Le vostre recensioni di Bottega Verde Legno Marino Deodorante in Deodoranti

Cris

La fragranza preferita del mio compagno

data: 07 07 2020, 14:40
Punti di forza: Comprato in abbinamento al relativo shampodoccia, si è rivelato un regalo molto gradito. Gli è piaciuta la profumazione che persiste in modo gradevole. Sensazione di freschezza e non macchia
Stellam…

Super consigliata

data: 27 01 2020, 15:55
Punti di forza: fragranza delicata e non risulta fastidiosa...mio marito la usa da diversi anni e la sua preferita.
Punti di debolezza: Nessuno .
MaryJ95

Deodorante uomo

data: 27 01 2020, 10:05
Punti di forza: è sicuramente molto delicato nella texture e quindi non aggressivo. Mio marito ci si trova benissimo tanto da aver preso diverse fragranze, questa però è la nostra preferita.
Punti di debolezza: nessuso
Teresa

Gradevole

data: 11 12 2019, 16:50
Punti di forza: Molto gradevole la profumazione è anche persistente sia sulla pelle che sui vestiti. È tra i preferiti di mio marito.
Aiala

Fresco

data: 20 06 2019, 11:02
Punti di forza: Deodorante da uomo ma che si può usare tranquillamente anche per signora se piace la profumazione, abbastanza delicato e dalla nota profumata intensa.
Punti di debolezza: Costo medio alto
GabryFM

Fresco e piacevole

data: 23 02 2019, 14:13
Punti di forza: Un deodorante fresco sia come profumazione che come sensazione sulla pelle. Non è troppo alcolico, permane fino a sera e non si percepisce nessun bruciore nemmeno d'estate. Ottimo post e pre palestra.
Punti di debolezza: Leggermente costoso
mariann…

Deodorante

data: 17 10 2018, 19:11
Punti di forza: Privo di alcool non irrita la pelle, la fragranza legnosa è molto buona e persistente, il costo non è eccessivo
oberon19

Legno Marino Deodorante

data: 24 11 2016, 09:21
Punti di forza: Questo deodorante mi è stato regalato e ho avuto, con il suo uso, un'impressione abbastanza positiva. L'erogazione in spray permette di distribuirlo omogeneamente su tutto il corpo. L'assenza di alcool lo rende delicato ed adatto a chi ha la pelle sensibile come la mia. La fragranza è decisamente fresca e frizzante e le note marine , molto gradevoli e dominanti, lo rendono davvero adatto durante la stagione estiva. Il deodorante riesce a regolare bene la traspirazione e inibisce l'odore di sudore. La fragranza non è però, molto persistente e il prodotto va spruzzato più volte durante l'arco della giornata.Confezione maneggevole
Punti di debolezza: Il costo.Ma anche questo prodotto viene venduto, in più occasioni, a prezzo scontato.