto che da dispenser), ma piacevole da spalmare, e assolutamente non occlusiva, nonostante sia parecchio sintetica e siliconica, e l'applicazione abbondante per sfruttare il filtro solare (che è effettivamente quello dichiarato solo se viene spalmata sufficiente crema, che di solito equivale a uno strato bello abbondante) non mi ha provocato brufoletti il giorno dopo. Probabilmente il fattore occlusivo potrebbe emergere con un utilizzo continuo, mentre per utilizzi saltuari io non ho notato problemi, nonostante abbia una pelle piuttosto impura.
Punti di debolezza: In ogni caso ho verificato solo successivamente il prezzo...e sinceramente non ne vale assolutamente la pena. Per una crema del genere spenderei al massimo la metà, ma effettivamente a quel prezzo ce ne sono con inci anche migliori.